Il miglior sesso della mia vita era con lei

Tiziano Ferro - La differenza tra me e te

Le donne del sesso cazzo uomini trio

Sono venute fuori 23 confessioni molto profonde. Ve le riportiamo qui di seguito. Quando abbiamo finito ho fatto un passo indietro e ho notato che avevamo due il miglior sesso della mia vita era con lei dei nostri romanzi preferiti. Ricordo di essermi detto: " Wowè lei". Non riuscivo a dormire e verso le 4 sento qualcuno bussare alla porta Ho guardato dalla finestra e subito ho cominciato a piangere.

La mia ragazza aveva guidato 5 ore nel mezzo della notte perché sapeva che stavo passando un brutto momento". Quando le dissi a malincuore quale fosse la mia situazione lavorativa, lei rispose calma "Allora pare che tocchi a me pagare da bere questa sera! Sapeva che lei era speciale, dopo un anno le chiesi di sposarmi. Stiamo insieme da dieci anni e abbiamo due bambini.

Lei fa la casalinga e sono io a pagarle da bere". Un film scemo, ma c'era soltanto una persona che rideva quando ridevo io. Ho cercato di capire chi fosse. E andammo fuori insieme. Abbiamo continuato a ridere sempre al momento sbagliato. Siamo sposati da 25 anni. E ancora ridiamo quando nessun altro lo fa" 5. Ci tenevamo per mano dopo essere usciti da un negozio quando abbiamo raggiunto lo scalino del marciapiede.

Senza battere ciglio siamo saltati giù dallo scalino, la stessa cosa che avevo sempre fatto da quando ero ragazzino. Io e mia figlia lo facciamo regolarmente. Se hai il cuore di un bambino, trova qualcuno con un cuore simile ". Facevo un lavoro duro e fisicamente stancante dalle 8 alle Tornavo a casa, facevo la doccia e facevo un pisolino ogni giorno.

Mia mamma aveva altri il miglior sesso della mia vita era con lei Chiunque mi conoscesse sapeva che non lo avrei voluto. Le comperai l'anello quell'estate". Le ho chiesto la mano poco dopo.

Il miglior sesso della mia vita era con lei che stesse guardando 'L'ultima crociata'". Non sono pazzo, solo italiano. Semplicemente urlo qualcosa agli altri guidatori e procedo oltre.

Prima che io potessi dire qualcosa ho sentito "Mi stai prendendo per il culo? Ecco, quello è stato il momento". Il mio compleanno è arrivato subito dopo aver cominciato la nostra storia, e in qualche modo lei ha trovato una banconota da 20 dollari australiani e me l'ha regalata, insieme con una valanga di altri regali. Sto conservando quel biglietto per quando riusciremo finalmente ad andare all'altro capo del mondo e voglio spenderlo per lei".

Quattro mesi dopo ci sposammo. Siamo ancora sposati dopo dieci anni. Questo accadde poco dopo la morte di mia madre. Quello fu il momento nel quale che lei era l'unica donna con la quale volevo condividere la mia il miglior sesso della mia vita era con lei.

Dio quanto amo questa donna". Ha una immensa paura di esibirsi in pubblico ma in quel momento ho capito che lei era la donna della mia vita" L'attimo nel quale ti rendi conto che la donna con la quale stai uscendo è più interessata a te che a un oggetto costoso, il miglior sesso della mia vita era con lei, quello è il momento ".

Incontrammo una signora che ci chiese: "Bene, dove vorreste andare? Stavamo insieme da pochi mesi ma le dissi che l'amavo al parco della fontana di Lima.

Il mese scorso abbiamo celebrato due anni di matrimonio". Ci perdemmoe normalmente avrei avuto paura o mi sarei innervosito, invece ero stranamente calmo mentre lei mi faceva da navigatore.

Proprio oggi festeggiamo il nostro settimo anniversario". C'era un fortissimo acquazzone, e pensai sarebbe stato fico correre sotto la pioggia. Mi girai verso la mia fidanzata per chiederglielo quando lei mi chiese se volevo correre sotto la pioggia. Camminammo verso la macchina ed eravamo completamente zuppi, e ridevamo". Lei è la mia migliore amica e la più bella donna del mondo per me.

Un giorno ho deciso che volevo sposarla e averla nella mia vita fino alla fine. La amo ancora come il primo giorno ".