Ciò che il sesso è nel mio piccolo pony

[ITA FHD/HQ] MLP S3 Canzone: Un Vero Amico (No suoni cartone) [+Lyrics CC]

I siti per segno del sesso

Mio Piccolo Pony: L'amicizia è magica detto MLP:FiMche in aramaico antico significa "Amiamo e Lodiamo i nostri Signori e Padroni Equini" è una serie scritta e realizzata da una certa Lauren Faust, cartonista americana discendente dell'antico mago Faust, anche nota per aver creato cartoni del calibro di " Superchecche "" I Fausti immaginari di casa Faust " e "Puniscimi tutta, mio Signore".

Questa serie viene seguita principalmente da nerd affetti da una latente e non forma compulsiva di zoofiliache si fanno chiamare " Bronies " dall'aramaico "Gente che trova eccitante il sedere dei nostri Signori e Padroni Equini"anche se è stata realizzata per bambine di età compresa tra gli 8 e i 12 anni.

Negli anni Ottanta la famigerata ditta Hasbro decide di accompagnare il lancio pubblicitario dei giocattoli per ragazzine noti come Minipony i giocattoli, non le ragazzine con una serie di cartoni animati: " Vola mio dolce Mini Pony ", " Oh! Vola mio dolcissimo Mini Pony ", " Oh! I dolcissimi Mini Pony nel meraviglioso paese degli arcobaleni zuccherosi ", "Oh!

Prendimi dell'insulina, mio dolce Mini Pony". Tali cartoni animati sono la brutta copia dei cartoni animati de gli Orsetti del Cuorei quali sono la brutta copia della brutta copia dei cartoni animati di He-mani quali sono la brutta copia della brutta copia della brutta copia di qualsiasi cartone animato degno del nome, DisneyLooney Tunes oppure Gustavo.

Riveduti anni dopo, con lo sguardo nostalgico della mente bambina che tutto perdona, tali cartoni animati sono, definitivamente, cacca. Con tali precedenti, fu naturale lo scetticismo di Lauren Faust quando, nel nuovo millennio, le proposero di realizzare un restyling della serie sui Dolci Mini Pony. E, tuttavia, perché pur mangiare bisogna e in famiglia sono abituati a scendere a patti con entità maligne Lauren Faust non perse tempo e decise, per la realizzazione tecnica, di assoldare lo Studio B : un manipolo di drogati armati di Flash e ad altri potenti software [ citazione necessaria ].

Le trame risentono del punto di vista infantile: ciò che il sesso è nel mio piccolo pony - come da contratto - qualche dolce pony si mette a cantare " Mio miny Pony, tralalallà " c'è sempre qualche altro dolce minipony che urla di dolore. Ad esempio, nell'episodio " L'uccello sul tetto che scotta " [1] la dolcissimissima Fluttershy vedi sopra cerca di far cantare persino il pollo di gomma della principessa Celestia, che in risposta le vomita in faccia.

A Fluttershy. E lei, naturalmente, lo perdona con la sua dolce vocina sottile sottile. Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai ciò che il sesso è nel mio piccolo pony la vagina a tua madre?

Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo. Tutto inizia un giorno nella terra di Equestria, in ciò che il sesso è nel mio piccolo pony giorno di festa in cui si prega che la principessa Celestia, una saggia e buona monarcafaccia sorgere il Sole per evitare a tutto il creato un'orribile morte.

La sua allieva prediletta, il "pony-da-biblioteca" Twilight Sparkle, scopre casualmente un'orribile profezia: la sorella malvagia della principessa, Night Mare Moonesiliata mille anni prima per aver tentato di estendere il suo dominio sulla Terra facendola precipitare in una notte eterna, sta per ritornare. Twilight tenta di avvertire la principessa del pericolo, tuttavia Celestia si dimostra scettica e invita la sua allieva ad andare a cazzeggiare insieme al ciò che il sesso è nel mio piccolo pony assistente, un cucciolo di drago chiamato Spike, in un piccolo paesino di nudisti abitato solo da pony affetti da nevrosi e malattie mentali: Ponyville.

Qui la puledra incontra cinque pony variamente disturbati che si autoproclamano suoi amici e aspetta con la comunità l'alba offertagli dalla principessa, ciò che il sesso è nel mio piccolo pony poi scoprire che la leggenda di Night Mare Moon è vera. La principessa Celestia svanisce, e spetta alla sua allieva salvare la situazione: il colto ronzino scopre che esistono degli elementi chiamati "dell'Armonia" che una volta riuniti possono evocare il drago Shenro trasformare i mezzi-demoni in demoni complet fermare una volta per tutte N.

