Se non cè il sesso per 3 mesi

DARK POLO GANG - CAMBIARE ADESSO

Macchine video orgasmo sessuali femminili

Ciao, sono sposata da 2anni e non ho mai avuto rapporti sessuali con mio marito. Durante il fidanzamento diceva di voler aspettare il matrimonio e durante il matrimonio non ci è mai riuscito sia per eiaculazione precoce che per erezione insufficiente sembrava comunque che perdesse l'erezione appena ci provava.

Mio marito ha 42 anni e io 29, io ho avuto rapporti sessuali prima di lui mentre lui è vergine. Ad un certo punto questa cosa ha cominciato a pesarmi molto e mi sono ritrovata innamorata di un altro uomo. Ora io e mio marito ci stiamo separando, lui dà la colpa della separazione alla mia storia extraconiugale e non si rende conto del peso che ha giocato nel nostro rapporto non avere rapporti sessuali.

Il problema è che io non riesco davvero a distaccarmi da lui e vivere bene questa nuova storia perchè mi sento in colpa e lui ce la mette tutta per ottenere questo risultato. Io credevo in questo matrimonio, ho continuato a crederci anche quando sono tornata dal viaggio di nozze senza essere stata sfiorata da lui. Ora siamo arrivati alla separazione ma io non sono convinta che sia la cosa giusta da fare anche se mi rendo conto che lui ha dei problemi e che non saranno facili da risolvere soprattutto perchè lui non li vede continua solo a colpevolizzare me a dirmi che ho bisogno di uno specialista e non si rende conto della situazione.

La cosa brutta è che non trovo persone che abbiano avuto il mio se non cè il sesso per 3 mesi problema!!!! Sessuologo Già fatto!! Quando ha cominciato ad accorgersi che mi stavo allontanando ha deciso finalmente di andare da un sessuologo come gli suggerivo di fare da un anno e mezzo!! Essere sposata con un uomo col quale non hai mai fatto l'amore è atroce Il punto è che lui non lo ha mai fatto e ha 42 anni!!

Io non pensavo che avremmo avuto dei problemi perchè mi sembrava la cosa più semplice del mondo invece con lui è diventata la più complicata. Mi piace Risposta utile! Fai in modo che continui ad andare in cura, per lui e forse un domani per voi, non è mai troppo tardi per provare a risolvere i problemi.

Per carita', non farti colpevolizzare Ciao Chicca, come mi avevi chiesto, sono andata a vedere il tuo messaggio E' stupefacente trovare un uomo ancora piu' cretino di mio marito. Dunque tu avresti bisogno di uno specialista, non lui Guarda che sei in buona compagnia Di matrimoni bianche ce ne sono tanti, ma di solito i mariti si vergognano e non rompono tanto le Purtroppo ci sono anche mariti che, per non ammettere il loro fallimento sessuale, aggrediscono verbalmente rispedendo al mittente le accuse.

Ma scusa, se volevi fare voto di castita' ti facevi monaca Ti prego, ti prego, non fare la mia fine Ti prego scappa. Sei legata a lui dal senso di colpa Che educazione ha avuto tuo marito? Scommetto che lo hanno educato con l'idea che e' fantastico, il piu' intelligente, il piu' bello ecc, e non ti crederebbero neppure se tu raccontassi che fa cilecca Ti racconto una cosa : una mia parente ha avuto per anni il marito impotente, che cercava di avere rapporti ma nulla Con questi chiari di luna, ha avuto 3 figlie senza mai essere penetrata, e ha perso la verginita' col primo parto.

Inoltre e' stata maltrattata dal marito, picchiata e anche trattata come una scema, perche' gli uomini cosi' non accettano di essere lasciati, ma non stimano per nulla le donne che se li tengono comunque Senti : non provare pieta', lascia tuo marito e rifatti una vita Se lui avesse voluto curarsi era un conto, ma che dia la colpa a te e' un pessimo, pessimo, pessimo segno.

Tra qualche anno ringrazierai il cielo. Io mi sono rovinata la vita e l'anima dietro una storia sbagliata, tu non farlo. Ciao bella Sei brava chicca Cara Chiccasei brava! Io invece non sono riuscita ancora a separarmi da mio marito. La mia situazione se non cè il sesso per 3 mesi identica alla tua anche la differenza d'ètà tra mio marito e mecome se l'avessi scrito io.

L'unica differenza, è che io sono sposata e vivo questa forma di esistenza da 10 anni. Tu hai fatto la scelta giusta, è inutile aspettare, quanto l'ho fatto io, non si pu fare niente se loro non prendono coscienza. Sei una persona forte e meriti di essere felice! Coraggio di cambiare Io sono sposata da 17 anni. La differenza di età tra me e mio marito è di 12 anni. I primi anni avevamo rapporti normali se per normale si intende 2 volte alla settimana.

Da circa 10 anni, al massimo facciamo l'amore una volta all'anno e anche questo senza alcuna soddisfazione per me. Lui ha se non cè il sesso per 3 mesi malattie che di siguro non lo aiutano a mantenere un erezione, ma quando si parla di andare dal medico dice che non è un problema suo, che se non ci riusciamo la colpa è della donna.

Non riesce a far durare l'erezione per più di due minuti. Non ho coraggio a lasciarlo ma il mio futuro con lui non lo vedo bene. Si pu vivere una vita intera senza sesso? Ti puoi sentire una donnampleta in questo modo? Forse non prendendo l'iniziativa di separarmi faccio del male sia a lui che a me stessa. Mah io sono del se non cè il sesso per 3 mesi che stare insieme con una persona senza farci l amore sia impossibile Ciao chicca senti Non semplice Chicca, una storia molto difficile, e da comprendere al max!

