Sex vedere un bel sogno

I 10 culi più belli delle celebrità

Sesso con una bellezza slanciata linea

Mi chiamo Massimo, ho 30 anni, sono alto, biondo, carico per non dire bello, single e benestante. Alice,18 anni appena compiuti, da diverso tempo aveva scoperto il piacere solitario della masturbazione e anche tre volte o più volte al giorno si dedicava a questa dolce operazione. Questa è una storia vera This is a print version of story 1 - Alice realizza un sogno by sardo84 from xHamster. Alce si era potuta concedere un giorno di vacanza essendo i suoi tre figli distanti andati a rendere felici i nonni sia materni che paterni.

Per andare in piscina si era messa in tiro smaltando le unghie di mani e piedi con lo stesso rosso del costume. In un corpo decisamente abbronzato e ben proporzionato, magra e con quelle tette grosse ed in apparenza sode fa impazzire non pochi maschi e solleva gli sguardi di molte altre donne. Lei era una casalinga anche se lavorava saltuariamente in un ufficio dove si fa della contabilità aziendale Da quando è nato il terzo figlio, un maschio, si è dedicata molto alla casa ed ai figli che hanno 17, 10 e 6.

Il marito non è con lei; lui lavora e sarebbe tornato a casa nella tarda serata. Chiaramente lei si è indispettita ma lui si è scusato per il gesto e per le conseguenze non volute.

La figura di lui è rimasta impressa nella mente della donna. In piscina lei lo ha visto altri giorni ma non molti. Era un bel ragazzo che non si faceva notare platealmente ma a lei era rimasto impresso per Sex vedere un bel sogno curve del corpo.

La stagione estiva era finita ed Alice ha continuato a frequentare la piscina coperta senza che ci fosse niente di strano. Lei invece si è immersa tuffandosi proprio vicino a dove lui è risalito. In quel momento è avvenuto qualcosa in lei: ha notato un vago interesse per quel bel ragazzo di buone maniere.

Ha notato il bel sedere di quel giovane, il bel Sex vedere un bel sogno con pochissimi peli tanto da sembrare depilato, ed anche una protuberanza sul davanti. Il suo sguardo lo seguiva per tutta la piscina ed anche fino a dove lo sguardo poteva arrivare senza destare sospetti nelle altre persone presenti.

Parlando con delle altre donne presenti in piscina Alice, non resistendo alla curiosità ha iniziato a chiedere informazioni in modo totalmente velato ed ha chiesto chi fosse quel giovane.

Ha saputo che si chiama Ricky e che ha 23 anni. Che cosa succede se me lo tento? Se poi lui ci sta, dove andiamo? Alice da qualche settimana frequenta assiduamente la piscina e lo trova sempre.

Alice non abbassa lo sguardo ed in Sex vedere un bel sogno momento avviene il loro primo contatto anche se solo virtuale. Lei sembrava imbronciata e infastidita ma era solo un atteggiamento; in realtà gli piaceva ed anche molto. Alice se lo mangiava con gli occhi ed immaginava di spogliarlo fino a renderlo nudo Ricky si chiede se lei fosse sola o con il marito e la risposta non tarda ad arrivare: anche oggi è sola.

Il giorno in cui si scambiano sguardi intensi non certo fugaci, Alice indossa un costume da piscina sobrio che raccoglie le mammelle e non lascia capire se si è depilata tra le gambe. Alice era andata in piscina nel pomeriggio Sex vedere un bel sogno tempo per un bagno. I capelli, che si ha fatto schiarire, li ha legati dietro sopra Sex vedere un bel sogno nuca con un nastro rosso e lascia che la non lunga frangetta stia bene fronte senza coprirla del tutto.

Si avvicina un giovane che lei crede essere il cameriere. Nel distogliere lo sguardo verso il basso, si volta ed ha un tufo al cuore: è lui, il suo Ricky che è al suo fianco. Ora Alice ha tempo per studiarlo: è un ragazzo dalla carnagione bruna, discreto, alto, magro, dai bei lineamenti, occhi scurissimi e vispi. Le piace il taglio della sua bocca, molto ben disegnata, carnosa e sensuale.

