Se è possibile avere rapporti sessuali con colite ulcerosa

Colite ulcerosa: cause, sintomi e cure

Con sesso video azero

Salve sono molto imbarazzata a parlare di un argomento un po' delicato! Posso fare sesso anale avendo avuto una malattia intestinale? Premetto che so che magari esistono già miliardi di discussioni su questo argomento, ma preferisco scrivere direttamente piuttosto che leggere altri post perchè ho un problema personale che diciamo va di vari passo coi rapporti anali. A questo punto mi chiedo: è possibile per me fare del sesso anale? Non so se potrei infettarlo in qualche modo, tipo con la rottura del preservativo.

Tutto questo non fa altro che bloccarmi psicologicamente. Tutte le volte se è possibile avere rapporti sessuali con colite ulcerosa abbiamo provato non ci siamo riusciti, mi irrigidisco tutta e sento un dolore atroce e mi viene da piangere.

Il mio lui lo desidera molto e me lo chiede da tanto tempo, 10 anni vorrei accontentarlo anche perchè piacerebbe anche a me provare! Medici Online. Esperto Risponde. Magazine Salute. I medici più attivi. Ultimi articoli. Condivisioni 0. Tipi di patologie se è possibile avere rapporti sessuali con colite ulcerosa.

Patologia se è possibile avere rapporti sessuali con colite ulcerosa. I cibi che fanno bene al sesso. Sex blues, la tristezza dopo il sesso. Risposta del medico. Francesco Arcanà. Specialista in Chirurgia generale.

Segui Vai al profilo. Gentilissima signora, non esiste alcuna contrindizazione al sesso anale, nè esiste il problema di contagio di malattie coloproctologiche, ovviamente escluse malattie infettive tipo HIV, Epatite, etc. Cordiali saluti. Ti piace la risposta del medico?

Non hai trovato quello che cercavi? Bozzo nell'area genitale. Fai una domanda ai medici. Risposte correlate. Rettocolite ulcerosa dubbia Indubbiamente l'esame endoscopico con relative biopsie avrebbe dovuto essere eseguito PRIMA di iniziare la cura. É del tutto Mi piace. Marcello Picchio. Specialista in Chirurgia dell'apparato digerente e Chirurgia generale. Eseguire coprocoltura, terapia topica con mesalazine e controllo bioptico.

Rettocolite ulcerosa Salve dottore mi hanno diagnosticato una rettocolite ulcerosa Si tratta chiaramente di una rettocolite ulcerosa in fase attiva ,limitata al retto proctitema non é possibile, dai dati Dubbio di rettocolite ulcerosa Volendo spiegarmi meglio gradirei sapere se in seguito alla terapia con mesalazina mg per tre volte al di e con un clistere da Rettocolite ulcerosa Salve, ho 30 anni sono altro 1,76 x 64 kg.

Sto facendo sala pesi da 4 mesi e riscontro che faccio molta fatica a prendere peso Giovanni Orlando. Salve, la Rettocolite ulcerosa colpice il colon dove non vi è assorbimento di proteine. Questo accade nell'intestino tenue. Terrore sesso orale attivo con persona dello stesso sesso Pochi giorni fa sebbene eterosessuale, mosso dalla curiosità di provare sesso se è possibile avere rapporti sessuali con colite ulcerosa con uomo, gli ho praticato una fellatio Corrado Quadrini.

Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia. Terrore sesso orale attivo con persona dello stesso sesso. La ringrazio per la sollecitudine della risposta! Il test a 90 gg di distanza dall'eventuale contagio è del tutto affidabile.

Buona giornata Corrado Quadrini. Febbre post sesso anale A distanza di due giorni dall'evento, ho riscontrato una leggera febbre 37 e un fastidio alla gola, specie durante la Data di pubblicazione: Cerca un medico nella tua città.

Vuoi vedere i medici disponibili nella tua città? Accedi o Registrati. Claudio Zulli. Prenota una visita. Luano Fattorini. Cerchi un Gastroenterologo. Consulta il profilo. Giorgio Enrico Gerunda. Specialista in Chirurgia dei trapianti e Chirurgia dell'apparato digerente.

Chiedi un Consulto. Annunziatino Tino Zampogna. Cerchi un Proctologo. Antonio Cilona. Antonio Schiavone. D'Amico Gennaro. Davide Piccolo. Emilio Vallebona.