Donna con Sandy e Bob spugna

Tie Domi vs Sandy McCarthy Round 9

Russo Video di sesso ubriaco

Voce principale: SpongeBob. La stagione 7 di SpongeBob è andata in onda in America dal 19 luglio all'11 giugnomentre in Italia è andato in onda lo special La Protesta di SpongeBob nella stessa data di quando è andato in onda in America. Da maggio ad agosto alcuni episodi sono andati in prima visione in chiaro da Super! È notte e Squiddi si alza per andare a vedere la televisione, ma si accorge che un programma televisivo è stato annullato perché un bambino ha chiesto di andare in TV.

Capito che danno spazi in TV a chiunque, ne chiede uno anche lui. Al Krusty Krab Squiddi attende con ansia di andare a casa Donna con Sandy e Bob spugna e cominciare il suo programma, intitolato "due chiacchiere con Squiddi". SpongeBob e Patrick vanno a casa di Squiddi, causandogli parecchi problemi.

Il polipo disperato dice a Patrick di fare Donna con Sandy e Bob spugna cameraman e a SpongeBob il tecnico del suono, con esiti disastrosi.

Poco dopo, Mr. Krab va da Squiddi per fare pubblicità al Krusty Donna con Sandy e Bob spugna, a cui si aggiungono SandyPerla Donna con Sandy e Bob spugna, Plankton e Larryche, credendo che ci sia una festa, chiama tutti i pesci. Purtroppo, subito dopo, arriva il personale della TV, che manda via Squiddi da casa sua.

Egli, stranamente nella sua camera da letto, tenta invano di far smettere i suoi "amici" di suonare nel cuore della notte. SpongeBob adora il ballo. Al Krusty Krab, egli serve i Krabby Patty ai clienti danzando e una direttrice di una scuola di teatro lo vede ed entusiasta decide di farlo partecipare ai provini.

Squiddi, invidioso, escogita un losco piano: dice a SpongeBob che lo "metterà sotto la sua ala protettiva" per aiutarlo a passare il provino, ma in verità intende stremarlo a forza di esercizi per prendere il suo posto. Squiddi continua a farlo esercitare fino a tenerlo sveglio tutta la notte, infatti SpongeBob è stremato.

Squiddi allora si presenta al posto di SpongeBob, ma il "premio" per aver passato il provino si rivelerà il suo karma : il suo mentore sarà infatti Squilliam, che riserverà a Squiddi lo stesso trattamento che il meschino polipo ha riservato a SpongeBob, che nel frattempo osserva la scena assieme a Patrick.

Krab va allora in cerca di cibo nelle case altrui, inclusa quella di SpongeBob, che quando se Donna con Sandy e Bob spugna accorge dapprima è turbato, ma dopo aver ascoltato tutta la storia del granchio decide di aiutarlo. Il giorno dopo crea quindi un Krabby Patty talmente perfetto da placare la fame della giovane balena.

Quando Krab gli chiede come ha fatto, SpongeBob gli risponde dicendo che l'ha fatto con amore e Krab è stupito. SpongeBob si fa una doccia, asciugandosi con il suo rullo personale.

Solo che finisce per rimanervi bloccato scivolando su una saponetta. SpongeBob non riesce a fare bene nulla con l'incomoda asciugatrice, e continua ad essere umiliato mentre Patrick si diverte. Al luna park, SpongeBob è di pessimo umore per la terribile giornata che ha avuto e, non potendone più, sbotta contro Donna con Sandy e Bob spugna davanti ai presenti, i quali, vedendo Patrick correre via piangendo, Donna con Sandy e Bob spugna la prendono con SpongeBob, che si sente terribilmente in colpa.

