Marito di avere rapporti sessuali con altri

Dolore nei Rapporti Sessuali: le cause e la riabilitazione uro-ginecologica

Rapporto sessuale maschile

Tra i doveri coniugali vi è quello della reciproca assistenza morale, tra i quali vi rientrano i rapporti sessuali. Tuttavia, la costrizione è violenza sessuale. Se tra fidanzati o conviventi non è vincolante — anzi, nel costume sociale di un tempo, valeva proprio il contrario — le cose cambiano tra moglie e marito.

Non necessariamente la prima notte di nozze, neppure tutte le sere, ma neanche trovare una scusa ogni volta. Questo significa che fare sesso con la moglie o il marito è obbligatorio? Il rapporto sessuale deve ricevere un consenso autentico e pieno.

Marito di avere rapporti sessuali con altri quanto chiarito dalla Cassazione in una ordinanza depositata qualche giorno fa [1]. Leggi anche Marito di avere rapporti sessuali con altri rischio se non faccio sesso con mio marito o moglie? Altro tassello importante. Zero rapporti in camera da letto? La freddezza in camera da letto è considerata causa di crisi coniugale. Come dire: il minimo che si possa chiedere sono le posizioni tradizionali. Corte di Cassazione, sez.

VI Civile — 1, ordinanza 15 maggio — 8 settembren. La sentenza, pubblicata il I motivi sono inammissibili, in quanto non contestano specificamente il contrario accertamento del giudice a quo, secondo cui i testi indotti da Mo. La ricorrente imputa alla corte territoriale di non essersi attenuta ai principi enunciati in materia da questa Corte, ed, in particolare: i di aver omesso di valutare il rapporto della G. La mancata, specifica ricognizione di ogni singolo elemento istruttorio non integra, infatti, di per sé, il vizio di omesso esame di un fatto decisivo per il giudizio, se tale fatto sia stato comunque preso in considerazione dal giudice del merito Cass.

Le spese del giudizio seguono la soccombenza e si liquidano in dispositivo. La Corte dichiara inammissibile il ricorso principale ed assorbito quello incidentale condizionato; condanna la ricorrente al pagamento delle spese processuali, che liquida in Euro 4. Dispone che in caso di diffusione del presente provvedimento siano omessi i nomi delle parti e degli altri soggetti in esso menzionati.

Un mio amico è stato messo alle strette da sua moglie perchè, ab immemorabile, non si congiunge più con lei,usando tutte le scuse possibili. Email obbligatoria se vuoi ricevere le notifiche. Notify me via e-mail if anyone answers my comment. Notificami quando viene aggiunto un nuovo commento. Angelo Greco e iscritta presso il Tribunale di Cosenza, N.

Questo sito contribuisce alla audience di Virgilio. Toggle navigation. Diritto e Fisco Articoli. Richiedi una consulenza ai nostri professionisti. Lascia un commento Annulla risposta Usa il form per discutere sul tema. Commento Nome Email obbligatoria se vuoi ricevere le notifiche Notify me via e-mail if anyone answers my comment.

Informativa sulla privacy. Anno tutti ; Scegli fonte Codice della strada Codice civile Codice penale Codice marito di avere rapporti sessuali con altri. Prenota un appuntamento presso uno studio di LLpT. Hai bisogno di una consulenza? Contattaci subito Oppure iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Chi siamo Privacy Impostazioni privacy Pubblicità.