La storia di sesso con un ragazzo una puttana

' Io e la mia ossessione ' SESSO CON L'AUTO

Coppie del sesso per un paio di forum

Forse una delle esperienze più controverse per una donna è quella di essere scopata a forza la storia di sesso con un ragazzo una puttana essere trattata come una puttana a letto. Moltissime donne preferiscono la dolcezza del partner piuttosto che la sua forza e virilità. Altre la storia di sesso con un ragazzo una puttana, vogliono essere scopate duro ed amano essere sbattute come delle vere troie.

Le ultime,invece, alla cui categorie sicuramente appartengo anche io, amano una media tra dolcezza e violenza a letto. Avete mai provato un forte doloretalmente intenso e lancinante da sfociare in puro piacere? A volte la realtà ha una doppia medaglia. Quello che sembra essere una delle cose più brutte ed umilianti per una donna diventa,invece, il massimo della trasgressione e del piacere.

Questo è quello che mi è accaduto la scorsa settimana, durante un rapporto anale incestuoso con mio suocero. Si avete letto bene. Sono stata scopata nel culo dal padre del mio fidanzato ecosa ancora più strana, mi è piaciuto da impazzire. Voglio soltanto che rimanga il ricordo di una magnifica ed imperiosa inculata che mi ha visto protagonista assieme a mio suocero.

Era una di quelle domeniche la storia di sesso con un ragazzo una puttana fine maggio in cui le nostre famiglie, amiche da tempo immemorabile, si riuniscono per delle belle giornate al ristorante o al parco per un picnic molto rilassante. In quella occasione eravamo diretti verso un ristorante con ottima cucine di pesce proprio fuori città. Un motivo per passare una bella domenica in compagnia e,magari, limonare di nascosto con il mio ragazzo in macchina.

Tutto sembrava essere proiettato verso un finale sereno e rilassante. Un ottimo vinello bianco frizzante aveva fatto il resto. Io ero un vero bollore. Ed anche mio suocero era diventato un vero mattacchione. Scherzava con mio padre e con mia madre ma non smetteva di mettermi gli occhi addosso. Anzi forse lo facevo apposta. Mi abbracciavo a lui e, cosa mai fatta prima, gli stampavo dei baci in bocca. Il tutto davanti lo sguardo non poco imbarazzato dei miei genitori.

Ma quella domenica non era come le altre. Sarebbe potuto accadere qualsiasi cosa in qualsiasi momento.

Non riuscivo più a tenerla e sono letteralmente scappata al cesso. Uno di quei bagni unisex in cuinon ho mai capito il perché, il bagno delle donne coincide con quello dei portatori di handicap. Più di una volta, in passato, ero stata costretta a farla sul lavandino.

Ma quella volta mi stava proprio scappando e arrivai appena in tempo. Mentre mi liberavofinalmente e con una certa soddisfazione, sento aprire la porta del bagno degli uomini.

La voce di mio suocero era inconfondibile. Era lui e anche a lui stava scappando. Non feci rumore per la storia di sesso con un ragazzo una puttana farmi sentire. Ho aperto la porta e stavo per uscire quando me lo sono ritrovato davanti, con il cazzo ancora fuori dalla patta. Mi ha presa con forza e siamo rientrati nel cesso delle donne. Io ero molto brilla e non capivo cosa stava per succedere.

Ma lui con un gesto molto perentorio mi ha fatto girare e mi ha la storia di sesso con un ragazzo una puttana letteralmente sul muro.

Mi ha abbassato le mutandine e senza proferire parola mi ha ficcato il suo grosso cazzo dentro il mio culo ancora vergine. Un dolore lancinante mi ha pervasa tutta. Stavo per svenire per il dolore e non avevo neanche il fiato per urlare. Ma quel grosso cazzo nel culo aveva fatto breccia nella mia anima di femmina vogliosa.

Mentre mi inculava cominciavo ,infatti, a provare anche molto piacere. Lo lascia fare e lui continuava ad entrarmi da dietro. Mi aveva messo una mano in bocca per non farmi gridare. Mi ha scopata per circa due minuti e poi mi è venuto sul culo,sporcandomi di sperma. Mi sono poi ricomposta e sono tornata al tavolo. Ordina per: Piu votati Piu letti Ultimi racconti Piu commentati. Voto: 5 votes, average: 4,40 out of 5.

Tags: scopatastupro familiaresuocero porcotroia. Posted giugno 22, at PM. Posted settembre 5, at PM. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Commento Nome. Belle troie esclusive.