Madre costretta figlia ad avere rapporti sessuali con lei

Sesso in gravidanza

Tre moschettieri del sesso

Con la madre e con la figlia. Lui, vent'anni, aveva una intrecciato una relazione con entrambe. Anche se di tipo diverso. Soprattutto perché una delle due donne aveva appena quindici anni quando il suo fidanzatino aveva cominciato a frequentare anche la madre di lei, quarantenne. È una vicenda accaduta due anni fa in un paese del Cagliaritano quella approdata ieri in Tribunale e costata a una mamma e al ragazzo della figlia una condanna per violenza sessuale aggravata.

Una pena superiore rispetto a quella sollecitata dal pubblico ministero Maria Virginia Boi, che aveva chiesto tre anni e quattro mesi per entrambi tenendo conto del rito abbreviato con il quale è stato celebrato il processo consente lo sconto di un terzo della pena in caso di riconosciuta colpevolezza.

Se si fosse tenuto un dibattimento, la coppia avrebbe rischiato una pena ancora più alta. Si erano lasciati. E soltanto in quel momento la giovane donna aveva capito: quello che la mamma e il suo ex l'avevano persuasa a fare, per due volte, andava contro la sua volontà. E che, se non fosse stata convinta da quelle due persone cui voleva madre costretta figlia ad avere rapporti sessuali con lei, non l'avrebbe mai fatto.

Per loro è stata riconosciuta una provvisionale di 40 mila euro. Sempre nell'avrebbe costretta ad andare con lui contro la sua volontà.

È stato annunciato un ricorso in appello. È stato annunciato un ricorso in appello Veronica Nedrini. Tamponamento auto-moto a Cagliari, 32enne in ospedale. Alessandro Frau, ex Roma e Torres, si diverte col Treselighes. Maracalagonis, lavori di restauro all'asilo dopo la caduta di calcinacci. Sinnai, sindaco e assessore incontrano il presidente del Consorzio di bonifica.

Valorizzazione e recupero delle terre civiche, domani il Consiglio Comunale di Villaputzu. Areus, si dimette il direttore sanitario Piero Delogu. Centro di salute mentale, interviene il parroco di Isili. Lavori Enas in ritardo, emergenza acqua nel Sassarese. APPartecipi: a Porto Torres la app per partecipare alla vita pubblica.

Mes, l'Eurogruppo: "Non riapriremo la discussione sui contenuti". Doppio allarme al centro di smistamento delle Poste a Oristano. Madre costretta figlia ad avere rapporti sessuali con lei fatiscente a Porto Torres: cadono grossi massi sul marciapiede.

Al Muravera il difensore Paolo Gambino. Meningite fulminante a 19 anni, aperta un'inchiesta per omicidio colposo. Zedda a gamba tesa: "Cancellato in Regione il principio della trasparenza".

Selargius, plastic tax: "Una tassa ingiusta". Abusi: apre a Porto Torres lo sportello di "vittimologia". Allerta per gli spari in un campus in Mississippi, cessato lockdown. A Domusnovas la "Seconda adunata di tiro con l'arco storico".

Cosa vogliono i sardi per Natale? Liberarsi dallo smartphone. A Sini danneggiati i vetri dell'auto del sindaco. La popolazione di Morgongiori si esprimerà sul progetto contestato della discarica di rifiuti speciali. Nel recupero del girone B la Tharros batte la San Marco.

Navi per la Sardegna, De Micheli: ''Avviata la procedura di affidamento''. Accessi limitati al Pan di Zucchero: il regolamento a tutela del sito. Liliana Segre cittadina onoraria anche di Villamassargia. Coppa Italia, Cortoghiana vola in semifinale espugnando Arborea. Bacu Abis, case popolari fatiscenti: l'ira dei residenti. Volotea, proclamato lo sciopero di piloti e assistenti di volo.

