M16 significa per il video potenza

Nuclear Fruit: How the Cold War Shaped Video Games

Con mia madre e io sensualità sesso

Sono 2 prodotti differenti. L' Ak è affidabile e robustissimo, mentre l' m16 è più preciso e spara una munizione molto lesiva su bersagli umani. Uno è adatto a personale anche non addestrato e cialtrone, l' altro è meglio per soldati più diligenti. Va detto che comunque l' m16 appena comparso ebbe miriadi di inceppamenti che costarono la vita a chi vi incorse. Ora le forze armate americane stanno pensando seriamente di sostituire tutto il "sistema" m16 quindi anche quell' autentica ciofeka che è l' m4, che M16 significa per il video potenza l' unico pregio di pesare poco, con fucili da una meccanica più tradizionale, cioè col pistone del gas invece che col sistema m16 in cui i gas agiscono direttamente sull' ottturatore.

La cosa triste e avvilente è che alcuni dei nostri reparti speciali da bravi italioti hanno seguito ciecamente gli ammericani, acquistando svariati m4 forse per qualche complessino di inferiorità nei confronti dell' alleato potente M16 significa per il video potenza ricco Spero gli si inceppi, ma non al poligono.

Per quanto riguarda gli ex cattivoni Russki essi hanno sostituito l' Akm Ak47 è il nome solo dei primi mod con l' Ak74, in cui sostanzialmente cambia solo il calibro. Chi ha scelto questo sistema ha optato per l' affidabilità piuttosto che non per la raffinatezza. Va detto poi che sotto il nome Ak47 si comprende una miriade di fucili, alcuni prodotti in paesi balordi e altri prodotti in paesi tipo l' Ungheria ditta FEG che son realizzati molto bene e con materiali di prima scelta.

Invece il progetto m16 di Eugene Stoner pur essendo originale e anche intelligente non ha avuto cloni ne seguito, e probabilmente sarà sostituito da un sistema tradizionale. Purtroppo ci sono meccanismi sbagliati tangenti, raccomandazioni, nazionalismi, non pensare con la propria zucca che spesso hanno portato a scelte infelici da parte di governi e stati maggiori. Ti M16 significa per il video potenza un Bush dire :"Cari concittadini, abbiamo adottato un fucile copiato dall' Ak dei nostri acerrimi nemici Si pensa che l'M16 possa essere più preciso, per via della canna flottante e l'assenza della meccanica di recupero gas con lungo pistone-asta e guida asta il "tubo" sopra la canna ke vedi in molti fucili come AK, AR70, Valmet ecc E' probabile, ma si debbono considerare molti altri fattori e soprattutto il fatto che nessun fucile d'assalto è stato concepito per vincere gare di "bench rest" a mt: nemmeno per sparare male, beninteso.

Come ergonomia l'M16 sembra uscito da uno studio scientifico ed in effetti deve molto al Fallschirmjaegergewehr nella sagoma, che facilita l'imbracciata ed M16 significa per il video potenza il rilevamento dato dall'angolo di calcio: peraltro, anche l'AK è definito molto istintivo nell'imbracciata, dicono più dell'M E' palese che la pulizia e manutenzione sebbene non complicatissime in nessuna arma post sia più semplice ed istintiva nell'AK, concepito effettivamente come successore della MP PPSH arma di facilissimo ed elementare uso ideata per armare efficacemente ed addestrare in pochi giorni armate raccolte in tutta fretta.

L'M16 nasce sul costrutto anch'esso del fucile "facile" ma 20 anni dopo, in un constesto sociale diverso ed in un Paese diverso. A me affascinano entrambi. Va detto a favore dell'AK 47 che il suo calibro 7. Ovviamente tutto dipende da quello che ci devi fare, se sei un capraro dell'africa subsahariana l'ak è perfetto ma i soldati professionisti opteranno tutti per il più preciso e tconologicamente avanzato M Sono due fucili diversi che è difficile confrontare secondo me L'M16 è un 5.

Affidabilità e meccanica:vince ancora l'Ak 47 la cui semplicità,robustezza e tolleranze meccaniche sono riconosciuti al mondo da quando è entrato ormai in servizio e si è M16 significa per il video potenza nelle sue numerose varianti. E' risaputo che l'Ak 47 spara sempre anche se è sporco di terra,fango,anche quando è bagnato.

L'M16 richiede molte più cure e sicuramente va smontato e pulito molto più frequentemente Organi di mira:l'M16 con la sua diottra di mira ci permette di ingaggiare bersagli a distanze ben superiori ai metri Aggiungo che purtroppo molti parlano per luoghi comuni, per sentito dire; anche se è vero che non tutti possono aver avuto occasione di esaminare ed utilizzare di persona queste due armi.

Insomma, sarebbe come confrontare al giorno d'oggi due automobili di vent'anni fa, ben sapendo che ve ne sono altre molto più moderne derivate proprio da queste. L'M16 potrebbe M16 significa per il video potenza un poco più preciso dell'AK ma quest'ultimo gode di una grande potenza. Alla fine delle prove è risultato. Ovviamente la meccanica basilare non lo fa inceppare.

L'm16 è molto più tecnologico, più preciso, più stabile, ha migliori "accessori", ovviamente gli eserciti vanno per il pezzo Hi Tech, il 47 ha uno spread senza senso. Sicuro meglio l'AK 47 : allora mi spiegate come mai i test severissimi fatti da tutti gli eserciti del mondo civile non hanno mai visto "emergere" questo tipo di armi Ancora piu' strano se si pensa che gli Ak tutti per la loro organizzazione meccanica sono anche decisamente piu' economici da produrre fattore di peso rilevante nelle gare per l'acquisto di armi PS e quali sarebbero le parti "elettroniche" che portano ad "inceppamenti" in caso di contatto con l'acqua?

Rispondi Salva. Cesare Lv 5. Cowboy soul Lv 4. E' una domanda che ricorre spessissimo. Quale preferisco personalmente? Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta. Sia che in softair sia che nella realtà M16 significa per il video potenza batte l'M Sicuramente il kalashnikov è meglio dell'M Giorgio Lv 7. Mostra altre risposte 1. Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.