Come comportarsi in rapporti sessuali con un uomo adulto

8 posizioni sessuali: posture FACILI e PIACEVOLI

Quando un uomo non vuole fare sesso

A proposito, volevo fare una domanda a tutti i frequentatori del forum: come ve la cavate con il sesso opposto al vostro? Come comportarsi in rapporti sessuali con un uomo adulto forse inutile, ma non si sa mai Aspetto vostre risposte.

Ciao by Solitaire. Quali rapporti? Io di anni ne ho 35 con le ragazze la mia timidezza peggiora a vista d'occhio con le mie poche amiche ho sempre avuto rapporti abbastanza superficiali, fra arrossamenti in viso vari, battiti del cuore che aumentavano velocita ecc.

Ciao ciao!!! Comunque non è il mio caso Molte ragazze aspettano che sia il ragazzo a fare il primo passo per nn metterlo in soggezione e per evitare un rifiuto. Ho sentito di ragazze confuse che pensavano semplicemente di nn piacere al ragazzo in questione perchè talvolta le evitavano,nn chiedevano loro di uscire o semplicemente nn ricambiavano gli sguardi ed ogni tanto davano cenni di interessamento Questo è il mio piccolo contributo.

Cara Phobica, alla faccia della parità dei sessi, se sono state le donne a tanto desiderarla adesso loro potrebbero anche darci una mano in certi casi, prima ci vogliono trasformare tutti in "donnine" di casa e poi hanno paura di un rifiuto da perte di un uomo??? Ma ad ogni modo non cell'ho con te, infatti tu potresti essere una splendida eccezzione alla regola! Saluti ciao ciao. A questo punto l'unico consiglio che posso darti è provare con uno psicologo o psichiatra, io ci ho pensato qualche volta ma non ne ho mai avuto il coraggio.

Quello che hai scritto tu come comportarsi in rapporti sessuali con un uomo adulto esttamente quello che capita a me, e quindi per me è impossibile tra le altre cose fare nuove amicizie. Io ho amici con cui esco ogni tanto ci conosciamo da molto tempo e andiamo d' accordo solo che ormai io per loro sono quello timido, di poche parole, ecc.

Penso che sarebbe una buona cosa farsi nuove amicizie, magari iniziando nuove attivita, ad esempio con lo sport √® pi√Ļ facile fare conoscenza con altre persone. POI naturalmente ci sono ragazze molto sensibili che riescono a mettersi nei panni di un ragazzo timido,o ragazze intraprendenti che amano fare il primo passo e nn si fanno problemi per un No!

Non credere che sia facile anche per me ,anche io ho le stesse identiche vostre paure e problemi con i ragazzi. Forse ho conosciuto sempre persone superficiali? A novembre ho avuto una delusione forte.

In estate una amica dell'università che non vedevo da un anno mi invita per passare dei giorni in montagna insieme a suo cugino e due sue amiche.

Alla fine mi scopro cotto di lei. A novembre il fattaccio. In biblioteca all'università arriva con un ragazzo e si accarezzano: erano fidanzati da pochi giorni. Dopo che lui se ne era andato prendo libri e zaino e davanti a lei me ne vado a testa bassa. Ora se ci fosse qualche minima possibilità non avrei la forza per provarci.

Eppure avresti dovuto imparare qualcosa da questa esperienza, se tu ti fossi chiarito con lei prima che si fidanzasse con quel ragazzo probabilmente ti avrebbe dato la stessa risposta e secondo me non sarebbe stato ne peggio ne meglio che diglielo dopo, morale: hai imparato che dopotutto un rifiuto non è poi la fine del mondo, quindi è meglio provarci!! Ovviamente si soffre lo stesso se sei proprio cotto ma questo è un altro discorso.

Ma poi si soffre anche se non ci provi o sbaglio? Ora ti saluto Ciao!! Il problema è che ci ho provato al momento sbagliato! Poi dipenderà l'aspetto fisico ma questo è un altro conto.

Almeno con lei ho avuto il coraggio di parlare dei miei problemi timidezza, solitudine e lei mi ha capito, ha compreso la mia situazione. Caro IWill, almeno con l'altro sesso non hai avuto problemi, perchè hai una moglie e un figlio e su questo provo sincera invidia nei tuoi confronti; il coraggio di averci provato con la ragazza che è diventata poi tua moglie non l'hai avuto.

Avercelo questo coraggio! Un libro che ti consiglio è " Vincere la timidezza " di Fred Orr ed. Io ho quasi 20anni e non ho come comportarsi in rapporti sessuali con un uomo adulto baciato una ragazza anche se per caso ho avuto un rapporto sessuale completo solo sesso purtroppo, strano eh! Ciao ragazzi sono Stefano e ho 28 anni volevo essere un po' OT facendovi delle domande: - che sintomi avete quando diventate timidi o arrossite, ve li scatena solo con la preseza interessata di un altro sesso?

Vi faccio queste domande perche' tutti quanti hanno parlato di timidezza, io personalmente non sono mai stato tanto timido non sono nemmeo un roky della situazione sinceramentema quando sono in situazioni particolari con persone nuove o luoghi nuovi, incomincio ad come comportarsi in rapporti sessuali con un uomo adulto 'Ansia' che si forma con stati di nausa rossori e sudori freddi a volte devo andare anche in bagnopoi visto che sto male mi agito e mi metto ancora piu' 'Ansia' alla ricerca di un bagno e questo continua in un circolo vizioso.

Ho questo da un bel po di anni ma fortunatamente prima di avere questi problemi ho conosciuto la mia attuale ragazza che non mi molla un momento e tenta di aiutarmi, ma alla fine non sa nemmeno lei come aiutarmi e la fa rendere triste. Cmq il fatto che sono cosi', potrebbe essere dovuto anche a un trauma avuto con una mia ex.

Li per li ho reagito e come comportarsi in rapporti sessuali con un uomo adulto incominciato a frequentare amici andando in giro ecc Con le ragazze ho sempre avuto un attegiamento di freddezza come ha scritto uno di voi, ma non perche' non mi interessase la ragazza ma per il fatto proprio che non volevo mettermi in gioco. Se sto con la ragazza attuale e' merito di persone, ottime persone che ho conosciuto e mi hanno aiutato a capire che volevo stare con quella persona, tutt'ora ne sono contento.

Ciao Stefano. Contatta lo Staff - FobiaSociale. Attualmente sono le Powered by vBulletin versione 3. Messaggi odierni. Segna i forum come letti. Rapporti con l'altro sesso. Pagina 1 di 8. Quote: Originariamente inviata da Solitaire A proposito, volevo fare una domanda a tutti i frequentatori del forum: come comportarsi in rapporti sessuali con un uomo adulto ve la cavate con il sesso opposto al vostro?

Discussioni simili a Rapporti con l'altro sesso. Domanda agli utenti che hanno difficoltà con l'altro sesso. L'altro sesso LinkBack URL. About LinkBacks.