Tragedia nel centro storico, bimba precipita dal quinto piano e muore. Pinocchio arriva madre costretta figlia ad avere rapporti sessuali con lei Marmilla con la mostra di Maestrodascia. Si fingono carabinieri per rapinare una famiglia ma uno lo è davvero. Quirra, poligono tra lavoro madre costretta figlia ad avere rapporti sessuali con lei sviluppo negato.

Lavori in corso, chiude la galleria di Mughina sulla circonvallazione di Nuoro. Paura a Serdiana, tecnico Liquigas avvolto da una fiammata. Nuoro, ancora lavori al museo archeologico: l'apertura fra un anno. Cancro al seno, attenzione a tinte e liscianti per capelli. Violenta e picchia la figlia, poi lascia che venga investita da un'auto. Nurachi: dalla Regione arrivano mila euro per la pulizia dei canali.

Pula: va in pensione Donato Deidda, storico dirigente del Comune. Zona franca, Deidda al Governo: "Il mare ci impedisce di crescere''. Docente scomparso ad Assemini: aperta inchiesta per omicidio. Dolianova, i tributi comunali restano invariati. Bancarelle e tante idee regalo: in centro arriva il mercatino di Natale. Pecorino e Cacio Romano: la polemica finisce in Senato.

Monserrato, in Comune arrivano 18 bici ma solo una dipendente ne fa richiesta. Alitalia, futuro incerto: rischia anche la continuità territoriale. I settant'anni NatoConte: "Non ci aspettiamo dazi dagli Usa". Dal carcere alla palestra: 30 detenuti diventano trainer sportivi. Si dimentica di pulire la canna fumaria: il tetto prende fuoco. Il vento sferza l'Isola: ad Alghero cede il tetto di un palazzo. Cane accende il microonde e dà fuoco alla cucina. Madre costretta figlia ad avere rapporti sessuali con lei, energia vitale e cultura giapponese: i Munedaiko sbarcano nell'Isola.

Inaugurato a Pitz'e Serra l'ex Caffè del parco. Oristano, Vigili del fuoco e Capitaneria festeggiano Santa Barbara. Tre giorni di Capodanno a Castelsardo: arrivano i Boomdabash. Ama i madre costretta figlia ad avere rapporti sessuali con lei e gli scacchi: il papà lo rispedisce in Bangladesh per "salvarlo" dalla "deriva occidentale".

Schianto sulla Dcn, una donna ferita. Allarme bomba allo stadio del River Plate: un ragazzo voleva saltare un esame. Nuoro accoglie il "Forrest Gump" della sclerosi multipla.

Cresce il traffico nell'aeroporto di Alghero: 1,4 milioni di passeggeri nel Rio San Milano, lavori per i cavi Telecom. Cagliari, apre la portiera della macchina e prende in pieno uno scooter. I fatti del mese di dicembre. Il raggiro del bancomat: ecco la nuova frontiera. Proteste latte, pastori denunciati. A un giovane 16 avvisi di garanzia in un giorno.

Melanoma, quando conoscere salva la vita. Sanluri, scoperto un deposito di macchinari rubati. Portoscuso e le sue tradizioni si mostrano in Qatar. Mandas, i bambini delle scuole elementari partecipano al "Sogno di Giulia".

Chiude il profilo Twitter di Nadia Toffa, e i fan insorgono. Grida "juventino" ad un arbitro. Per il giudice è offesa: società multata. Anastasia dal gip: "Non sapevo dei 70mila euro nel mio zaino". Quando un incontro cambia la vita: il nuovo romanzo di Giuseppe Manfridi. Truffe ai sacerdoti del Cagliaritano: 49enne denunciato.

Carbonia, forti raffiche di levante: albero crolla su un'automobile. Gli tolgono la parrocchia, il prete si ricicla come tassista. Prescrizione, è scontro. Renzi: "Pronti a votare con Forza Italia". Di Maio: "Nazareno 2. Un iraniano e un calabrese fermati alla frontiera con milioni di euro. Ruba gioielli per mila euro a 91enne, arrestata la badante.