Menata buonista a parte, la forza dell' amicizia non sembra essere solo qualcosa di retorico, visto che con un abracadabra distruggono la cavalla notturna ciò che il sesso è nel mio piccolo pony ritorna ad essere la principessa Luna.

E cosa fa, dopo aver rischiato di distruggere il mondo? Chiede scusa. E che fa la Principessa Celestia, nonostante sia rea di ben due tentati Armageddon?

La perdona. Le restanti puntate si basano sulle attività quotidiane della vita dei pony, come fare pigiama party, raccogliere meleessere invitati a feste, diventare top model, affrontare idre, draghi malvagi, cani-talpa e fare cupcakes.

È il primo personaggio che compare nella serie, capo-gruppo dei pony protagonisti, stratega, maga esperta e grandissima rompipalle affetta da una forte sindrome ossessivo-compulsiva.

Nata da due anonimi pony unicorni fan di Stephenie Meyerda qui il nome, ha sempre odiato la sua famiglia e sognava fin da bambina di diventare una studentessa della Principessa Celestia. In segno di apprezzamento, quest'ultima la spedisce a Ponyville, dove, nonostante abbia la simpatia e la voglia di socializzare di un comodino, ottiene l'elemento dell'Amicizia e della Magia. E dopo qualche anno, la Principessa Celestia, ritenendo che l'unicorna abbia capito cosa sia l'amicizia sebbene siano passati pochi anni e nonostante la sua voglia di socializzare resti pari a zero, la trasforma in un'alicorno e nella Principessa dell'Amicizia, sebbene ci potessero essere pony più meritevoli di lei.

Pegaso dai capelli color arcobaleno, grezza, atletica, maschiaccio, amica morbosa di una grifona dal look alla virago anni ' l'unica cosa che manca per confermare la sua omosessualità è, appunto, un accoppiamento omosessuale durante lo show E spesso c'è andata vicino.

RD lavora come regolatrice delle " Nuvole da Impiegato " ma di base non fa un cazzo dalla mattina alla serase non volare e vivere avventure omosessuali con le sue amiche. Sogna inoltre di entrare nei Wonderboltsanche perché è stata l'unica della sua specie ad effettuare il "Sonic Rainboom" [2]provocando crisi epilettiche in tutto il paese. Il suo Elemento è la Lealtàanche se ricorre con naturalezza ai trucchi più biechi pur di vincere una competizione, il che fa sospettare che gli elementi siano stati dati un po' alla cazzo di cane.

Forse l'unico personaggio sensato dello show e, proprio per questo, snobbato da tutti. Tutte le protagoniste hanno almeno una canzone, tre o quattro episodi incentrati su di loro, meme a ripetizione e uno stuolo di bronies pronti a lucidar loro le selle, e alla povera AJ niente. AJ lavora in nero presso la sua fattoria, dove coltiva principalmente mele, ma schiavizza anche animali di altre specie per scopi dubbi. Va bene allevare le pecore per la lana, ma i pony bevono latte delle mucche?

E cosa ci fanno con i maiali? Non sono erbivori? Perché si vedono panini col prosciutto nello show? Misteri senza risposta. Comunque è la tipica ragazza texana che vive in una tipica famiglia texana composta dalla sorellina, il fratellone palestrato, i genitori assenti e la nonna affetta da demenza senilecon i tipici valori texani: senso del dovere, altruismo, perseveranza, onestà, petroliocreazionismorazzismoomofobiakarate e Walker Texas Ciò che il sesso è nel mio piccolo pony.

Il suo Elemento è l'Onestànonostante menta a se stessa sul non cercare la competizione corpo a corpo con Rainbow Dash solo per una sana rivalità. Che carina! Quanto è dolce, carina, gentile, amica degli animali. Il suo Elemento è la Gentilezza? Ma è azzeccatissimo! Quanto è dolce, è il mio personaggio preferito E ancora frasi generate da un forte Sentimento del pucciosodel tutto giustificato visto il suo aspetto, la sua voce tenera e il suo comportamento.

Almeno apparentemente. Infatti, in ordine cronologico, il dolce pegaso giallo fa piangere un drago sputafuoco di millemillia tonnellate solo facendogli una ramanzina vecchia maniera, batte una cockatrice a chi ha lo sguardo più minacciosorapisce l'animaletto da compagnia della principessa Celestia, batte Rainbow Dash ad una gara di velocità, spezza l'osso del collo ad un orso dopo avergli eseguito una perfetta mossa di sottomissione da Pro-Wrestling, batte uno stormo ciò che il sesso è nel mio piccolo pony farfalle al tiro alla corda, spazza via un campo di fiori, riduce alla disperazione il potente Discord.

