Forum che ha avuto rapporti sessuali con la nonna

La nonna sexy

Rulli della pompa del sesso

Sono fidanzato con la mia ragazza da circa un anno. Stiamo benissimo insieme e ci amiamo alla follia. C'è una cosa ceh mi turba pero.

Io prima di lei ho avuto tre ragazze, ma nessuna delle 3 aveva avuto rapporti sessuali prima di me. La ragazza con la quale sto ora ha 23 anni, ed è stata a letto con 3 ragazzi suoi fidanzati oltre me. Quello che mi fa male è quanto è successo una sera: aveva circa 21 anni, non ci conoscevamo ancora.

Dopo aver scoperto che il suo ragazzo la tradiva, rompe immediatamente con lui. Qualche sera dopo va a ballare con un'amica, conosce un ragazzo, vanno in macchina e finisce per masturbarlo solo con la mano, non è successo altro.

A me questa cosa fa male, è come se mi facesse dubitare su lei so per certo che non mi tradirebbe mai, ma dubito sulla sua serietà prima di me. LEi ha capito di aver sbagliato e si giustifica dicendo che era veramente a terra per il suo ex. Voi che ne pensate? Il passato è passato. Il passato delle persone non si giudica. Che tu hai un problema da risolvere. Ti sembra giusto che lei debba giustificarsi con te di un fatto avvenuto prima di conoscerti e che non avrebbe dovuto giustificare nemmeno al suo ex?

Ma state Forum che ha avuto rapporti sessuali con la nonna Se non siete in grado di sopportare il passato di chi vi sta insiemee che passato. Come rovinarsi la vita inutilmente. Ma la cosa che mi da fastidio è che era un ragazzo che ha conosciuto quella sera in discoteca, stop. Mi piace Risposta utile! Non so se hai letto l'altro post, quello dei Forum che ha avuto rapporti sessuali con la nonna, ma i talebani con lo chador a qualcuno fanno ridere!

No, vabbè, secondo me è giusto sapere tutto della persona con cui si sta insieme, non ci dovrebbero essere segreti. Per quanto riguarda il fatto che fosse andata a letto con altri prima di te, certo che è normale, non solo Per quanto riguarda il sesso manuale con quel ragazzo Quindi devi stare tranquillo.

Il resto è passato e ci si deve mettere una pietra sopra. Direi che non c'è nulla di male che la tua ragazza abbia avuto qualche esperienzadel resto ha 23 anni e non ti conosceva neanche. La situazione mi sembra piuttosto diversa dalla ragazza che ha scritto l'altro post anche se qualcuno Forum che ha avuto rapporti sessuali con la nonna ha fatto il paragone.

Non volevo dire che il passato sia una cosa rilevante nel rapporto e men che meno che sia un motivo per non voler stare con qualcuno, lungi da me! Mi piace 1 - Risposta utile! E sono felice anche di conoscere tutto dell'altra persona Anche con il tuo 3d. Ognuno si diverte come vuole. Dai, vabbè In ogni caso il parlarne non lo intendevo come "confessione" come tu hai detto nel discorso sul prete ma come "confidenza", la stessa che si fa con i migliori amici, o almeno che io faccio poi, anche qui, dipende da quello che si sente di fare ognuno.

Ma anche no. Ognuno di noi ha un suo mondo privato, fatto non solo di esperienze passate, ma anche solo di sensazioni, ricordi, emozioni. Anche stando con una persona, sicuramente succedono e si provano cose che riguardano solo noi, totalmente personali, che non si devono per forza comunicare all'altro.

La mia bisnonna, donna saggia, diceva che non si dice tutto al marito. Lei faceva un esempio banale, ovvero che se hai fame e ti compri una brioche, non è che poi lo devi comunicare al marito, che magari per motivi suoi ti biasima perché "a casa c'erano le ciambelle, potevi mangiarti quelle".

Ci sono cose che sono fatti tuoi e Forum che ha avuto rapporti sessuali con la nonna e direi che il passato sentimentale e sessuale sia una cosa privata che non è necessario comunicare a chicchessia. Ripeto, dipende da te. Se te non vuoi dire nulla, non dire nulla. Certo, ognuno ha il suo mondo privato fatto di sensazioni, ricordi ed emozioni.

