Operazioni materie plastiche macchinari frenulo del pene

Uretroplastica Bulbare 1° tempo: Perineostomia in paziente con ipospadia complicata

Rafforzamento maschile rimedi potenza popolari

Manual zz. Il presente Fascicolo Informativo, contenente Nota informativa comprensiva di Glossario e Condizioni di Assicurazione deve essere consegnato al Contraente prima della sottoscrizione del contratto o, dove prevista, della proposta di assicurazione.

Sito Internet: www. Compagnia iscritta alla Sez. Il Contraente deve prendere visione delle Condizioni di Assicurazione prima della sottoscrizione della Polizza. Essa è costituita nella forma giuridica di Società per Azioni. Società iscritta alla Sez. Relativamente alla garanzia Responsabilità Civile professionale il contratto potrà essere stipulato esclusivamente nella forma senza tacito rinnovo. Nel caso di contratto con tacito rinnovo, lo operazioni materie plastiche macchinari frenulo del pene si prorogherà tacitamente di anno in anno in mancanza di disdetta da comunicarsi per iscritto almeno 30 giorni prima della scadenza.

In caso di disdetta, le garanzie assicurative cesseranno inderogabilmente alle ore Coperture assicurative offerte - Limitazioni ed esclusioni Avvertenza. Le coperture assicurative indicate sono operanti se richiamate in Polizza ed è stato pagato il relativo premio. Il contratto prevede alcune limitazioni ed esclusioni di efficacia alle coperture assicurative, regolarmente esplicitate negli articoli delle Condizioni di Assicurazione indicati nelle tabelle sotto riportate.

Perdita anno scolastico: e 2. Esclusioni Art. Limite indicato in Polizza. Estensioni di garanzia: Responsabilità Civile connessa alla legge sulla Privacy D. Responsabilità Civile connessa alla legge sulla Privacy D. Invio baby sitter: max 3 gg. Interprete a disposizione: max di 3 ore per sinistro. Incendio del fabbricato e del contenuto Lavoratori distaccati di altre aziende o con contratto di somministrazione ai sensi del D.

Rischio locativo Nota Informativa e 1. Esclusioni Artt. Per gli aspetti di dettaglio si fa riferimento alle tabelle sopra rappresentate, nonché agli specifici articoli delle Condizioni di Assicurazione in esse indicati. Incasso annuo su P. Ai sensi degli Artt. Assicurazione parziale. Periodi di carenza contrattuali Avvertenza. In base a quanto previsto dagli articoli delle Condizioni di Assicurazione indicati nella tabella sopra riportata, sono previste carenze per le coperture Diaria da ricovero, Interventi chirurgici e Invalidità permanente da malattia, Terremoto fabbricato, Terremoto contenuto, Terremoto elettronica, Terremoto energie rinnovabili.

Eventuali dichiarazioni false o reticenti sulle circostanze del rischio rese in sede di conclusione del contratto potrebbero comportare effetti sulla prestazione ed in taluni casi la risoluzione del contratto.

In via esemplificativa, si rinvia agli Artt. Il Contraente è esonerato dalla compilazione del questionario sanitario. Non sono previste specifiche cause di nullità oltre a quelle stabilite generalmente dalla legge. Premi Periodicità. Il premio viene pagato ad ogni scadenza annuale.

Mezzi di pagamento. Addebito in conto corrente o pagamento in denaro contante. Adeguamento del premio e delle somme assicurate Ai sensi degli Artt. Diritto di recesso Avvertenza. Rivalse Avvertenza. Legge applicabile al contratto Ai contratti sarà applicata la legge italiana. Regime fiscale Premio fiscalmente deducibile in ragione della normativa tributaria applicabile al contribuente. In Polizza sono riportati oltre al premio totale anche i premi imponibili di rata e le relative imposte applicate.

C Informazioni sulle procedure liquidative e sui reclami La denuncia deve essere presentata, per iscritto, entro 3 giorni dal momento del sinistro o dal momento in cui il Contraente ne abbia avuto la possibilità. Assistenza diretta - Convenzioni Avvertenza. Arbitrato Si rimanda al disposto degli Artt.

Si intendono inclusi anche i corsisti, borsisti e gli stagisti. Bagaglio Si intende la copertura assicurativa che copre tutti i rischi, ad eccezione di quelli esplicitamente menzionati nelle esclusioni. Apparecchio terapeutico amovibile Dispositivo utilizzato nel trattamento di contenzione articolare o distrettuale, o per osteosintesi, reso necessario da lesioni traumatiche conseguenti ad infortunio. Limitatamente alla garanzia Conto protetto il beneficiario delle prestazioni è il Contraente.

Bestiame Bovini compresi i bufaliequini, suini, caprini, ovini, animali da cortile, api e relative arnie, struzzi. Sono esclusi: operazioni materie plastiche macchinari frenulo del pene da corsa, animali da pelliccia ed allevamenti in batteria. Cassaforte a mobile Quella con pareti e battenti in acciaio, di spessore adeguato, costruiti usando materiali specifici di difesa ed accorgimenti difensivi atti ad opporre valida resistenza ai tentativi di effrazione.

La corazzatura della cassaforte deve costituire un complesso monolitico, dove materiali specifici di difesa ed accorgimenti difensivi si integrano tra loro. Le casseforti a mobile con peso inferiore a kg devono essere ancorate rigidamente al pavimento e ad almeno una parete in laterizio. Sono esclusi dalla definizione di operazioni materie plastiche macchinari frenulo del pene tabacchi, granaglie sullo stelo, tutte le coltivazioni arboree, erbacee ed orticolegli alberi, boschi, frutti pendenti, foraggio e bestiame.