Insomma, è una yandere pura, capace di conservare la sua faccia d'angelo mentre ti spacca la cassa toracica con un calcio. Probabilmente generata da qualche evento quantistico, questa cavallina rosa ha vissuto per molto tempo in una fattoria dove dei pony amish coltivavano pietre, fino a che un giorno un boato sonico colorato di dimensioni apocalittiche ha provocato alla povera Pinkie degli ingenti danni mentali che l'hanno portata a realizzare che l'unico buon motivo per vivere sono i dolci, le feste con gli amici e il nonsense.

In realtà è un pretesto per poter divorare dolci fino a quando il diabete non le farà perdere una gamba. Anche se, da quando è arrivata, di tanto in tanto scompare qualcunosoprattutto durante le feste Grande donna d'affari e promettente geologaquesta unicorna fissata con la moda ha deciso di aprire una Boutique in un villaggio nudista, quindi, tranne che per qualche acquisto fatto dalle sue amiche del cuore per pietà e qualche richiesta di esporto per altri villaggi, non si capisce come faccia a campare, contando l'aumento delle tasse e che spesso e volentieri ha la sorellina a carico.

Snob, antipatica, egoista, primadonna, futura " gattara pazza" come affermato da una profetica Pinkie Pieha come Elemento la Generositàal che lo spettatore medio prende una pistola e spara alla tv, di solito.

L'unica cosa per cui è famosa è la storia d'amore a senso unico che Spike ha verso di lei, una relazione da vero " Servo della Gleba ". Letteralmente, visto che in una puntata la ciò che il sesso è nel mio piccolo pony unicorna lo usa come spalaterra per trovare gemme varie e in un altra lo infilza con spilli grandi come un avambraccio.

Cugino scemo di Spyro e come lui goloso di gemme. Spike venne abbandonato dalla famiglia ancora prima di nascere, quando i genitori, dall'ecografia dell'uovo, capirono che il figlio non avrebbe mai potuto avere un vita normale poiché privo di ali, a differenza di ogni drago che si rispetti, e decisero di adottare la soluzione più umana possibile, ciò che il sesso è nel mio piccolo pony abbandonare l'uovo nella spazzatura.

Da allora Spike è divenuto l'assistente tutto fare di Twilight, grazie alla sovrannaturale abilità di teletrasportare a Celestia ogni cosa che brucia con il suo fuoco e all'ancora più incredibile pollice opponibile. Prova una forte attrazione verso Miss Rarity, ma la differenza di età, di razza, di "dimensioni artistiche" e il fatto che sia un nullatenente non rendono questa storia prossima ad un lieto fine.

La vera protagonista della serie, il personaggio più seguito dai Bronies. In un episodio in cui Applejack era la protagonista, le ha letteralmente rubato i riflettori con una misera apparizione: ha detto quattro parole in croce, causando ugualmente un orgasmo generale tra i fan e mettendo ancora più in ombra quella sfigata di Applejack. Derpy è strabica per via di ciò che il sesso è nel mio piccolo pony errore iniziale dello staff di una geniale idea dell'autrice.

A differenza degli aspiranti Konqvistatori tel montoi successivi sono solo degli scocciatori invadenti. Dato che è un cartone animato per bambine, oltre ai cattivi sono necessarie le principesse! Sono anche grandi il doppio dei pony. Come se già non bastasse l'esistenza del patetico cartone, è stato persino prodotto un film!

Stranamente, pochi dei brony hanno apprezzato il film, nonostante la presenza dei mini-pony trasformati in ragazze sexy [9] e con pose altrettanto seducenti; tuttavia, ironia della sorte vuole che il film sarebbe piaciuto tantissimi proprio ai Pony-Haters, proprio per la presenza delle gnoccone.

Naturalmente, dove ci sono i fanarrivano le fanfic e le fanart. Quelle sui pony hanno delle categorie speciali e diverse dal solito. From Nonciclopedia. Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata. Brony mentre guarda una puntata dello show. Caricamento delle immagini in corso Puntata tipo. La traduzione italiana è mutaforma. Questi alieni sono capaci di cambiare forma di trasformarsi come gli va.

In probabile ulteriore crescita. Per favore. Category : My Little Pony. Namespaces Page Discussion. Views Read Edit View history. Condividi questa pagina su Facebook su Twitter su Reddit.

This page was last edited on 20 May ciò che il sesso è nel mio piccolo pony, at Attenzioneda qui in poi questo articolo contiene spoiler.