Ma pensi sia proprio una cosa disdicevole comunicarlo? Pensi sia sbagliato dire "oggi mi sento felice"? Per me è bello condividere anche le proprie cose e i propri sentimenti. Poi, che c'entra, non è che chiamo il mio ragazzo per ogni brioche che mangio Ma se capita il discorso?

Nel discorso di tua nonna, sinceramente, il problema che trovo fermo restando che nessuno è tenuto a dire Forum che ha avuto rapporti sessuali con la nonna brioches mangia, come non è tenuto a dire quante volte va in bagno non è il fatto di dire o non dire che hai mangiato la brioche, ma il fatto di biasimare l'altra persona perché c'erano le ciambelle! Se dovessi essere biasimata dalla persona che amo Io non mi sposo uno che non accetta le mie decisioni o che le discute.

Quello che trovo sbagliato è giudicare l'altra persona in base alle sue esperienze passate. E' lo stesso discorso di prima. Io ti posso dire le cose mie, tu mi puoi dire le cose tue, ma non le sto a giudicare: ti accetto come sei e tu mi accetti come sono!

E' questo l'importante! Comunque ripeto, ognuno è bene faccia come crede, comportandosi come gli dice il cuore. Se a uno va di aprirsi, si apre, altrimenti no. A me va di fare come sto facendo. Il passato è passato! Non pensarci più Certe cose non andrebbero neanche dette Sincerità in amore non vuol dire scendere nei dettagli delle proprie esperienze sessuali pregresse! Quindi per me è assurdo sia chiedere che raccontare alcune cose.

Io non capisco perché questa discussione sia diventata "raccontare o meno le proprie esperienze sessuali" il che a me sembra una scelta personale Guarda che c'è una bella differenza tra comunicare i propri sentimenti ed emozioni al partner, e andargli a raccontare per filo e per segno come e quando hai masturbato un ragazzo appena conosciuto in macchina. Per me Forum che ha avuto rapporti sessuali con la nonna sono cose che rimangono nella sfera del privato, e che non è lecito né chiedere né raccontare.

Stessa cosa per il passato Nessuno, ovviamente. E non mi riferisco in particolar modo al passato sessuale, ma a qualsiasi cosa. Io un sacco di cose le tengo per me e scelgo le persone a cui dirle in base alla mentalità di ciacuno e anche a come la pensa su certi argomenti.

Mi pare ovvio. Ognuno è libero di fare come si sente. E poi scusa Perché non dovrei farlo se mi va? Io non lo faccio perché qualcuno me l'ha chiesto, ma perché mi va e basta!!!!!! Qual è il problema?????? Sono cose mie, le cose degli altri non le vado a sbandierare in giro, né le vado a dire a nessuno, ma delle cose personali Per me non è carino neanche raccontare, perché un'esperienza sessuale è una cosa privata che riguarda anche un'altra persona.

Poi chiaro, il mondo è bello perché è vario, e se a uno piace raccontare e all'altro ascoltare. E nessuno glielo leverà più dalla testa. In realtà sa solo lei quanto cosa quell'esperienza abbia contato nella sua vita perché è solo lei che l'ha vissuta in prima persona e contestualizzata! Io veramente non capisco perché si senta il bisogno di raccontare un episodio come questo alla nuova fiamma.

Poi mi sai di fake da come scrivi. Non accetto il passato sessuale Forum che ha avuto rapporti sessuali con la nonna mia ragazza consigli da ragazze. Vedi altro. In risposta a pezzetto In risposta a pierpy In risposta a machedavero. In risposta a orchideabianca7. In risposta a maggie In risposta a xcelebrianx. In risposta Forum che ha avuto rapporti sessuali con la nonna azzergit1.

In risposta a lilyredrose. Torna al forum. Thread precedenti. Felce Azzurra Bio Condividi. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! Come vestirsi se si è basse: 8 consigli per valorizzare la tua "altezza"!