Sesso interrotto per ottenere maggio incinta

Il coito interrotto è sicuro?

Battaglia per il sesso

Posta un commento. L'analisi sondaggio condotto da Jennifer De Pinto pubblicato nella CBS News dice che più della metà della popolazione americana ritiene che 'la pillola anticoncezionale è stato uno degli sviluppi sesso interrotto per ottenere maggio incinta importanti medici del mezzo secolo'. Approvato dalla Food and Drug Administration nella pillola anticoncezionale dei contraccettivi sono utilizzati per prevenire la gravidanza.

Ironia della sorte, questo giorno avviene anche per essere la festa della mamma! Oggi, abbiamo anche sentito parlare di pillola anticoncezionale per gli uomini. Con la quantità di ricerche e sperimentazioni eseguite sulla pillole di controllo delle nascite di sesso maschile, non ci vorrà tempo per questo mezzo di controllo delle nascite per colpire il mercato pure.

Decine di sesso interrotto per ottenere maggio incinta hanno domande riguardanti rimanere incinta dopo le pillole. Diamo prima un'occhiata a come rapidamente queste pillole realmente funzionano! Come pillola anticoncezionale funziona? La pillola anticoncezionale comprendono forme sintetiche degli ormoni sessuali femminili, estrogeni e progesterone. Queste pillole mantenere i livelli di ormoni particolari del corpo, mentre la soppressione di altri ormoni naturali, che altrimenti stimolare le ovaie a rilasciare l'uovo.

Questo è come la pillola anticoncezionale prevenire la gravidanza. Tuttavia, è incinta dopo l'interruzione del controllo delle nascite possibile? E 'difficile rimanere incinta dopo aver preso la pillola anticoncezionale? Ottenere una gravidanza dopo pillola contraccettiva Anni fa, la gente credeva che il consumo di pillole anticoncezionali ostacolerebbe la propria capacità di concepire.

Tuttavia, rimanere incinta dopo l'interruzione della pillola anticoncezionale è completamente possibile. Le donne in generale, iniziare l'ovulazione dopo 10 giorni dalla sospensione della pillola anticoncezionale. Alcune donne diventano fertile del mese stesso in cui smette di prendere la pillola anticoncezionale, mentre altri possono richiedere diversi mesi di ovulare.

Rimanere incinta dopo essere stati in pillole anticoncezionali possono assumere coppie nemmeno il tempo di un anno. Presenza di regolare ciclo mestruale è il segno che la tua ovulazione è tornato alla normalità e le vostre probabilità di rimanere incinta dopo la pillola è alta.

E 'abbastanza naturale avere i primi cicli mestruali di essere lunga e irregolare dopo aver sesso interrotto per ottenere maggio incinta le pillole. Tuttavia, non c'è bisogno di preoccuparsi.

Il ciclo mestruale sarà in pista qualche volta. Una volta che il ciclo di ovulazione è regolare, il tempo di fertilizzazione sarà la stessa di quella di qualsiasi donna che non stava prendendo queste pillole.

La prossima domanda che si pone è 'quanto tempo bisogna aspettare a concepire dopo aver interrotto le pillole? Per andare sul sicuro è meglio iniziare a cercare dopo il ciclo mestruale si è regolarizzato.

Questo vi aiuterà a datare la gravidanza e calcolare la LMP per la data di scadenza. Se hai problemi a rimanere incinta dopo l'interruzione pillola anticoncezionale, consultare il medico. Lui o lei vi darà consigli efficaci per rimanere incinta dopo la pillola. La cosa migliore da fare è consultare il medico prima di interrompere il consumo di pillola.

Questo non solo aiuterà il tempo di un piano per fermare le pillole, ma anche garantire che la coppia è in buona salute al fine sesso interrotto per ottenere maggio incinta evitare eventuali complicazioni in futuro. Nessun commento:. Post più recente Post più vecchio Home page. Iscriviti a: Commenti sul post Atom.