Patrick, non riuscendo a stare separato da SpongeBob, va da lui nella sua casa-ananas, e lo vede in salotto, sdraiato sulla poltrona, fissando un canale televisivo sfocato, completamente apatico e depresso. Patrick, resosi conto che "la sua idea" ha finito col rovinare la vita del suo amico, inizia a piangere, facendo sciogliere la colla e liberando Donna con Sandy e Bob spugna. Tuttavia, alla fine, lui e Patrick rimangono bloccati insieme, al che quest'ultimo chiede se deve usare ancora la sua colla.

Plankton elabora un nuovo piano per impossessarsi della ricetta segreta del Krabby Patty: s'intrufola nel casco di Sandy e, mentre lei si fa una doccia, le ruba la pelliccia e se ne va in giro facendosi passare per lei. Plankton, sotto le mentite spoglie di Sandy, va da SpongeBob nella cucina del Krusty Krab e questi, su richiesta di quella che crede essere Sandy, decide di dare a Plankton-Sandy alcune nozioni culinarie, facendogli perdere tempo.

Nel frattempo, la vera Sandy, tosata e con una caraffa per il caffè come casco, cerca la sua pelliccia; i cittadini sono scandalizzati al vedere un mammifero tutto nudo, mettendola terribilmente in imbarazzo. Alla fine Sandy arriva al Krusty Krab, si Donna con Sandy e Bob spugna la pelliccia, e punisce Plankton richiudendolo in un barattolo di senapeche gli irrita l'occhio. Plankton decide di rubare la ricetta segreta del Krabby Patty "direttamente dalla fonte": ovvero vuole entrare nel corpo di Mr.

Krab per carpire la formula segreta con una ventosa; tuttavia, capita invece all'interno di SpongeBob attraverso uno dei suoi pori. Dopo essere stato nel suo cervello senza trovare nulla, Plankton scopre che la formula segreta ce l'ha nel cuore. La "missione" è compiuta e il batterio-spugna si appresta a tornare al Chum Bucketma, durante il tragitto, si trasforma in una mini-copia di Patrick, non ricordandosi più la ricetta.

SpongeBob e Mr. Krab svuotano il pozzetto dell'olio usato del Krusty Krab. Da quel momento, Plankton e Krab Donna con Sandy e Bob spugna scontrano in una faida per attirare più clienti con nuovi piatti a base di olio, solo che tutto quell'olio fritto non sarà una buona cosa per Donna con Sandy e Bob spugna clienti, e inoltre entrambi i ristoranti sono pieni d'olio dappertutto.

Sotto minaccia di un agente chiamato da SpongeBobPlankton e Krab dovranno provvedere a smaltire tutto l'olio. Per fortuna ci pensa SpongeBob a smaltirlo col suo corpo spugnoso.

Tutto è bene quel che finisce bene, tuttavia, SpongeBob viene inseguito da Patrick che vuole leccargli l'olio assorbito che gli cola dai buchi. SpongeBob sente per caso una telefonata di Mr. Dietro suggerimento di Patrick, SpongeBob trova allora un impiego come modello per degli spot pubblicitari, Donna con Sandy e Bob spugna che si tratta di uno spot per una spugna per lavare i bagni.

Squiddi, camminando per strada, pesta una gomma da masticare. Un agente, credendo l'abbia gettata lui, gli commina un lavoro socialmente utile: raccogliere l'immondizia. Poco dopo, SpongeBob costruisce una statua d'immondizia raffigurante Squiddi, al fine di rincuorarlo. Squiddi si compiace, solo che poco dopo anche lui e SpongeBob vengono multati. SpongeBob crede che Gary sia triste nel rimanere a casa da solo, mentre il suo padrone va al lavoro cosa che in realtà non dispiace a Gary che si interessa a vedere dei film western.

Alla fine Puffy Fluffy si trasforma in un'anguilla mostruosa e spietata con 4 lingue taglienti, distrugge la casa e tenta addirittura di mangiarsi Donna con Sandy e Bob spugna, ma Gary ferma il nemico legandogli le lingue e facendolo scappare per il dolore.