Denaro e Valori Monete, biglietti di banca, titoli di credito, di pegno e, in genere, qualsiasi carta rappresentante un valore. Difetti operazioni materie plastiche macchinari frenulo del pene Mancanza od imperfezione di un organo o di un apparato. Esplodenti Sostanze e prodotti che, anche in piccole quantità: a. Esplosione Sviluppo di gas o vapori ad alta temperatura e pressione, dovuto a reazione chimica che si auto propaga con elevata velocità.

Fabbricati La tassazione sulle spese degli atti giudiziari come previsto dalla L. Sono comprese le recinzioni, fissi, infissi, opere di fondazione od interrate, ascensori e montacarichi, scale mobili, antenne, come pure altri impianti od installazioni considerati immobili per natura o destinazione moquettes, rivestimenti, affreschi, cancelli, statue non aventi valore artistico, silos in muratura, cantine, serre e simili.

In caso di assicurazione di porzione di fabbricato la definizione si intende riferita a tale porzione ed alle quote di partecipazione delle parti comuni del fabbricato stesso ad essa spettante.

Si intendono esclusi i capannoni pressostatici, tensostrutture, gli impianti fotovoltaici, i fabbricati in abbandono e quanto indicato alla voce Contenuto. Controversia Familiare Contraente Il soggetto che stipula il contratto di assicurazione a favore degli Assicurati. Cose Gli oggetti materiali e, limitatamente alla sola garanzia di Responsabilità Civile, anche gli animali. Fatturato Serramenti in genere, manufatti per la chiusura dei vani di transito, illuminazione e aerazione delle costruzioni, nonché quanto è stabilmente ancorato alle strutture murarie, rispetto alle quali operazioni materie plastiche macchinari frenulo del pene funzione secondaria di finimento o protezione.

Frattura Soluzione di continuità del operazioni materie plastiche macchinari frenulo del pene osseo provocata da infortunio. Furto Impossessamento della cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per sé o per altri.

Si compone di modulo solare celle fotovoltaiche che generano corrente continua da energia solare, inverter che trasforma questa corrente continua in corrente alternata, quadri di campo, quadri di interfaccia, cablaggio e strutture di sostegno, contatori che misurano la corrente immessa in rete.

Istituto Italiano del Marchio di Qualità. Inabilità temporanea Temporanea incapacità fisica ad attendere, in tutto od in parte, alle occupazioni professionali dichiarate in Polizza. Sono considerati incombustibili anche i materiali operazioni materie plastiche macchinari frenulo del pene nel tetto certificati in classe di reazione al fuoco 1 D. Il punto di infiammabilità si determina in base alle norme di cui al D. Infortunio Ogni evento dovuto a causa fortuita, violenta ed esterna che produca lesioni fisiche obiettivamente constatabili.

Interventi chirurgici Le operazioni effettuate in sala operatoria, con anestesia locale o totale, attuate con manovre manuali o strumentali che comportano incisione, resezione o asportazione anche con apparecchiature laser di tessuti od organi. A titolo esemplificativo ma non limitativo appartengono a tale categoria di intervento: coronarografie, angioplastiche, gastroscopie, prelievi bioptici, operazioni materie plastiche macchinari frenulo del pene di pacemaker.

Non sono considerati istituti di cura gli stabilimenti termali, le strutture che hanno prevalentemente finalità dietologiche, estetiche, fitoterapiche, le case di cura per convalescenza o lungodegenza o per soggiorno, le strutture per anziani.

Locale aziendale Unità immobiliare ove il Contraente ha stabilito la Sede Legale o Sede Operativa delle attività professionali indicate in Polizza. Macchine agricole I veicoli semoventi o trainati destinati a servizi e lavorazioni meccanico-agrarie, non iscritti al P.

Malattia Ogni alterazione dello stato di salute non dipendente da infortunio. Manutenzione ordinaria Sono considerati interventi di manutenzione ordinaria, quelli che riguardano le opere di riparazione, rinnovamento o sostituzione delle finiture degli edifici e quelle necessarie ad integrare o mantenere in efficienza gli impianti tecnologici esistenti. Rapina Impossessamento di cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene, mediante violenza alla persona o minaccia.

Scippo Il furto commesso strappando il bene di mano o di dosso alla persona che lo detiene. Scoppio Repentino dirompersi di contenitori per eccesso di pressione interna dei fluidi non dovuto a esplosione.

Sono comprese tutte le opere murarie anche se interrate, fissi ed infissi, impianti ed attrezzature stabilmente installati nelle serre. Glossario Insieme di differenti attività aziendali secondo caratteristiche comuni. Sinistro di Tutela legale Transazione Accordo con il quale le Parti, facendosi reciproche concessioni, pongono fine ad una lite tra di loro insorta o la prevengono.

Tutela legale Ramo assicurativo come previsto ai sensi del D. Alimena, n. Studio associato Associazione o società tra professionisti per lo svolgimento della professione in forma associata. Valori Denaro, titoli di credito in genere ed ogni carta rappresentante un valore quali a titolo esemplificativo: buoni pasto, francobolli, marche da bollo, operazioni materie plastiche macchinari frenulo del pene bollate. Vetro antisfondamento Quello costituito da due o più strati di vetro accoppiati tra loro rigidamente con interposto, tra vetro e vetro, uno strato di materiale plastico, di spessore totale non inferiore a 6 mm.

Tetto Insieme delle strutture, portanti e non portanti, destinate a coprire e proteggere il fabbricato operazioni materie plastiche macchinari frenulo del pene eventi atmosferici, comprese relative strutture operazioni materie plastiche macchinari frenulo del pene orditura, tiranti o catene. Morte da infortunio 5 B. Invalidità permanente da infortunio 6 C. Inabilità temporanea da infortunio 7 D. Rimborso spese di cura da infortunio 7 E.