Alice si trova impacciata ed imbarazzata. Ora deve decidere cosa fare. Si è nel frattempo avvicinato la cameriera e lei ordina un caffè, lui una bibita. Quando lui si rialza vedo gli occhi di lei che lo fissano con stupore e desiderio. Andando a guardarlo con sguardo famelico come sempre fa, Alice vede un rigonfiamento nei suoi pantaloni ed allora sposta lo sguardo sullo scontrino appoggiato sul tavolo.

Ora Alice si trova presa dalla voglia irrefrenabile di fare sesso con lui ma resta sempre un fondo di indecisione. Tornata a casa vede che ancora nessuno è tornato e sente che la solitudine la sollecita la voglia di mettersi di fronte allo specchio e trasformarsi in una irresistibile puttanella.

Ma quella non è una giornata fortunata. La notte Sex vedere un bel sogno di andare a letto va in bagno e si guarda la figa. La trova sempre affascinante e si sgrilletta fino a venire con un urlo soffocato sognando Ricky.

Per concludere calza Sex vedere un bel sogno decolleté tacco Ricky è già al bar quando lei arriva e rimane stordito dalla bellezza di Alice. Quando ormai lui si stava rassegnando a passare la tarda serata da sola sento bussare alla porta: è Alice. Prima di aprire la porta la invito ad entrare con gli occhi chiusi, perché le ha preparato una sorpresa.

Lui apre la porta ed io lei si mette alle sue spalle posando le mani sugli occhi chiedendogli se le piacesse vestita come una di quelle attrici sexy che si vedono sulle riviste. Lui si volta e nel vederla rimane senza parole. Ricky la mette a suo agio, la abbraccia standole alle spalle, chiacchiera mentre le accarezza il petto e poi le toglie ala giacchina. Si mordicchiamo le labbra, i baci si fanno sempre più profondi, le loro lingue si incontrano, sente il suo cazzo che spinge contro il pancino della donna e si scoprono entrambe eccitati.

Le mani di lui scivolano lungo i fianchi, le palpa il sedere e le cosce poi si infila su per lo spacco dove trova il perizoma sollevando la gonna che a quel punto le fascia solo l'inguine. Alice sorride, annuendo e slacciandogli la camicia succhia e morde delicatamente i capezzoli mentre le mani di Alice massaggiano il suo sesso che sembra di granito.

Lei è abile nello slacciare i pantaloni ed accoglie tra le mani il sesso, scuro, gonfio, con una bella cappella che con Sex vedere un bel sogno bocca scende fino a sfiorarla con le labbra, la bacio e la percorre con la lingua con calma per tutta la lunghezza del suo cazzo gustandone il sapore. Inoltre massaggia le due belle palle, prive di peli, prima con le unghie, poi lei se lo gode in bocca.

Ricky le dice Sex vedere un bel sogno è proprio una troia, che lo sta facendo impazzire e che lo Sex vedere un bel sogno tremendamente. Alice lo invita a stendersi sul letto essendo arrivato il momento e mentre continua il lavoro con la bocca gli offre il suo culetto che va a Sex vedere un bel sogno la sua faccia.

La gonna vola via. Le mani di lui non si staccano dal sedere di Alice, poi appoggia la lingua sullo sfintere ormai bagnato e lo esplora con grande avidità. Il calore della sua lingua, che si muove intorno e dentro il buco, la stimola a fargli un bel pompino ed allora lei è brava ad alternare colpi di lingua sulla sua cappella con degli affondi in cui prende tutto il suo cazzo fino in gola. Non ha voglia di staccarsi dalla sua asta, è golosa e le piace molto fare i pompini.

Quello è il momento impagabile in cui Alice sente un cazzo caldo e grosso in bocca, quindi pensa che rinuncerà a farsi scopare per quella volta, tanto è solo il primo giorno!

Ricky si dà da fare nel farle sentire il dito medio che si introduce nel buchetto mentre la lingua non accenna a fermarsi.

