13 anni ha avuto rapporti sessuali con il suo vicino di casa

Nella Casa - Clip - La madre del mio amico

Macchina del sesso Chelyabinsk

Ai microfoni di Radio Cusano Campus si parla di preti e sesso. Claudia racconta la sua storia di due anni circa con un prete e rivela: " Attenzione: le donne dei preti sono molte. Molte più di quanto si possa pensare". Lo scandalo sessuale in cui è coivolto Don Andrea Contin, il parrocco della comunità di San Lazzaro Padova che faceva 13 anni ha avuto rapporti sessuali con il suo vicino di casa e festini a luci rosse nella canonica, ha riavviato il dibattito sul sacerdozio, sulla castità e sul celibato.

A Radio Cusano Campus hanno raccolto la testimoniaza di Claudia, una ragazza che accusa un prete con cui è stata per due anni di essere un " vero e proprio predatore sessuale". Ero sprofondata in una depressione da cui non riuscivo ad uscire. Il racconto di Claudia è preciso, dettagliato e lucido: " Questo sacerdote in quel momento era un punto di riferimento nella mia vita. Mi chiamava ogni giorno, voleva sapere come stavo, mi consigliava.

Io stavo male, ero depressa, ero in fondo a un tunnel. Attraversavo un momento di estrema difficoltà. Dopo sono venuta a sapere che lui ha avuto numerose storie, con numerose donne, tutte usando le stesse modalità.

Lui prendeva donne fragili, in momenti di estrema crisi. Non solo, ha anche ammesso che " essere la donna di un prete comporta una grande sofferenza. Lui spesso mi diceva che era di tutti e di nessuno.

Per fare sesso spesso veniva a trovarmi a casa mia, spesso andavo nel suo studio. Questa cosa avrebbe dovuto farmi riflettere e farmi capire che un prete ha fatto voto di celibato, non di castità ".

Lui approfitta della sua posizione per andare a caccia di ragazze in momenti particolarmente difficili e complicati della loro vita. Sono venuta a sapere che ha fatto la stessa cosa anche con una mia amica. Io ero già con un piede nella fossa, un comportamento del genere avrebbe potuto distruggermi.

Se non fossi stata forte come sono, probabilmente mi sarei suicidata. Io avevo trentadue anni, lui ne aveva ventinove. Ora fa ancora il prete. Sempre nella stessa parrocchia.

Attenzione: le donne dei preti sono molte. Molte più di quanto si possa pensare ". Credo che Claudia sia anche un po' risentita perchè non fruisce piu' delle performances del prete. Chi è che bussa alla porta di questo convento?? E lei cosa era? Mi sembra che la signora abbia avuto più di un anno per pensarci e che, più che preda, fosse parecchio ingolosita dalle doti amatorie del Don. Quindi la faccia finita di fare la vittima Questi sono le conseguenze del concilio Vaticano II che ha censurato il Padreterno in ordine al comandamento di non desiderare la donna d'altri.

Ora, dato che la paglia vicino al fuoco brucia, i preti devono evitare le cause di divorzio oppure separazione "con colpa" dato che un'intimità ventennale è equiparata al matrimonio della nona sez. Abolire celibato e conseguentemente la castità.

Mai sentito parlare del "boccone del prete" riferito alla belloccia del paesiello? Il fascino dell'abito talare che attira le donne? Cacchio perchè non mi sono fattoprete anch'io. Ma perche' non ho 13 anni ha avuto rapporti sessuali con il suo vicino di casa da prete,ragazzi che pacchia. E sono 13 anni ha avuto rapporti sessuali con il suo vicino di casa ipocriti a cianciare di accoglienza e generosità.

La chiesa deve rendersi conto un volta per tutte e i loro teologi monoteisti,che hanno finito di abbindolare le persone. I preti sono soltanto dei normali umani. Ma ha impiegato un anno e 13 anni ha avuto rapporti sessuali con il suo vicino di casa per capire??

La CEI preferisce occuparsi dei fatti altrui. Ragazza non vedo il problema! Sono disposto ad andare a donne, ubriacarmi, mangiare bene e benedire i parrocchiani cornuti! Amen e Vobiscum! Condividi: Commenti: Il racconto di Claudia sull'ex fidanzato prete " La mia relazione con questo sacerdote, durata più o meno un anno e mezzo, inizia perché io ero in crisi profonda a causa della fine del mio matrimonio.

Anonimo non verificato. Testo messaggio. Info e Login. Il pizzino giudiziario. Calendario eventi. IVA EICMA Elezioni Regionali Emilia Romagna.