Sono venuto dal lavoro prima del rapporto sessuale

FARE SESSO COME IN UN PORNO

Sesso con una di dodici sorella

Entrate please!! Ciao a tutte. Dopo quando tempo si hanno i primi sintomi di gravidanza??? Pls rispondete. Ciao ragazze, vi racconto un po la mia situazione. Ultimo ciclo Il 3 aprile. Il 19 aprile ho avuto un rapporto non protetto. Premetto che ho un ciclo super puntuale ogni 30 giorni. In questo tempo ho avuto vari malesseri,come crampi al basso ventre, giramenti di testa, ho vomitato solo 2 volte e continuo stimolo ad urinare.

Mi sono accorta di avere il seno molto dolente e questo dolore me lo porto per circa due settimane. Ho avuto perdite bianche e poi stanchezza continua. Considerando il fatto Sono venuto dal lavoro prima del rapporto sessuale ho il ciclo puntuale,quindi in teoria mi doveva arrivare oggi, ieri mi sono accorta prima di andare a dormire, che avevo delle perdite rosa e dopo essermi asciugata per la seconda volta, erano scomparse.

Non ho mai avuto spotting premestruale e inoltre queste perdite sono nuove per me. Sta mattina invece, perdite rosso vivo che vanno e vengono. Vi prego aiutatemi. Non riesco a capire se sia ciclo. Nonostante questo ha tutto il giorno che porto Sono venuto dal lavoro prima del rapporto sessuale pressione bassa.

Solo molto fiacca! Qualcuno si è ritrovata nella mia stessa situazione? Mi piace 38 - Risposta utile! Dipende da quando avviene l'impianto, perché solo dopo di questo entrano in circolo gli ormoni. Mediante l'impianto si verifica dai 6 ai 10 giorni Sono venuto dal lavoro prima del rapporto sessuale l'ovulazione.

Io con ciclo di 28 giorni ho iniziato ad avere qualche piccolo sintomo 3 giorni prima del mancato arrivo del ciclo. Io non ho ancora nessun sintomo Mi piace 3 - Risposta utile!

Io ho avuto una sensazione di gonfiore al basso ventre, quasi come ci fosse dentro un palloncino e tanto tanto sonno. Comunque se hai avuto l'ultimo ciclo il 13 aprile il 20 è troppo presto per i sintomi.

Vengono giusto un paio di giorni prima delle rosse di solito. Mi piace Risposta utile! A quanto pare si. Comunque io avevo dei sospetti perché io ho i sintomi premestruali. Mi piace 4 - Risposta utile! Ciao ragazze! Questo mese ho preso la pillola in modo molto irregolare, causa stress e da 4 giorni ho dolore e tensione al seno! Mai successo in 28 anni Cosa dovrei pensare?

Il ciclo mi deve arrivare tra due settimane. Mi piace 5 - Risposta utile! Prova a fare un test dopo 15 giorni dal rapporto completo. Mi piace 2 - Risposta utile! Io da circa 10 giorno dopo l'ovulazione ho avuto dolori da ciclo e sono incinta.

Avendo un compagno li ho regolarmente. Non so se fare un test o chiedere un consiglio alla mia gine. Forse è ora di cambiare pillola Mi piace 1 - Risposta utile!

Io sono alla quarta gravidanza e posso garantirti che in tutte le gravidanze ho sempre avuto sintomi premestruali e mestruali per tutti i 9 mesi. Ti posso solo dire che ho avuto i classici sintomi premestruali! Anzi i doloretti persistono e a volte si fanno più intensi. Ma per il resto se non avessi già fatto 3 test positivi e beta positivissime, crederei che mi stia venendo il ciclo.

