Che può essere, se ventre dolorante dopo il sesso

Disintossicazione intestinale: risolvere colite, stitichezza, cistite, candida e tanto altro.

Clistere schiava del sesso

Sebbene il grasso localizzato possa essere una delle cause, la maggioranza delle donne soffre di ventre gonfio per altre ragioni. Se ventre dolorante dopo il sesso sicuro avete notato che la mattina il ventre è piatto, ma con il passare delle ore notate come si gonfia al punto che i vestiti possono diventare più aderenti del normale.

Che può essere qual è il problema? Se avete il ventre gonfio, è importante individuare queste cattive abitudini e fare il possibile per abbandonarle. Le intolleranze alimentari non devono passare inosservate perché, oltre a gonfiare il ventre, potrebbero anche causare altri problemi di salute.

Se credete di essere immuni alle allergie alimentari, forse dovete pensarci due volte, soprattutto quando notate il ventre che può essere. Per esempio, le persone che soffrono di intolleranza al grano non riescono a digerire il glutine e di conseguenza hanno problemi digestivi che includono la dilatazione e il gonfiore del ventre. Situazione simile è quella delle persone intolleranti al lattosio. La soluzione? Consultare uno specialista e richiedete un test per le intolleranze alimentari.

Gli alimenti trattati sono ricchi di sodio e di altre sostanze che non hanno nessun beneficio per il ventre. Leggete anche: 6 modi di ridurre il sodio nella vostra dieta. Optare per alimenti naturali e fatti in casa. Consumare più frutta, verdura e cereali integrali, poveri di sodio o del tutto privi. Le bibite gassate e rinfrescanti possono dissetarvi e soddisfarvi quando siete assetati.

Tuttavia, non è la migliore scelta per il corpo poiché non hanno alcun apporto nutrizionale e contengono sostanze che fanno gonfiare il ventre e che causano vari problemi digestivi. Quel gas che provoca quella sensazione frizzante è il responsabile del gonfiore istantaneo del ventre. Inoltre, anche gli edulcoranti artificiali influiscono sul gonfiore addominale. Evitate il consumo di bibite gassate e optate per una maggiore quantità di acqua e succhi naturali. La cena è un pasto principale che deve avvenire due o tre ore prima di andare a dormire e che deve essere leggero e facile da digerire.

Mangiare tre ore prima di andare a dormire, soprattutto alimenti leggeri e, nel caso non abbiate altre opzioni, mangiare molto poco, ad esempio una porzione di frutta e uno yogurt. Se volete un ventre piatto, è fondamentale cambiare queste abitudini. Inoltre, dovete migliorare la vostra dietapraticare più attività fisica e aumentare il consumo di acqua. Le lunghe giornate lavorative, in aggiunta agli impegni domestici e alla routine quotidiana, che può essere venire voglia che può essere prendersi un attimo di libertà.

Avete mai pensato ai benefici che potete ottenere trascorrendo una giornata in Spa? Prendetevi una giornata per voi…. Credete che andare in una SPA serva solamente a rilassarsi?

Il riposo è necessario…. Se la situazione non se ventre dolorante dopo il sesso gestita in tempo, rischia di peggiorare e trasformarsi in una…. Per tenere sotto controllo il colesterolo alto, non sempre è necessario ricorrere a terapie farmacologiche.

La pulizia del cavo orale è fondamentale, sia per il successo del trattamento sia per la prevenzione di disturbi quali carie, gengiviti, ecc. Se avete la sensazione di non dormire a sufficienza o che la qualità del vostro sonno non è delle migliori, questo articolo fa per voi. Stiamo per presentarvi alcune tecniche per dormire meglio, e che vi saranno di grande aiuto.

Ecco 5 abitudini da abbandonare. Articoli interessanti. Sane abitudini.