Pillole per il sesso senza preservativo

Pillola e preservativo? Bisogna usarli entrambi - adarredamentisas.it Barbara Suligoi

Casa del sesso mamma

Salve a tutti! Volevo parlarvi di questo "problema" che mi assilla da un p. Sono una ragazza di 14 anni e sto insieme ad un ragazzo di 16 anni da 8 mesi. Stiamo benissimo insieme e ci amiamo pillole per il sesso senza preservativo. Due mesetti fapiù o menoabbiamo fatto l'amore per la prima volta tutti e dueuna cosa bellissima Ma il punto non è questo.

Il punto è che quando facciamo l'amore il mio ragazzo non usa mai il preservativo. Lo so che è sbagliato non usarlo e io gliel'ho anche detto al mio ragazzo ma lui dice che quando mette il preservativo non riesce pillole per il sesso senza preservativo mantenere l'erezione. Allora ho pensato di prendere la pillola evisto che mia madre sa che ho fatto l'amore con il mio ragazzo perchè glielo avevo detto pochi giorni dopo averlo fatto visto che mi sembrava la cosa più giusta anche se lei si è incazzata parecchio poi è riuscita a comprendermi ma mia madre dice che sono troppo piccola per la pillola.

Il mio ragazzo è uno attentoquando facciamo l'amore appena sente che deve venire si pillole per il sesso senza preservativo subito. Quindi che faccio visto che non posso prendere la pillola e il mio ragazzo non vuole usare il preservativo? Grazie a tutti quelli che risponderanno. È molto ma moooolto rischioso non usare il preservativo se non prendi la pillola Ciao pazzerella intanto brava perchè hai avuto fiducia di tua mamma, ed alla fine hai visto che ti ha capita, ed ha ragione anche sul fatto della pillola, sei veramente troppo giovane per questa ed anche una ginecologa ti farebbe lo stesso discorso.

Okkio ci puo' essere una fuoriuscita di sperma anche quando lui e' molto lontano pillole per il sesso senza preservativo. Mi piace 2 - Risposta utile! Stupido lui "un uomo che fa un ragionamento del genere non ha nessun rispetto di te, oltre a essere ignorante. Potrebbero esserci pillole per il sesso senza preservativo che TI rovinerebbero la vita a lui molto menoe lui se ne frega per Scusa,m a "ci amiamo molto" un paio di Sono anche io una sedicenne.

E se ci fanno una testa enorme per usare il preservativo ci sarà un motivo no? I ragazzi ti direbbero di tutto pur di farlo senza! E poi mi chiedo Non ho parole. In questi casi, se dico andate a giocare con le bambole, poi mi si dice ma no contano i sentimenti, oppure che ce l'ho a priori con le ragazzine. Si puo' essere più stupidi? Non credo. Davvero, non credo. Penso che persino mio cugino di 10 anni a questo punto sappia che il coito interrotto pillole per il sesso senza preservativo è sicuro, e poi, gioia mia, basta girare non dico mezz'ora, dieci minuti qua sopra e oplà.

Ma continua pure, tanto il tuo ragazzo immagino non abbia liquido pre eiaculatorio, oppure il suo è senza seme, si, certo, quindi non rimarrai mai gravida. Sfida la sorte. Tua madre lo sa che hai un ragazzo idiota? Perchè a mio avviso potrebbe cambiare idea sulla pillola! Non c'è niente da fare: o si mette il preservativo o non lo fai. L'erezione impara a mantenerla, come ogni maschio. Si abitua, come si abitu quando servi il mio ragazzo e tanti altri. Mi piace Risposta utile! Perdite di cui non si accorge Vai al consultorio e fatti prescrivere la pillola, prima che sia troppo tardi.

Non serve dirlo ai genitori! O sei grande o non lo sei, non si è maturi solo per quel che si vuole pillole per il sesso senza preservativo quando lo si vuole. Se rimanesse incinta, cosa facciamo? Le portiamo un po' di zucchero filato rosa e un peluche di Hello Kitty e le diciamo tranquilla, adesso torna tutto come prima? Non sono favorevole all'aborto, a meno che non ci siano motivazioni valide: e gli aborti praticati su ragazzine incoscenti solo perchè si vuol fare le cose da grandi ma non si sa cosa si fa non sono da ritenersi validi, Dubhe.

E ne sento sempre troppi. Eh lo so Ciccio facciamo finta che sei una ragazza 14enne Hai mai sentito parlare di preeiaculazione? Esiste altroche'! E quella non la puoi " sentire". Quindi ciccio quando lo farai per la prima volta metti sempre il preservativo altrimenti la probabilita' che tu la possa mettere incinta e' molto alta.

Allora la pillola pu anche essere sostituita dalla spirale intrauterina, informati sulle precauzioni o usate il preservativo assolutamente perchè la preeiaculazione come ti han già detto c'è e non si sa mai. Vedrai che se ti ama capirà. Ps: ti sconsiglio la pillola Gli effetti negativi della pillola sono del tutto soggettivi, evita questo terrorismo mentale inutile.

Sono più unici che rari i ginecologi che applicano la spirale intrauterina a chi non ha ancora avuto almeno un parto. Tanto meno a una ragazzina di 14 anni. Tutti i metodi contraccettivi Ecco una lista: Preservativo: metodo a barriera. Funziona ostacolando il raggiungimento del liquido seminale allinterno della vagina. Esiste sia femminile che maschile. Bisogna metterlo dallinizio alla fine del rapporto ed è monouso.

