Se sia possibile per finire durante il sesso orale

PRIMA VOLTA: Tutto quello che dovete sapere! ✰ Shanti Lives

Il video tutorial su come sedurre una ragazza per il sesso

Per ovvi motivi, molti uomini si chiedono se sia possibile migliorare il gusto dello sperma. Ma per molte di loro segretamente suppone un sacrificio, dal momento che il gusto dello sperma non è propriamente considerato una prelibatezza. Per aiutare tutte queste donne e ovviamente anche i nostri amici maschi oggi ti portiamo la soluzione.

Che sapore ha lo sperma? Ci sono alimenti per migliorare la sua qualità? Quali fattori influenzano il suo gusto? Cosa ne pensano le donne? In questa guida completa risponderemo a tutte queste domande e ti forniremo tutte le informazioni necessarie per migliorare il sapore e la qualità del.

Sebbene il gusto dello sperma possa cambiare in base alla dieta di un individuo, è sempre composto dagli stessi elementiquindi il sapore dello sperma di un uomo con una dieta normale e varia avrà sempre caratteristiche simili. Le opinioni delle donne a questo riguardo non sono incoraggianti. Anche se molte di loro amano fare sesso orale ai loro partner, molte di loro confermano che il gusto è sgradevole, aspro, salato o che la sua consistenza le disgusta.

Per ottenere un gusto più dolce, si consiglia il consumo giornaliero di succhi e frutta, di cui i seguenti sono gli alimenti più popolari:. Proprio come ci sono alimenti che possono aiutare a migliorare il gusto dello sperma, ci sono anche cibi che possono rendere il tuo gusto più sgradevole. Questi alimenti, se consumati in grandi quantità, possono dare allo sperma un sapore acido, salato, amaro se sia possibile per finire durante il sesso orale grasso.

Alcuni dei cibi che dovremmo evitare se vogliamo ricevere un eccellente pompino sono i seguenti:. Ma è davvero possibile migliorare il gusto dello sperma semplicemente modificando la dieta?

E dopo quanto tempo posso vedere i risultati? Gli urologi dicono che un adulto medio con una dieta variata non dovrebbe essere in grado di modificare il gusto dello sperma. Lo sperma è sempre composto dalle stesse sostanze in percentuali definite, sostanze che gli conferiscono le sue caratteristiche e quindi se questi elementi rimangono invariati non è possibile modificarne il gusto. Siamo sicuri che non tutti gli urologi avranno superato il test del gusto per confermare la loro posizione.

È brutto che mi piaccia ingoiare lo sperma dei miei partner? A volte mi dedico solo a quello e senza penetrazione. E lo adorano. Giulia — Amando. Non mi piace affatto lo sperma, ma a volte non mi dispiace, e inoltre mi piace fargli sesso orale.

Ma la maggior parte delle donne dice che lo sperma ha un cattivo sapore. Perché non lo provi e lo scopri? Non voglio negare che le prime volte mi ha disgustato, ma a poco a poco ho imparato a trarne piacere e non lo cambierei per nulla. Barbara — Yahoo Answers. Lo sperma ha un gusto acidulo… inizialmente mi faceva schifo, ma lo ingoio molto raramente!!!

A me piace se sia possibile per finire durante il sesso orale il sapore del mio ex, che quello del mio attuale ragazzo lo trovo nullo… insapore, anzi, mi piace! E di conseguenza mi piace che mi venga in bocca. Nessuna sensazione di vomito, almeno non per lo sperma, se capita, capita quando mi spinge troppo in fondo per troppo tempo, ma ho imparato a trattenere! Non ci rinuncerei per nulla al mondo! Vediamone alcuni:. È la tipica domanda di molti adolescenti con poca o nessuna precedente esperienza sessuale.

Non se sia possibile per finire durante il sesso orale è alcun rischio che si possa essere infettati da batteri o provare fastidi di stomaco ingoiando lo sperma. Avresti lo stesso rischio di fare sesso con uno sconosciuto se sia possibile per finire durante il sesso orale usare il preservativo.

Se ti fidi del tuo partner e sai che non ha alcuna malattia, inghiottire il suo seme non comporta alcun rischio per la salute. Credo che molti uomini amerano questo paragrafo, perché la prossima volta che sarete a letto con la vostra compagna potrete raccontarle le proprietà meravigliose che ha lo sperma.

Scherzi a parte, diversi studi hanno dimostrato che lo sperma offre benefici per la salute a volte insospettati. Alcuni di loro:. Lavati con molta acqua ogni centimetro delle tue parti intime prima di ricevere sesso orale per evitare odori e smegmauna secrezione sgradevole che si accumula nei genitali.

Non è obbligatorio, ma molte donne riconoscono il fatto di non voler mangiare il pelo pubico, mentre ti fanno il loro bel servizietto. Un altro vantaggio di depilare il tuo pene è che sembrerà più grande del normale. Per una maggiore protezione sono anche disponibili sul mercato preservativi con i sapori più svariati. Ci sono molti uomini che se sia possibile per finire durante il sesso orale aspettano solo di ricevere, sempre.

Se restituisci il favore al tuo partner e trovi nuovi modi per farle godere la pratica del sesso orale, sicuramente ti se sia possibile per finire durante il sesso orale un pompino con più voglia e voluttuosità. O puoi provare la posizione del 69in cui si dà e riceve sesso orale allo stesso tempo. A volte come una sfida, le donne ti invitano ad assaggiare il tuo sperma in modo da poter capire cosa provano.

Se hai abbastanza fiducia nel tuo partner non aver paura di soddisfare il suo desiderioper quanto strano possa trovare la tua richiesta, lei ti ringrazierà per il tentativo. Qual è la tua esperienza? Ti piace il sapore dello sperma o lo puoi veramente ingerire? Lasciaci il tuo commento!