Sostituti di grasso per il sesso anale

Sesso anale - Come farlo in modo pulito e sicuro - Franco Trentalance - Vittoria Risi - HD

Sesso Cooney Nurse

Veniamo ora a spiegare cosa sono i sostituti nicotinici e come funzionano. Elenchiamo ora alcuni sostituti di grasso per il sesso anale nicotinici usati frequentemente. In genere NON serve una ricetta medica. I dosaggi qui consigliati sono esemplificativi: chiedere al proprio medico per i dosaggi più adatti per il proprio caso specifico. Se il dosaggio iniziale era 4 mg, è necessario passare gradatamente ad un dosaggio di 2 mg. Non fumare, masticare gomme o applicare cerotti alla nicotina contemporaneamente alla terapia con compresse.

La gomma deve essere masticata sostituti di grasso per il sesso anale lentamente, facendola durare anche 30 minuti. Non assumere oltre 24 gomme al giorno e non proseguire la terapia per un periodo superiore a 6 mesi.

Non fumare, assumere compresse alla nicotina o applicare cerotti alla nicotina contemporaneamente alla terapia con gomme. Si consiglia di applicare un cerotto al giorno, su pelle pulita ed asciutta, sul braccio o comunque sulla una parte superiore del corpo. Posizionarlo sempre in posizione diversa sostituti di grasso per il sesso anale il rischio di irritazioni. Non fumare, masticare gomme o assumere compresse alla nicotina contemporaneamente alla terapia con cerotti.

Ai prodotti elencati è preferibile associare altri metodi per smettere, come ad esempio la stevia o un dentifricio apposito. Meglio ancora se il soggetto viene contemporaneamente seguito da professionisti in un centro antifumo. Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sito e ricevere notifiche di nuovi messaggi via email. Salute del fisico, benessere della mente, bellezza del corpo. Articoli monotematici di medicina, scienza, cultura e curiosità. Vai al contenuto. Home Collaborazioni Dott.

Sostituti nicotinici Elenchiamo ora alcuni sostituti nicotinici usati frequentemente. Cerotti ad esempio Nicopatch Si consiglia di applicare un cerotto al giorno, su pelle pulita ed asciutta, sul braccio o comunque sulla una parte superiore del corpo. Aiuto ulteriore Ai prodotti elencati è preferibile associare altri metodi per smettere, come ad esempio la stevia o un dentifricio apposito.

Gomme, farmaci, cerotti… Qual è il metodo migliore per smettere di fumare? Dipendenza da nicotina: come smettere di fumare sigarette in 20 passi Stop alle sigarette: i migliori farmaci per smettere di fumare Nikodent, il dentrifricio naturale che ti aiuta a smettere di fumare La stevia ti aiuta a smettere di fumare sigarette: come assumerla Ho smesso di fumare e sono ingrassato: perché succede e come rimettersi in forma?

Dopo quanto posso dire di aver smesso di fumare? Smettere di fumare: primi giorni, i giorni più critici Sostituti di grasso per il sesso anale di fumare: sintomi, effetti collaterali, pancia gonfia Perché mi viene sempre voglia di fumare una sigaretta?

Cosa fare quando viene voglia di fumare: come faccio a reprimerla? Quando passa la voglia di fumare? Differenza tra fumo attivo, passivo e terziario Non fare più nemmeno un tiro: il libro gratuito per chi ha smesso e per chi vuole sostituti di grasso per il sesso anale di fumare Champix: funziona davvero per smettere di fumare?

I 5 comportamenti che rendono il fumatore simile ad un eroinomane. Perché fumi? Le 10 fasi più una che accomunano tutti i fumatori Vuoi guadagnare euro al mese senza fare nulla per il resto della tua vita?

Condividi questo articolo:. Questa voce è stata pubblicata in Prodotti per il benessere e la saluteSmettere di fumare e contrassegnata con cerottifarmacifumaregommenicotinasigarettesmettere di fumaresostituti nicotiniciterapie antifumo.

Contrassegna il permalink. Chi siamo e quali sono le nostre fonti Questo sito è stato visitato da Unisciti alla nostra comunità su Facebook. Ricerca per:. Ittiosi Arlecchino: diagnosi prenatale, aspettativa di vita, immagini, video. Ittiosi: cos'è, sintomi, cure, come si trasmette, è contagiosa?

Pubblica su Annulla. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Verifica dell'e-mail non riuscita. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.