Storie di sesso sesso con gli insegnanti

Enrico Brignano - Oggi interrogazione

Duro sesso per la casa

Ci sono storie di insegnanti e alunni talmente tanto incredibili da sembrare assurde. Eppure nelle aule degli storie di sesso sesso con gli insegnanti scolastici succede davvero di tutto!

Ecco perchè i comportamenti di professori poco professionali possono causare veri e propri traumi nei giovani studenti. Abbiamo raccolto qui dieci storie di insegnanti e alunni. La madre di una studentessa di tredici anni che frequentava una scuola media nella Contea di Broward, in Florida, negli Stati Uniti, è rimasta sconvolta nel vedere, una volta tornata a casa dal lavoro, che sua figlia era stata ricoperta di nastro adesivo sulla bocca dalla sua professoressa.

Leah Freel ha spiegato quello che sua figlia Jazlyn Freel le ha raccontato quando la sua insegnante le ha messo del nastro adesivo sulla bocca. La prof, a quanto storie di sesso sesso con gli insegnanti, è stata richiamata dal preside storie di sesso sesso con gli insegnanti un altro episodio analogo. Una insegnante inglese è stata licenziata dopo aver pubblicato un romanzo scritto insieme ad alcuni suoi alunni, nel quale sono descritte le fantasie sessuali dei suoi allievi adolescenti.

Leonora Rustamova è stata sospesa dal suo incarico nonostante varie manifestazioni di protesta da parte degli alunni e una campagna svolta dai genitori degli stessi per farla reintegrare a lavoro.

Difficile dire lo stesso di altre professoresse che sono state beccate ad andare a letto con i loro scolari. Una insegnante è stata cacciata via da una scuola elementare la Blackshaw Lane Primary in Royton, Oldham, dopo che ha raccontato ai bambini che Babbo Natale non esiste.

Una maestra di una scuola elementare in California ha mandato accidentalmente una storie di sesso sesso con gli insegnanti di un DVD con contenuti a luci rosse a tutti gli alunni di una classe di quinta. Non si sa ancora come sia stato storie di sesso sesso con gli insegnanti, ma un pezzo di un filmino a luci rosse registrato in casa sua è andato a finire nei DVD per le famiglie degli alunni.

Non è la prima volta che accade che alcuni video hot siano trasmessi dove non sarebbe consigliato … I genitori degli alunni della scuola di Sacramento dicono comunque che la donna è una buona insegnante, che ha fatto un errore imbarazzante, ma è una persona onesta.

Ukailya Lofton, una giovanissima studentessa delle scuole elementari Overton di Chicago, si è presentata un giorno, a scuola, con delle caramelle Jolly Rancher legate alle sue trecce, dopo aver visto alcune immagini del genere su di una rivista.

Sua madre è parrucchiera, e non è stato difficile assecondare i suoi desideri di bambina. Ha salvato i commenti che prendevano in giro la bambina. La prof, secondo il ragazzo, si sarebbe poi scusata dopo averlo colpito. Aveva preso un mix di farmaci e alcol. E nella sua borsa è stata trovata una bottiglia contenente una bevanda alcolica. Comunque Neff è stata messa in congedo dalla scuola, dove ha insegnato per meno di un anno.

In realtà con questo gesto, il professore in questione voleva stimolare gli alunni, quindi dal canto suo, pensava di dare un buon insegnamento. Ad ogni modo, i suoi alunni che non hanno superato il test scritto che gli era stato sottoposto, si sono trovati, allegato al compito, la domanda di lavoro per i famosi ristoranti take away.