Che ha avuto rapporti sessuali con un altro uomo

Torture e abusi sessuali su animali, ecco il forum degli orrori con migliaia di utenti

Sex giapponese da guardare

Non è l'infedeltà a rovinare la maggior parte dei rapporti sentimentali. Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività. Categorie: Gestire Rapporti Difficili. Ci sono 31 riferimenti citati in questo articolo, che puoi trovare in fondo alla pagina. Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.

Fidati del tuo istinto. Se pensi che il tuo compagno ti stia tradendonon convincerti di essere paranoica. Non devi agire in fretta né cercare un confronto su un'eventuale infedeltà senza avere in mano prove più inconfutabili del tuo istinto. Tuttavia, stai attenta: potresti notare dei sottili cambiamenti nel comportamento che indicano che il tuo partner ti sta tradendo. Considera l'importanza della tua relazione. È vero che alcuni uomini sono semplicemente incapaci di essere monogami.

Tuttavia, la maggior parte dei traditori è in cerca di avventure perché esistono problemi alla base della loro relazione principale. Questo non vuol dire che meriti di essere tradita, ma che dovresti valutare attentamente se la tua relazione è felice.

Nota i cambiamenti nei parametri di sicurezza dei dispositivi elettronici. Se il tuo partner sta cercando di mantenere in piedi una relazione extraconiugale, potrebbe cominciare a essere più prudente nell'uso del cellulare, del tablet o del suo computer portatile. Pertanto, potrebbe anche aver modificato le password di sicurezza. Se era abituato a lasciare in giro questi dispositivi, ma ora li tiene sott'occhio, sappi che questo comportamento potrebbe rappresentare un chiaro segnale d'allarme.

Probabilmente sarai tentata, ma un simile gesto potrebbe portare a che ha avuto rapporti sessuali con un altro uomo rottura col tuo partner se è innocente. Se intendi divorziare e cerchi di violare la sua privacy controllando i suoi dispositivi elettronici, tieni conto che potresti andare incontro a conseguenze di natura legale.

Fai attenzione ai cambiamenti improvvisi e inspiegabili nei suoi programmi. Se ti tradisce, deve trovare il tempo per vedere l'altra donna, oltre che per adempiere alle sue responsabilità di lavoro e altri impegni. Quindi, stai attenta agli improvvisi mutamenti di programma che hanno poco senso ai tuoi occhi e che rompono soliti schemi. Non essere disponibile nei fine settimana senza che ha avuto rapporti sessuali con un altro uomo valida ragione.

Lasciare la città per conferenze a cui non ha mai assistito prima. Ascolta le tue amiche. A volte gli amici e i che ha avuto rapporti sessuali con un altro uomo riescono a cogliere i segnali di un tradimento ancor prima della vittima.

Se le tue amiche evitano di parlare del tuo partner, sembrano imbarazzate, sono improvvisamente nervose con lui o ti dicono esplicitamente di sospettare un'infedeltà da parte sua, ascolta quello che hanno da dire. Potrebbero giudicare in maniera più obiettiva di te il suo comportamento e notare dei cambiamenti nel vostro rapporto che tu stessa rifiuti di vedere.

Fai attenzione al comportamento dei suoi amici. Se ti sta tradendo, i suoi amici potrebbero essere al corrente di tutto. Se cominciano a ignorarti o a trattarti in modo diverso, è possibile che si comportino in questo modo perché non vogliono rivelare il suo segreto. Osserva i segnali che indicano senso di colpa, come i regali. Stai in guardia se menziona spesso nuove colleghe. Se il tuo partner che ha avuto rapporti sessuali con un altro uomo incessantemente di una nuova collega o un nuovo collega se formate una coppia omosessuale dovresti stare particolarmente attenta.

Stai in guardia soprattutto durante gli eventi che si tengono al di fuori del normale orario di lavoro. Nota se è ancora attento all'intimità di coppia. Se i vostri rapporti sessuali sono diminuiti o se il tuo uomo non sembra interessato ad averne, questo elemento potrebbe indicare che ha una relazione sessuale con un'altra donna.

Presta attenzione non solo alla frequenza dei vostri rapporti sessuali, ma anche ad altri segnali tipici dell'intimità fisica, come tenersi per mano, baciarsi, coccolarsi o accarezzare i capelli.

Nota i cambiamenti nell'abbigliamento. Hai notato alcune tracce di rossetto non lasciate da te? Senti un profumo diverso dal tuo? I suoi vestiti emanano un odore diverso da quello del detersivo che usate in casa? Ha recentemente rinnovato il suo guardaroba? Questi sono tutti segnali dell'eventuale presenza di un'altra donna nella sua vita. Controlla se si prende più cura di sé. Se cambia taglio o colore di capelli, fa più sport, usa un altro profumo o si rade in modo diverso dal solito senza parlarne con te, è probabile che stia adottando tutti questi cambiamenti perché ha un'altra relazione.

Di per sé questi indizi non costituiscono prove schiaccianti, ma potrebbero indicare un eventuale tradimento se si accompagnano ad altri comportamenti strani. Vai in cerca che ha avuto rapporti sessuali con un altro uomo prove che indicano un aumento delle sue uscite. Ricevute di prelievi inspiegabili, nuovi vestiti o oggetti da regalare sono tutti indizi di una relazione extraconiugale.