Alice rallenta il ritmo del pompino perché vuole che lui in questa fase di massima eccitazione ci resti qualche minuto. Le dita infilate nel buchetto, che già da tempo ha preso non solo quelle, diventano due e lei le accoglie fino in fondo. Si ritrova aperta, bagnata e pensa come sarebbe bello se ci fosse un altro bel cazzone da soddisfare. I gemiti della donna si fondono con quelli di Ricky che si sta trattenendo per non venire.

Il suo cazzo è pronto ad esplodere e lei lo tortura con la lingua sulla cappella, fino a che non la prende tra le labbra Sex vedere un bel sogno succhiando gli dà gli ultimi colpi dolci ma decisi prima di sentire che sta venendo.

Gli chiede che sborri sul volto e lui docilmente esegue. Esplode in una fantastica sborrata che prima inonda il viso e poi le riempie la bocca. Lo sperma si è sparso sul corpetto ed anche fino al collo. Lei è golosa! Le piace il sapore della sborra e se lo gusta fino in fondo. Alice raccoglie con la lingua il suo seme che le cola dal viso aiutandosi anche con le dita Sex vedere un bel sogno tralasciare di pulire per Sex vedere un bel sogno il suo sesso che solo ora comincia ad avere i primi segni di cedimento.

Sono momenti che la fanno sentire veramente puttana e le piace esserselo. La donna è eccitata come una cagna in calore. Ricky si china, con la lingua raccoglie qualche goccia di sperma e la deposita sulla lingua di Alice, dove i loro sapori si mescolano mentre entrambe sorridono soddisfatti.

Alice spera solo che a casa non ci sia il marito che reclamerà una notte di sesso perché si Sex vedere un bel sogno spremuta abbastanza ma anche soddisfatta ed ancora piena di lui. La notte la passa tranquilla ma stanca dopo le fatiche sessuali fatte. Al risveglio, mentre si rigira pigramente sul letto, il pensiero va subito alla serata passata in compagnia di Ricky.

Le vengono dubbi e paure e si ripromette di non andare più in piscina e soprattutto non nelle ore in cui potrà rivedere Ricky. I figli sono già andati a scuola ma il marito è ancora casa.

Lo sente in bagno e poco dopo lo vede completamente nudo uscire dal bagno; era sotto la doccia e girare intorno al lettone la saluta e sorride. Anche Alice è nuda e non è possibile non vedere le sue belle tette piene, Sex vedere un bel sogno pelle bianca, i capezzoli rosei, che oscillano mentre lei, Sex vedere un bel sogno dal letto, cerca di mettere ai piedi le infradito.

Anche lei sorride a lui e lo raggiunge. Il corpo di lui è bello e tonico ma non come quello di Ricky ed è chiaro che non fa attività fisica per tenerlo in quella forma. Appena il marito esce per andare al lavoro lei pensa a come organizzare la giornata. Al mattino la piscina non è per niente affollata.

Appena lei arriva si sistema Sex vedere un bel sogno modo che possa vedere se lui arriva. Da quella posizione vede una coppia sdraiata a godersi il panorama non lontano ed è attratta dalla brevissima visione dei loro sessi Sex vedere un bel sogno affascinata.

La curiosità la porta ad avvicinarsi a loro sdraiandosi vicino nella speranza di poter avere un contatto e capire qualcosa in più dei loro comportamenti.

Allora Alice pensa che possa anche lei denudarsi e mostrarsi come hanno fatto loro. Entrano in vasca ed Alice si gode lo spettacolo dei corpi della coppia che si tolgono il telo, lo adagiano sulla panca e si immergono. Alice aspetta qualche minuto e presa dalla curiosità li segue entrando pure lei in acqua. Non ci sono problemi.

Fate con comodo. La donna sussurra qualcosa che Alice non capisce ma vede la mano di lei che va sul sesso del compagno ed in pochi istanti gli diventa bello duro. I due, senza aver smesso di toccarsi, si guardano, si sorridono e approvano con un cenno della testa.

La coppia la guarda e la femmina in modo particolare.