Mi dispiace tanto ma non puo starci propio un matrimonio cosi Se non cè il sesso per 3 mesi difficile. Capisco i dubbi credimi ma pensa solo a quale sia la cosa più giusta per te come donna soprattutto. Un abbraccio. Ma sei pazza? Ti senti pure in colpa? Mollalo per direttissima! Per quanti anni ti ha tenuta a stecchetto costui? Ah, e la se non cè il sesso per 3 mesi volta non ti sposare a scatola chiusa, testalo il futuro marito, eh.

Chicca nn sentirti in colpa se il vostro matrimonio e' finito anzi a mio parere nn e' mai iniziato e' semmai stata colpa sua un matrimonio senza rapporti sessuali nn si puo' ritenere un vero matrimonio e' una parte se non cè il sesso per 3 mesi e per una donna dev'essere molto frustrante nn essere desiderata dal proprio uomo hai fatto bene a trovartene un altro ti auguro che stavolta almeno riesci ad acquistare un po' di felicita' io credo cmq visto che nn e' stato consumato il tuo matrimonio sia nullo informati per bene con il tuo avvocato.

Meno male che non sono l'unico! Un consiglio bobby apri un post tutto tuo che questo è vecchio e stravecchio. Certi post non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano post indivisibili indissolubili inseparabili Ma come faccio a non piangere Ma rispondere mai, per chi va avanti come noi non è possibile, io lo vorrei mi viene voglia di piangere Lascialooooooooooooo lascialo,, ti farà fare una vita orrenda.

Matrimonio senza sesso Lui ha voluto farsi una compagna per la vita pur cansapevole del suo problema, percio' uomo molto egoista. Molla tutto. Ciao Purtroppo secondo me si preannuncia x te una vita triste sotto il se non cè il sesso per 3 mesi di vista sessuale Sappi che una vita di coppia non vale niente senza sesso quindi costruisciti una nuova vita e non pensarci piu' rischieresti di avere grossi problemi durante il sesso Buona fortuna!

Ciao D'accordissimo con te Sabrina. Ciao chicca Ti faccio due domande: "se tu non avessi alcun problema a fare la tua scelta a prescindere da quale essa sia, se volessi fare veramente una scelta libera, cosa faresti? E' questo il vs concetto di ugualianza. Dovresti aiutarlo Se tu fossi innamorata davvero faresti in modo di aiutarlo e capiresti che potrebbe essere una grande soddisfazione riportarlo ad avere desiderio e a vivere il sesso in modo sereno.

Da quando i rapporti sono diventati solo devi ,dovresi,facciamo ecc Mia cara non si ragiona cosi' se non cè il sesso per 3 mesi cara Per davide mio caro davide,,, sono dello stesso avviso,, un uomo se si sposa sa che deve adempiere ai sui doveri coniugaliesattamente come la moglie, il problema era suo, e se voleva uscirne doveva principalmente parlarne con la moglie e poi filare dritto da un psicologo nn rovinare la vita a un donna che l'ha amato e sposato,, se avete problemi,,curatevi,, che nn se non cè il sesso per 3 mesi maria teresa di calcutta.

Rifletti il problema e' stato piu tuo non si arriva al matrimonio sensa sesso per fare piacere a qualcuno la coppia e' fatta di fisicita'anche. Fai un esame di coscenza tu e vedrai che anche tu non riesci ad esprimere le cose che provi.

Risposta a davide davide ma che dici? Premesso che quello che ha bisogno di uno specialista forse è lui Anche a me è successo Purtroppo, è successo anche a me, io prima di lei ho avuto rapporti sessuali, lei durante il fidanzamento, cercava sempre di sviare, tanto che si copriva con le mani la vagina, perchè si vergognava, poi non si faceva masturbare, perchè le dava fastidio il dito dentro Morale, della favola, il mio pene si ammorbidiva, e lei diceva che l'impotente ero io Dopo la dolorosa separazione, ho avuto una storia con un'altra, dove ho avuto rapporti normalissimi.

Ma nonostante, tutto per farla contenta, ho girato andrologi, che tramite risultati strumentali, non trovavano nulla di anormale, lei invece rifiutó anche la se non cè il sesso per 3 mesi da un sessuologo, perchè non credeva alle chiacchiere Se non cè il sesso per 3 mesi, ma è dura, pensa, che io la amo ancora Matrimonio senza sesso.

Vedi altro. In risposta a severina Un abbraccio 3 mi piace - Mi piace Risposta utile! Chicca nn sentirti in colpa se il vostro matrimonio e' finito anzi a mio parere nn e' mai iniziato e' semmai stata colpa sua un matrimonio senza rapporti sessuali nn si puo' ritenere un vero matrimonio e' una parte essenziale e per una donna dev'essere molto frustrante nn essere desiderata dal proprio uomo hai fatto bene a trovartene un altro ti auguro che stavolta almeno riesci ad acquistare un po' di felicita' io credo cmq visto che nn e' stato consumato il tuo matrimonio sia nullo informati per bene con il tuo avvocato 1 mi piace - Mi piace Risposta utile!

In risposta a aaaaaaaaaa Lascialooooooooooooo lascialo,, ti farà fare una vita orrenda Mi piace Risposta utile!