Aforismi da leggere sul sesso

AFORISMI DA CORSA GENIO E FOLLIA DEI PIU' GRANDI DEL MOTORSPORT

Sesso con macchine di taglio

Un libro ben scelto ti salva da qualsiasi cosa, persino da te stesso. Daniel Pennac. Pier Paolo Pasolini. Un lettore di professione è in primo luogo chi sa quali aforismi da leggere sul sesso non leggere. Giorgio Manganelli. E allora non leggo: mi nutro. Simone Weil. Jean-Paul Sartre. Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Massimo Bontempelli. Vivere senza leggere è pericoloso, ci si deve accontentare della vita e questo comporta notevoli rischi.

Michel Houellebecq. I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari, li tradisci anche. Loro, invece, non ti voltano mai le spalle: nel più competo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale. Amos Oz. Sapeva leggere. Fu la scoperta più importante di tutta la sua vita. Luis Sepùlveda. Chi non aforismi da leggere sul sesso, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria!

Ugo Ojetti. Fate attenzione a leggere libri sulla salute. Mark Twain. Marguerite Duras. I genitori ti insegnano ad amare, ridere e correre. Ma solo entrando in contatto con i libri, si scopre di avere le ali. Helen Hayes. I libri vanno letti con la stessa cura e con la stessa riservatezza con cui sono stati scritti. Paul Auster. La goccia scava la pietra, non due volte, ma cadendo continuamente.

Giordano Bruno. Dentro il cane è troppo scuro per leggere. Groucho Marx. Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che inspiegabilmente a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare. Carlos Ruiz Zafón. I libri mi riempivano il cranio e mi allargavano la fronte. Leggerli somigliava a prendere il largo con la barca, il naso era la prua, le righe onde. Erri De Luca.

Ogni volta che si legge un buon libro, in qualche parte del mondo, una porta si apre per lasciare entrare più luce. Vera Nazarian. I libri sono i compassi aforismi da leggere sul sesso cannocchiali e sestanti e mappe che altri uomini hanno preparato per aiutarci a navigare nei pericolosi mari della vita umana. Jesse Lee Bennett. Il Buon Lettore aspetta le vacanze con impazienza. Italo Calvino. José Saramago. Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto; io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

Jorge Louis Borges. Vedo me stesso essenzialmente come un lettore. Una delle istituzioni più sovversive degli Stati Uniti è la biblioteca pubblica. Bell Hooks.

Un libro deve frugare nelle ferite, anzi deve provocarle. Un libro deve essere un pericolo. Il mio aforismi da leggere sul sesso sulla terra, il mio spirito nelle nuvole. E tutti e due dentro un libro. Robert Sabatier. I veri libri sono quelli la cui lettura aforismi da leggere sul sesso essere continuamente aforismi da leggere sul sesso per il troppo piacere.

Piero Buscioni. Marguerite Yourcenar. Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francesco Bacone. Appartengono alla letteratura tutti i libri che si possono leggere due volte.

I libri non letti si vendicheranno? Si getteranno sui libri sazi, tante volte letti, e li stracceranno? Elias Canetti. Haruki Murakami. Vive in gruppo perché è gregario, ma legge perché si sa solo. Henry David Thoreau. Non esistono libri morali o immorali. I libri sono scritti bene o scritti male. Questo è tutto. Oscar Wilde. Se un libro non dà piacere a rileggerlo infinite volte, tanto vale aforismi da leggere sul sesso leggerlo affatto. La disattenzione è il modo più diffuso di leggere un libro, ma la maggior parte dei libri oggi non sono soltanto letti ma scritti con disattenzione.

Ennio Flaiano. Tudor Vasiliu. Quanti volatili vivi avrebbero potuto cantare in un albero trasformato in un brutto libro. Aforismi da leggere sul sesso Vieru. Bertrand Russel. Franz Kafka. Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aforismi, citazioni e frasi sui libri e la lettura. Search for:. Aforismi, citazioni e frasi sui libri e la lettura View Larger Image. Related Posts. Aforismi, citazioni e frasi sulla famiglia.

Aforismi, citazioni e frasi sulla morte. Aforismi, citazioni e frasi sul sesso. Leave A Comment Annulla risposta Comment. Questo sito fa uso di cookie che migliorano la tua fruizione del sito. Aforismi da leggere sul sesso il sito, verrà accettato l'uso dei cookie in conformità con le nostre linee guida. Per saperne di più clicca qui.