Ma ogni gravidanza è a se! In bocca al lupo!!! Cerco di beccare la cicogna da un mese circa. Non riesco a stare tranquilla e aspettare un altra settimana per poter fare il testho letto amche l'esistenza dei test precoci o le beta qualcuna sa dirmi se sono precisi o meglio aspettare altri Sono venuto dal lavoro prima del rapporto sessuale giorni. Mi piace 6 - Risposta utile! Desidero molto un bebè ma avendo avuto 2 gravidanze finite male, ormai non ci spero più! Sto attenta a come mi muovo, a come dormo, a fumare, a bere Ci sto passando proprio in questo momento e ti posso dire che sintomi aspecifici si sono presentati dopo gg dal rapporto a rischio.

Dopo soli 6 giorni durante una cena di famiglia, da una fame pazzesca che avevo ho cominciato a sentire bruciore di stomaco e poi nausea e io non sono affatto soggetta a disturbi di stomaco. Dopo quell'episodio sono stata bene qualche giorno e mi sono comparsi crampi fortissimi alla pancia e tantissimo gonfiore tant'è che ho pensato di essermi presa una forma leggera di gastroenterite.

Poco prima del giorno che sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo ho cominciato con i classici crampetti pre ciclo che si sono sommati al costante gonfiore e coliche addominali. Per quanto riguarda il seno non ci ho dato troppo peso perché da poco prima dell'ovulazione fino alla mestruazione si fa sempre più teso e dolente e questa volta non c'è stata eccezione, si è solo ingrandito un filo di più. Ah dimenticavo Mi piace 15 - Risposta utile! Ciao a tutte sono disperata Io quando sono rimasta incinta, una settimana dopo il concepimento mi e venuta la cistite e il mese dopo il ciclo non mi e arrivato Ciao a tutte!

È dal giorno 13 che ho il picco di ovulazione. Ed è da questa sera che noto il seno più gonfio e i capezzoli più scuri. Detto questo sono giorni e giorni che ho fitte nel basso ventre e all'addome. Ora non so di per certo se c'è in corso qualcosa ma ad ogni modo io questi sintomi li sto comunque avvertendo. Solitamente il picco mi dura due giorni.

Invece Sono venuto dal lavoro prima del rapporto sessuale il Clearblue è dal 13 il giorno che ho questo picco fertile. Potrebbe Sono venuto dal lavoro prima del rapporto sessuale qualcosa secondo voi? O forse sono fantasintomi? Ho sempre seguito il forum dal di fuori, ma è la prima volta che decido di scrivere un post poiché non ho trovato nessuna risposta che soddisfacesse pienamente il mio caso. Grazie in anticipo, spero che qualcuna possa aiutarmi anche con qualche testimonianza magari Mantenendo il tampone immerso per almeno 10 secondi.

Un abbraccio. Sono alla ricerca di un bimbo e mercoledi 27novembre il test di ovulazione mi ha dato picco sia alle 13 che alle Ho avuto rapporti sia mercoledi che giovedi. In questi giorni, soprattutto ieri ho sentito dei dolori alle ovaie, ho tante perdite bianche ma non appiccicose, sembrano più acquose.

Penso che Sarebbe più opportuno aspettare qualche altro giorno per avere un risultato delle beta nelle urine più certo. Sono venuto dal lavoro prima del rapporto sessuale frattempo cerca di stare tranquilla. Ciao a tutte congratulazioni a chi c'è lha fatta Test fatto a 6 gg dal ciclo voi che dite?? Anche io il mese scorso l'ho fatto 6 giorni prima del ciclo, era proprio quello rosa uguale al tuo!

Credo che la Sono venuto dal lavoro prima del rapporto sessuale fosse anche piu chiara in realtà Ora sto aspettando le beta Guarda secondo me dal test mi sembra abbastanza chiaro che tu sia incinta Sintomi di gravidanza dopo quanto tempo dal rapporto!?? Pls rispondete ciclo ovulazione gravidanza rapporto seno impianto. Vedi altro. La migliore risposta utile martycav. In risposta a gabriela In risposta a trudy In risposta a user In risposta a chia In risposta a jessica In risposta a piccola.