Se il tuo partner ti tradisce, potresti trovare ricevute di camere d'albergo, scontrini di ristoranti o regali non compatibili con che ha avuto rapporti sessuali con un altro uomo sue abitudini. Potresti anche notare nuovi vestiti o begli oggetti che non che ha avuto rapporti sessuali con un altro uomo mai visto prima.

Mantieni la calma. Se sembri troppo sospettosa prima di avere in pugno prove certe della sua infedeltà, il tuo partner potrebbe cominciare a coprire le sue tracce. Prima di affrontarlo, dovrai raccogliere informazioni più concrete. In questo caso le prove costituiscono l'unico modo per accertare la verità. Appunta i tuoi sospetti in un diario segreto. Ogni volta che ti trovi di fronte a un probabile indizio di tradimento, annota i particolari in un diario segreto.

Assicurati di nasconderlo e tenerlo lontano da occhi indiscreti. Potrebbe diventare una fonte di prove piuttosto preziosa in caso decidessi di avere un confronto con il tuo partner. Se siete sposati e intendete divorziare, ti tornerà utile ricordare con precisione le date delle sue presunte infedeltà. Controlla attentamente le bollette. Tuttavia, hai tutto il diritto di tenere sotto stretto controllo le bollette che condividi con il tuo partner.

Presta attenzione soprattutto agli estratti conto delle carte di credito e alle fatture del servizio telefonico. Annota ogni spesa sospetta, tra cui: [26] Biglietti di aereo, autobus o treno di cui non eri al corrente; Spese di carburante più alte del solito; Conti di ristoranti e scontrini di gioiellerie; Ripetute telefonate da o verso lo stesso numero, soprattutto in orari strani; Operazioni effettuate con la carta di credito in luoghi impensati.

Controlla la cronologia del browser nei computer che condividete. Molti uomini utilizzano strumenti digitali o che permettono di navigare in Internet per instaurare relazioni on-line o trovare potenziali amanti. Non accedere illegalmente alle informazioni contenute nel computer del tuo partner, ma controlla la cronologia del browser se condividete l'uso di un computer.

Studia la frequenza con cui naviga sui social media o sui siti di incontri. Vedi anche se la cronologia del browser viene eliminata spesso: vuol dire che probabilmente intende occultare i siti che frequenta. Cerca il suo profilo sui siti di incontri. Quando tradiscono, alcuni uomini utilizzano questo genere di siti per trovare donne con cui fare sesso.

Esistono anche diversi siti web ideati appositamente per gli uomini che tradiscono. Considera l'idea di cercare in questi portali i profili che potrebbero corrispondere al tuo partner. Se lo trovi su un sito di incontri, è un'ottima prova che indica che ha già o è in procinto di avere un'avventura.

Vedi se vale la pena salvare il tuo rapporto. Se il tuo partner ti tradisce o si che ha avuto rapporti sessuali con un altro uomo solo in modo strano, forse è il caso di chiederti se intendi realmente continuare la vostra relazione. Che sia stato infedele o meno, immagina se riesci a stare con lui. Se non accetti l'idea di rimanere con lui, probabilmente dovresti lasciarlo, anche se non sei del tutto certa che abbia un'altra donna.

Considera di assumere un investigatore privato. Questo passaggio non è necessario né indicato sempre. Tuttavia, se hai una relazione da lungo tempo e ci sono in gioco cose molto importanti, forse ti conviene assumere un investigatore privato.

Ad esempio, se sono in ballo le tue risorse finanziarie, la casa o l'affidamento dei figli, l'intervento di un esperto potrebbe valere la spesa e il fastidio. Decidi che cosa fare con le prove del che ha avuto rapporti sessuali con un altro uomo.

Se trovi una prova valida sulla sua infedeltà, hai a disposizione diverse opzioni su come affrontare la situazione. Tutto dipende dall'importanza del tuo rapporto, dal legame che hai costruito con l'altra persona e da quanto che ha avuto rapporti sessuali con un altro uomo stati felici insieme. Potresti: Scegliere di tenere un confronto con lui sulle prove che hai raccolto. Vedi se riesce a darti delle spiegazioni e se si sente in colpa per quello che ha commesso.

Potrebbe essere difficile, ma necessario se pensi che non vale la pena salvare la vostra relazione. Proteggiti e difendi i tuoi interessi. Considerare la possibilità di una riconciliazione. Alcune relazioni possono sopravvivere a un tradimento se si ricorre all'aiuto fornito dalla psicoterapia, si ricostruisce la fiducia persa e si ritorna a comunicare in modo onesto. Devi decidere se vale la pena tentare di salvare il tuo rapporto.

Non essere troppo dura con te stessa. A prescindere da quello che succede, non sentirti in colpa per il comportamento del tuo partner. Circondati di amici e familiari in grado di sostenerti in questo difficile momento. Considera di concederti qualcosa di speciale, come un viaggio con un fratello o un'amica stretta.

Ricorda che meriti di essere felice. Consigli Se né tu né il tuo partner siete contenti di portare avanti una relazione monogama, prova a considerare qualche soluzione che vi consenta di aprire il rapporto ad altri partner sessuali. Se intendi stabilire questo genere di accordo, assicurati che tutte le parti coinvolte sappiano chiaramente quali sono che ha avuto rapporti sessuali con un altro uomo aspettative e i limiti.