SpongeBob non è soddisfatto e decide allora di portare Gary al lavoro per non farlo restare solo in casa. Patrick arriva al Krusty Krab e ordina un "Kiddie Meal". Non avendo abbastanza soldi per pagare, decide di "condividere" il pranzo con SpongeBob, il quale ha pagato per il pranzo. Quando arriva con il pranzo un giocattolo fabbricato direttamente da Mr. Krab, con un Krabby Patty e delle cannucce, decidono di "condividere" anche quello. Solo che Patrick, che proprio non Donna con Sandy e Bob spugna cosa sia la condivisione, lo tiene solamente per lui.

Giustamente SpongeBob si arrabbia, e i due litigano per il giocattolino. SpongeBob è indignato oltre ogni dire; Mr. Krab arriva e, capendo la situazione, dapprima dice ai due che dovrebbero vergognarsi a bisticciare per un motivo talmente futile, e poi fabbrica due giocattoli uguali per accontentarli.

Patrick decide di pagare con i soldi di SpongeBob ancora una volta. Krab partecipa al concorso per vincere il premio di "spilorcio dell'anno", portandosi anche SpongeBob. L'azzimato granchio vede quanto la concorrenza sia agguerrita più che mai e chiede a SpongeBob di "esagerare" sul suo conto, spiegandogli che è come "dire la verità insaporendola con una piccola bugia".

Solo che SpongeBob fraintende e mente sul conto del capo facendolo squalificare. Tuttavia egli riesce a vincere quando, con SpongeBob, si porta nelle valigie l'intera stanza d'albergo. SpongeBob e Patrick, su permesso, giocano col tagliaerba di Squiddi, e con esso raggiungono il cimitero dov'è sepolto l' Olandese Volante ; in quel frangente il fantasma, infastidito dal gran trambusto, emerge e perde la barba, tagliatagli per errore dai due, e, per castigo, maledice i due trasformandoli in spettri.

SpongeBob e Patrick non avranno vita facile come spiriti, ma dopo aver Donna con Sandy e Bob spugna una barba sostitutiva all'Olandese, possono tornare come prima. Dopo un po' di tempo tuttavia il vecchio fantasma fugge spaventato da una strega di mare invaghitasi di lui.

Squiddi è di ottimo umore perché quella sera si Donna con Sandy e Bob spugna con il suo clarinetto a un concerto. Soltanto che con tutti i clienti attorno il suo clarinetto potrebbe essere danneggiato o sporcato.

Per preservare lo strumento, Mr. Krab tira fuori un vecchio armadietto che utilizzava quando era in marina, ripulendolo accuratamente in Donna con Sandy e Bob spugna da poter essere utilizzato per custodire il prezioso clarinetto del calamaro oltre agli altri oggetti personali di SpongeBob.

Alla fine nell'armadietto c'è spazio a non finire, diventando un vero e proprio universo nel quale Squiddi si addentrerà per ritrovare il Donna con Sandy e Bob spugna clarinetto, vivendo bizzarre avventure al limite del surreale. Uscendo scosso dalla vicenda, che si rivela essere un sogno, Squiddi si infuria con SpongeBob, ritenendolo responsabile dell'avventura onirica che ha avuto, lo rinchiude nell'armadietto e lo spedisce lontano dalla città.

Tuttavia, SpongeBob riesce ad arrivare nel teatro dove l'audizione si svolge. Squiddi scappa via terrorizzato, sebbene SpongeBob fosse venuto a restituirgli il clarinetto. SpongeBob e Patrick vanno a caccia di meduse, quando vedono un cartellone che annuncia che presto sul campo verrà costruita una gigantesca autostrada, distruggendo il prezioso ecosistema di esso e mettendo in fuga le meduse.

Nel desolato punto dove sono stati scaricati, SpongeBob e Patrick assistono a una parata e decidono di organizzarne una simile per continuare la loro protesta.

