Quale paese non ha avuto rapporti sessuali prima del matrimonio

Vescovo Risponde - Sesso prima del matrimonio

Scarica il sesso anale brutale

NO, ma tutto il sito è un enorme scherzo ahahahahahahah! E come la mettiamo con la fellatio? Fatti togliere le costole fluttuanti e amati oralmente da solo. La Dea ha parlato. Lasciala, quando avrà voglia che qualcuno glielo quale paese non ha avuto rapporti sessuali prima del matrimonio, magari ci ripensa e ti chiama.

Ma questa sarebbe esegesi biblica? Non vi dice niente Onan? In Genesi 38,9 viene detto esplicitamente che a Dio "non piacque" la dispersione del seme Se l'accoppiamento produce, porta frutto Il matrimonio è una garanzia che il concepimento e la nascita avvenga in un "luogo" la famiglia consacrato da Dio!

Per di più vi è un uso quale paese non ha avuto rapporti sessuali prima del matrimonio del corpo non è vero che è un preconcetto : l'ano serve per defecare! Non è un caso che la vagina abbia due diversi condotti e il pene presenti due dotti diversi Se sei una donna timorata da Dio non seguire quanto detto sopra. Un pene con due dotti ce l'hai solo tu, ogni altro uomo ha solo un'uretra. Hai vinto tu col tuo pene alieno a "n" dotti!

La storia del pene con 2 dotti è veramente imbarazzante, quello che mi fa davvero ridere di voi Cristiani bigotti è che non c'è neanche bisogno di smentirvi, basta lasciarvi parlare e nel giro di poco vi ridicolizzate da soli Allora ti spiego.

Tu tieni una minchia venusiana. Controlla bene dovresti avere un terzo dotto sotto lo scroto e due alette laterali. Quindi il rapporto orale va bene perche' non c'e' dispersione del seme: stai nutrendo la tua donna.

Allora il Messia chissà da quale dei due buchi sarà uscito? Mikael Santo subito! A saperlo prima ci risparmiavamo anni di cazzate Anche se, a dire la verità, dopo aver letto questo articolo si sente un po' il bisogno di evangelizzare la propria quale paese non ha avuto rapporti sessuali prima del matrimonio Veramente se davvero la Vergine Maria ha concepito da vergine l'imene l'ha rotto Gesù Spero che tutte le religioni si estinguano.

Quindi, cara Anna, dai via il culo senza alcuna pietà. E sappi d'essere vergine, perchè la verginità è solo una questione fisica, no? Carissimo fratello in Cristo, la Chiesa che poi è da vedere se rispetta i dettami del Cristoproibisce l'uso del preservativo quando questo venga utilizzato per impedire la procreazione. Non impedisce l'uso in sé dell'oggetto, ma lo scopo che se ne fa. Per la penetrazione anale, anzi, potrebbe addirittura consigliarlo, nel caso in cui un'eventuale piccola lacerazione del prepuzio maschile potesse provocare iccole infezioni.

Per quanto riguarda invece la risposta al commento, clamidia e candida sono indubbiamente gli esempi più sbagliati che potevi riportare, visto che sono infezioni che si possono contrarre tranquillamente anche con un rapporto vaginale, il rischio dal punto di vista infettivo del sesso anale oltre ovviamente ad una maggiore probabilità di contagio, per i motivi descritti sopra, da parte delle comuni malattie sessualmente trasmissibili, è legata ai residui fecali presenti che possono veicolare alcuni batteri che determinano delle serie infezioni delle vie urinarie ad esempio gli E.

Questo sito è uno scherzo vero??? La chiesa condanna i rapporti prematrimoniali e comunque il sesso anale è molto più invasivo del sesso vaginale, preserva il tuo ano ragazza. IL SIG. Caro Fratello, Evidentemente a te sfugge il significato intrinseco di queste parole di amore, fratellanza e libertà che il Signore Iddio ci ha voluto donare attraverso questo mezzo.

Tu credi che il Papa, e tutto il clero, ti diano dei buoni consigli? Evidentemente essi non sanno che sono in errore e anche Cristo disse: "Perdonali, perchP non sanno quello che fanno" e in questo modo, il Quale paese non ha avuto rapporti sessuali prima del matrimonio e tutti i suoi seguaci che sono fintamente in Cristo, lo uccidono due volte, perché ne snaturano il messaggio primordiale di amore, vicinanza, piacere terreno sublime e celeste immortale che ne deriva in seguito.

Per una vita ultraterrena nella Gioia, dobbiamo amare il prossimo, e amarlo vuol dire anche non privarlo dei piaceri che il Signore Dio ha permesso che provasse. Maledizioni cadranno su coloro che, nel finto nome dell'Altissimo, oseranno ridurre l'uomo ad una mera macchina procreatrice.

Perchè scientificamente è decisamente poco accurata, sessualmente tende a reprimere quella che è la natura dell'uomo e la ricerca del piacere, nonostante Moreno qui sia riuscito a giustificare anche il sesso anale grazie a nome di tutti gli approfittatori di ingenue pulzelle. Non solo il Papa ma la maggior parte dei "ferventi cristiani" è in errore, avete travisato qual è il ruolo di un testo sacro, lutero l'aveva già capito anni fa.

