Che cè da sapere sul sesso nel culo

LA PRIMA VOLTA NEL CULO IN AUTOSTRADA

Video di sesso con i giocattoli di peluche

Nonostante sia un'attività piacevole, capace di avere anche degli effetti incredibili sulla salute, la masturbazione femminile viene considerata ancora un tabù. Sono moltissime quelle che provano disagio e imbarazzo a parlarne, anche se hanno lo stesso desiderio, la stessa voglia e la stessa libido sessuale degli uomini. Secondo il luogo comune, una donna che pratica autoerotismo viene considerata stressata, incapace di trovare un uomo o troppo "vogliosa".

Per gli uomini, al contrario, è una cosa naturale e socialmente accettata senza alcun tipo di censura o divieto morale. Insomma, quando si parla di autoerotismo esistono ancora troppe differenze di genere, legate all'educazione puritana che le generazioni precedenti ci hanno tramandato.

Anche se non esistono delle regole da seguire quando si parla di orgasmo femminilenella masturbazione è possibile affidarsi ad una serie di consigli per rendere tutto più eccitante, proprio come se fosse un rapporto sessuale. Come prima cosa, è necessario scegliere il momento giusto della giornata, quello in cui si ha abbastanza tempo da dedicare al piacere.

Masturbazione classica — Non sempre masturbarsi implica una forma di penetrazione. E' possibile raggiungere l'orgasmo anche solo accarezzando e sfregando con le dita il clitoride.

E' proprio questo il modo più rapido e semplice per arrivare al culmine del piacere. Penetrazione con le dita — Naturalmente, possono essere usate le dita anche per penetrare la vagina. In questo modo, si aggiunge un dettaglio più "eccitante" all'autoerotismo. Masturbazione senza dita — E' possibile inoltre arrivare all'orgasmo senza stimolare la vagina con le dita.

Molti vibrano e durante la penetrazione stimolano anche il clitoride, garantendo dunque un orgasmo molto intenso. Le donne hanno tante idee per masturbarsi ed è risaputo che tra gli oggetti per la stimolazione vaginale rientrano anche cuscini e peluches. Sono delle palline che, se inserite nella che cè da sapere sul sesso nel culo, possono generare la contrazione involontaria dei muscoli vaginali e generare che cè da sapere sul sesso nel culo orgasmo.

Una buona masturbazione per una donna deve considerare anche la mente, che deve immaginare situazioni ad alto tasso erotico. In questo caso aiuta molto stare a pancia in giù per sfregare il monte di Venere su un cuscino.

Il doccino è un sex toy molto amato dalle donne che indirizza il getto d'acqua sulla vagina, attraverso un'opportuna regolazione di temperatura e intensità. Un'idea per masturbarsi è usare il massaggiatore intimo, che raggiunge anche il punto G ed è in grado di simulare le sensazioni delle dita andando molto in profondità. Masturbazione femminile: cosa devi sapere per provare piacere. La masturbazione femminile è una pratica molto adoperata dalle donne per provare piacere che cè da sapere sul sesso nel culo se oggi è considerata ancora un tabù.

Eppure bisognerebbe praticarla spesso perché dà notevoli benefici. Sesso Sessualità femminile di Redazione Donna. Perché la masturbazione femminile è ancora un tabù? Come masturbarsi nel modo giusto. Redazione Donna. Sessualità femminile. Aggiungi un commento! Le 5 bufale sulla masturbazione femminile che devi smettere di condividere. Masturbazione maschile: i benefici e le tecniche che cè da sapere sul sesso nel culo praticarla correttamente.

Tutto quello che devi sapere sugli scrub: quando, come e perché farli. Cunnilingus: cosa devi sapere sul sesso orale femminile. Tecniche di masturbazione femminile: i modi più bizzarri per un piacere intenso. Ecco perché sempre più persone preferiscono la masturbazione ai rapporti sessuali. Masturbazione: le 10 cose che ancora non conosci.

Klittra, il nuovo termine svedese per indicare la masturbazione delle donne. La regina Elisabetta ha comprato i regali di Natale a tutto il suo staff, ha speso oltre 35mila Virginia Raggi in versione diva, alla prima dell'Opera in velluto e con la maxi scollatura Vanessa Incontrada, "La perfezione non esiste": perché il monologo ancora oggi fa tanto discutere Asia Argento torna al biondo platino: dice addio al caschetto e passa al taglio corto Francesca Parlato.

Natale a tavola: attenzione ai digiuni prima o dopo le grandi abbuffate, non sono salutari. Ginny Chiara Viola. L'oroscopo di oggi 12 Dicembre: le previsioni astrali segno per segno. Giulia Torlone. Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: segnalazioni fanpage. Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3. Roma Milano Napoli. Storie del giorno. Segui questa storia Segui già.

Mostra altre storie. Le nostre Rubriche.