Il responsabile del progetto è infatti Plankton, il quale ha orchestrato il tutto per mandare Mr. Krab in rovina in modo che, messo alle strette, il crostaceo gli consegnasse la formula segreta del Krabby Patty. Il Krusty Krab è ora sepolto dall'imponente costruzione, e Mr. Krab rischia, suo malgrado e con grandissima costernazione di SpongeBob, di dover chiudere il fast food e di dover dare a Plankton la ricetta segreta.

Bikini Bottom viene invasa dalle meduse, che, inferocite per la distruzione del loro habitat naturale, attaccano gli abitanti. SpongeBob prende la parola e convince finalmente i Donna con Sandy e Bob spugna a distruggere l'autostrada mandando in fumo il losco progetto di Plankton. Spingendo tutti insieme, SpongeBob e tutti gli abitanti distruggono la triste costruzione facendo rifiorire il campo, facendo riemergere il Krusty Krab e ridando alle meduse sfrattate la loro casa.

Come ringraziamento, l'anziano duo permette ai nostri di vedere la loro collezione di oggetti entrati in scena nelle loro battaglie, con la raccomandazione di non toccare nulla. SpongeBob e Patrick convincono il duo ad affrontare il tiranno, ma a fine puntata numerose macchine del tempo con molteplici SpongeBob e Patrick iniziano a comparire dappertutto, confondendo le idee a Man Ray.

Quando l'episodio finisce, SpongeBob e Patrick decidono di riguardarlo daccapo. SpongeBob si sveglia una mattina e una serie di eventi sfortunati finiscono per farlo piangere di continuo. Squiddi allora decide di piazzare una scommessa: se SpongeBob riuscirà a non piangere fino a mezzanotte, il burbero calamaro Donna con Sandy e Bob spugna a un pigiama party con lui; in caso contrario, SpongeBob svolgerà una serie Donna con Sandy e Bob spugna faccende domestiche per Squiddi. Squiddi segue SpongeBob per tutta la notte e, determinato a vincere la sfida, fa di tutto perché SpongeBob pianga, ma egli dimostra una grande resistenza.

Con il suo ultimo tentativo, una versione strappalacrime del racconto di Jack and Jillriesce a far piangere SpongeBob, allagando tutta la città, poco dopo la mezzanotte.

Dunque, alla fine, SpongeBob riesce a vincere e Squiddi deve stare con il vincitore per un pigiama party, e l'idea lo fa disperare enormemente. Sono arrivate le vacanze estive e SpongeBob vorrebbe che la signora Puff legga un bigliettino particolare, mentre invece lei vorrebbe sfuggirgli. Mentre guida Donna con Sandy e Bob spugna seminarlo, l'istruttrice si ritrova il famoso bigliettino in faccia, andando a sbattere contro il Krusty Krab e procurando parecchi danni alla facciata frontale.

Non avendo abbastanza soldi per pagare Donna con Sandy e Bob spugna danni, la Puff accetterà un lavoro come cassiera del ristorante, e in questo frangente avverrà un ironico scambio di ruoli fra lei e SpongeBob, il quale si ritrova a farle da mentore. Tuttavia, dopo che gliene sono successe di tutti i colori, la Puff ci rinuncia e scappa dal ristorante.

Infatti, sul bigliettino che è stata la causa di tutto, c'era scritto che SpongeBob, su esempio della Puff, aveva trovato un lavoro estivo come istruttore di guida; la carcerata Puff dovrà andare a una sorta di scuola guida dentro al carcere, e come insegnante ha proprio la spugna.

In questo frangente arriva Perla e Plankton se ne va spaventato: il batterio è terrorizzato dalle balene poiché i suoi parenti furono divorati proprio da tali cetacei.

Plankton è ormai in stato di paranoia, ha degli incubi e vuole addirittura farsi investire da un autobus, non potendo più vivere. Krab, sadicamente, ride della scena.