Yoga per il sesso

Seminario di Tantra "dal Sesso all'Estasi"

Quali malattie sono trasmessi in sesso anale

Beh, in realtà parleremo di yoga, e di come la pratica di alcune posizioni specifiche possa aiutarci a migliorare la nostra attività sessuale…. Molti aspetti della yoga per il sesso vita, infatti, sono influenzati dal nostro stato psicofisico: le performance yoga per il sesso, i risultati lavorativi, il yoga per il sesso con gli altri sono solo alcuni esempi di realtà quotidiane che dipendono dalle condizioni del nostro corpo e della nostra mente.

Ad alterare queste condizioni spesso intervengono fattori di disturbo comuni nella vita di tutti i giorni, come lo stress, le paure, le malattie. Quando abbiamo a che fare con la nostra sessualità, a questi fattori di disturbo se ne aggiungono altri di natura interiore, estremamente personali, come il grado di accettazione del nostro corpo, la capacità di concentrazione, o la capacità di comprendere e gestire gli stimoli sessuali. La pratica dello yoga ci aiuta a comprendere e ad affrontare molte di queste problematiche.

Esistono inoltre alcuni asana specifici che sono in grado di interagire con la yoga per il sesso sfera sessuale. Risorse utili: Cosa sono i bandha e come si fanno. Praticando asana che lavorano sui chakra che si occupano degli organi e delle emozioni legate alla nostra sfera sessuale, viene generato un equilibrio.

Risorse utili: Cosa sono gli asana e come funzionano. Risorse utili: I 12 benefici dello yoga. Se il tuo obiettivo è migliorare questo aspetto della vita, puoi dedicarti alla pratica di queste posizioni. Questa posizione è ottima per aumentare la libido. Anjaneyasana è una posizione eccezionale per aprire il bacino e migliorare la flessibilità delle anche. Per riuscire a mantenerla, si impara ad utilizzare la contrazione dei muscoli pelvici, che sono anche i muscoli protagonisti dei nostri rapporti sessuali.

Mula Bandha è una di queste, ed è sicuramente la parte più importante della sequenza. Il mio consiglio è quello di non preoccuparti troppo della cosa; di yoga per il sesso far diventare la pratica un obbligo, e quindi un fattore di stress.

Decidi piuttosto di praticare sequenze più brevi, alle quali dedicarti con tutta la concentrazione che meritano.

Ciao yoga per il sesso chiamo Simone vorrei imparare a fare yoga in yoga per il sesso la mia autostima è pressochè azzerata, gli esercizi sul video sono abbastanza facili, eccetto quella del cane,ma mi chiedevo per quanto tempo debbano durare gli esercizi?

Per quanto riguarda la durata delle posizioni, si possono mantenere a partire da pochi secondi secondi, fino ad alcuni minuti minuti. Molto dipende dal tuo livello e dal tipo di lezione che ti viene proposto.

Ecco il link per scaricare la lezione:. Grazie mille Laura, è un articolo molto interessante e fatto con amore e professionalità. Save my name, email, and website in this yoga per il sesso for the next time I comment. This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed. View Larger Image.

Oggi parliamo di sesso, baby! Beh, in realtà parleremo di yoga, e di come la pratica di alcune posizioni specifiche possa aiutarci a migliorare la nostra attività sessuale… Molti aspetti della nostra vita, infatti, yoga per il sesso influenzati dal nostro stato psicofisico: le performance sportive, i risultati lavorativi, il rapporto con gli altri sono solo alcuni esempi di realtà quotidiane che dipendono dalle condizioni del nostro corpo e della nostra mente.

Di come ci riesca abbiamo parlato in precedenza, in post come: Un mudra contro la depressione E altri utili consigli La tecnica di respirazione che stimola la vitalità Esistono inoltre alcuni asana specifici che sono in grado di interagire con la nostra sfera sessuale.

In questo video ti spiego come eseguirli… come sempre ricordati di: Non forzare le posizioni Respirare solo attraverso le narici Praticare a stomaco vuoto Rilassarti e sorridere alle posizioni! Prenditi cura della tua schiena con questa specifica lezione di Yoga. Gli asana proposti in questa lezione aiutano a prevenire e diminuire i dolori al schiena.

About the Author: Laura. Ho creato Yoga n' Ride con lo scopo di condividere con te i fantastici benefici dello yoga per il sesso Related Posts. August 25th, 2 Comments. February 21st, 25 Comments. May 7th, 20 Comments. January 13th, 10 Comments. June 15th, 6 Comments. May 11th, 0 Comments. May 3rd, 12 Comments. April yoga per il sesso, 6 Comments. Primo February 25, at pm - Reply.

Simone August 18, at am - Reply. Laura August 19, at am - Reply. Roberta Leonarduzzi July 8, at am - Reply. Laura July 11, at am - Reply. Ideal yoga Teacher January 30, at am - Reply. Leave A Comment Cancel reply Comment. Share via: 68 3 Copy link. Copy Copied.