Funziona ostacolando il raggiungimento del liquido seminale allintermo della vagina. E raccomandato luso dello spermicida in concomitanza. Non è un metodo molto pratico perché è poco reperibile, ma soprattutto perché dovendolo applicare 6 ore prima del rapporto, bisognerebbe programmare gli stessi.

Pillola contraccettiva: metodo ormonale. Le più comuni pillole funzionano tramite una combinazioni di due ormoni, generalmente estrogeno e progesterone, che impediscono la maturazione dellovocita e quindi annullano leventualità di un concepimento. Bisogna cominciarla il primo giorno di mestruazioni non di spotting oppure fino al quinto giorno in tal caso bisogna usare il preservativo pillole per il sesso senza preservativo 7 giorni.

Se assunta correttamente dal primo giorno di mestruazioni si è protetti fin da subito. Anello contraccettivo: metodo ormonale. Lunico commercializzato in Italia si chiama Nuvaring. Se applicato correttamente non viene avvertito. Le avvertenze sono: non lasciarlo fuori dalla vagina per più di 3 ore e nel caso esca o lo rimuoviate bisogna sciacquarlo con acqua fredda prima di reinserirlo, e comunque sarebbe meglio non farlo più di una volta ogni 24 ore; e non bisogna assumere farmaci interferenti.

Cerotto contraccettivo: metodo ormonale. Lunico commercializzato in Italia si chiama Evra. Bisogna stare attenti a non staccarlo e riattaccarlo entro 3 ore, cambiarlo se è necessario.

Meglio applicarlo ogni volta in un a zona differente, evitando sempre e comunque il seno!!! Coito interrotto quello che usi tu : metodo pillole per il sesso senza preservativo.

Consiste nellestrazione del pene dalla vagina prima delleiaculazione. Questo metodo di fortuna ha molti fallimenti, in primo luogo per la non riuscita di estrazione del pene al momento adatto, e in secondo luogo perché il pene durante leccitazione secerne un liquido con pillole per il sesso senza preservativo scopo di lubrificare, che potrebbe contenere spermatozoi e quindi fecondare.

Persona: metodo naturale. Attraverso luso degli stick, il computerino guida la coppia con una luce verde quando si possono avere rapporti liberi, una luce gialla quando sono incerti, e una rossa quando si è nel periodo fertile. Questo metodo ha molte limitazioni: non possono usarlo donne che hanno un ciclo inferiore ai 23 giorni, hanno un ciclo superiore ai 35 giorni,presentano sintomi di menopausa, stanno allattando al seno, stanno effettuando trattamenti ormonali, per esempio:contraccezione ormonale, trattamenti per aumentare la fertilità, terapia ormonale sostitutiva.

Donne che stanno assumendo qualunque altro farmaco che incide sul loro ciclo mensile, che stanno assumendo antibiotici contenenti tetraciclina eccetto oxitetraciclina e doxiciclina, che POSSONO essere usate. Se avete qualche pillole per il sesso senza preservativo circa il fatto che l'antibiotico che state assumendo contenga tetraciclina, per favore consultate il vostro farmacista o il vostro medico, che presentano alterazioni della funzionalità epatica o renale, o la sindrome dell'ovaio policistico.

Persona non è consigliabile per le donne per le quali una gravidanza è assolutamente inaccettabile. Attraverso la misurazione della temperatura basale ti indicano con luci gialle, verdi o rosse i giorni in cui puoi avere rapporti liberi o meno. Pu essere usato da tutte le donne, che cercano o meno una gravidanza, ed è sicuro come i contraccettivi ormonali. Come ho detto in un altro commento, raramente viene applicata a chi non ha ancora avuto un parto. Il funzionamento è paragonabile a quello della pillola anticoncezionale o dell'anello o del cerotto.

La spirale inoltre provoca une leggera reazione infiammatoria che modifica il rivestimento interno dell'utero endometrio rendendolo inadatto alle gravidanze, impedendo che l'ovulo - nel caso venga fecondato - possa impiantarsi e svilupparsi.

Viene chiamato contraccezione demergenza, infatti devessere assunta soltanto in seguito a un rapporto a rischio. E un metodo considerato abortivo per la concezione di fecondazione a partire dallincontro del gamete maschile con quello femminile, motivo per cui al pronto soccorso si potrebbe trovare qualcuno che si rifiuta di prescriverla.

E reperibile molto più facilmente al consultorio sia al ps che al consultorio è ottenibile anche per minorenni non accompagnate. Non mi è venuto fuori nessun apostrofo boh. Veramente Il coito interrotto non è assolutamente da considerarsi un metodo contraccettivo.

C'è un confine tra terrorismo e realismo. Qua siamo ancora nel realismo non lo abbiamo superato. Non sono la sola in procinto di cambiare la quarta pillola e, anzi, non ho ancora sentito chi non pillole per il sesso senza preservativo ha cambiate minimo pillole per il sesso senza preservativo. La spirale a lungo andare puo' persino provocare sterilità. Causa un'infiammazione perenne all'utero, a priori la eviterei e comunque, cio' che dice Aivlis è verissimo.

Infatti il tuo modo di esprimerti è senza dubbio migliore del mio.