Sto ancora ridendo Pubblicate una cagata simile ogni lunedi, che almeno inizio la settimana di lavoro con un sorriso? E per la tizia: ma si, dacci dentro! Che di diman non c'è certezza Porta questo vasetto in parrocchia e versalo nel calice. La perdita della verginità non consiste nell'atto della rottura dell'imene, caro mio moreno Ma per favore!!

E poi se non ricordo male la chiesa fino a poco fa vietava l'uso del profilattico, si è contraddetta di nuovo? Rivolgetevi ad uno psichiatra sia la ragazza ma soprattutto Moreno Fratello, e tu chi sei per giudicare?

Non ha detto forse il Signore: "Guarda il trave nel tuo occhio e non la pagliuzza in quello di tuo fratello"? Fossi in te, da buon cristiano, farei ammenda e chiederei scusa. Siete dei comici, veramente, cioè dai l'ano tranquilla che per la patata Gesù dice di aspettare, sticazzi fate più paura voi inscimmiati di Chiesa dei serial killer.

Ma non fidarti delle sante e delle bigotte che tra di loro ci sono le più mignotte Sono ancora qui che mi chiedo se questo sito sia il capolavoro di un immenso trollone o se voglia essere serio. In ogni caso sono molto contento di essere ateo.

E come la mettiamo col piacere della donna? Se ad una donna non piace prenderla nel didietro, lo dovrebbe fare solo x accontantare il proprio partner? Ah si Non ci posso credere!!! Io me lo prendo in culo allegramente, quale paese non ha avuto rapporti sessuali prima del matrimonio ci godo, se tu lo hai sporco vatti a comprare in farmacia i cosini per pulirlo Moreno, invece di dire cavolate dovresti cercarti un lavoro.

Iniziamo col dire che la bibbia quindi e' puramente maschiliata. Tu dici che il sesso anale e' concesso, di conseguenza l'uomo al contrario della donna puó sverginarsi prima del santo matrimonio. La cosa non ha molto senso, poi a volte e' possibile che il seme si sparga anche sulla vagina e il rischio di gravidanza c'è sempre. Poi, vengono condannati gli omoseasuali se compioni rapporti anali. La bibbia come il vangelo e' stata scritta dall'uomo al tempo definito migliore della donna, senza contare che l'intera storia di dio ha molteplici similitudini, somiglianze e uguaglianze con la religione egizia e tante altre, facendo riferimento al sole come dio, alle tenebre come satana, hai didii segni sello zodiaco ed alle costellazioni.

In sostanza, tutte grandi falsità. Anna vivi la vita che ne hai una sola. Moreno a te piace il sesso anale? Ed ecco la contraddizione della chiesa come sempre La donna veniva trattata come essere inferiore, tant'è vero che ancora oggi una papessa non si è mai vista, l'amore tra due uomini invece è peccaminoso come l'atto sessuale che ne deriva.

La Chiesa non sa nemmeno cosa sia l'Amore; conosce solo la ricchezza e gli interessi propri. Un giorno la gente comincerà a capire che credere in Dio non vuol dire credere nella Chiesa, un'associazione che promuove l'odio tra le persone diverse. Giorni fa lessi di un certo vescovo che addirittura affermava che i disabili, diversi dai "normali" sono punizioni divine, per capire chi sono le persone a cui dovremmo affidarci.

Io so Amare tanto quanto voi sapete Odiare. Carissimo Fratello, o Carissima Sorella Con queste basi ineccepibili, il ragionamento di Moreno è puramente, assolutamente, incontrovertibilmente inattaccabile. Beh una moglie vergine ma con il culo sfondato ha tanto del sacro Sto sito è incredibile non ho mai riso tanto.

Un sito geniale! Ciao magna ostie. Ecco perchè la "presunta vergine" è stata ingravidata da Dio Ma non ti vergogni?!? Non ti vergogni a strumentalizzare le citazioni della Sacra Scrittura per travisarne i contenuti e condurre le persone a commettere peccato?

Non ti vergogni a macchiare il nome di Dio con tutte queste cazzate??? Mi fai pena, perché purtroppo quando si è lontani dalla Luce del Signore si perde di vista la strada che conduce a Dio! Satana ti quale paese non ha avuto rapporti sessuali prima del matrimonio fuorviato Che il Signore ti perdoni! Il precetto biblico insegna ed impone che tu sappia guardare la trave nel tuo occhio, prima di giudicare quale paese non ha avuto rapporti sessuali prima del matrimonio pagliuzza in quello altrui.

Abbiate carità reciproca. Amereste che uno la leggesse su di voi? E poi Quale fra voi non ha mai messo i denti in questo pane di cenere e sterco che è la soddisfazione sessuale? Non è lussuria anche il profanato connubio con la sposa, profanato perché è vizio legalizzato essendo reciproca soddisfazione del senso, evadendo alle conseguenze dello stesso?

Morè, giù la maschera!! Quale paese non ha avuto rapporti sessuali prima del matrimonio hanno capito tutti che sei il ragazzo di Anna col profilo fake!! Iddio vede e approva da lassù.