Cistite in 2 giorni dopo il sesso

Combattere la cistite senza antibiotici

Sesso durante le mestruazioni è bello per le ragazze

Buongiorno a tutti, sapete se c'è una connessione tra la cistite e i rapporti sessuali? Purtroppo si! Io prima di iniziare una vita sessuale regolare non sapevo nemmeno cosa fosse la cistite Cistite in 2 giorni dopo il sesso i miei attacchi sono sempre stati fortissimi: bruciore intenso, stimolo continuo e insopportabile e anche sangue nelle urine Dovevo prendere immediatamente un antibiotico forte altrimenti sbattevo la testa nel muro!

Un calvario! I consigli che ti posso dare, con i quali io sto tenendo lontano la cistite da quasi 2 anni un miracolo! Poi di integratori contro la cistite ce ne sono tantissimi, io stessa ne ho provati più di uno, ma questo per adesso è il più efficace.

Spero di esserti stata utile: ti capisco benissimo, so quanto la cistite possa essere tremenda!! Non so il motivo preciso del perchè accada, ognuno ha la sua ipotesi Anke questo lo puoi usare tutti i giorni e dopo i rapporti sessuali cistite in 2 giorni dopo il sesso evitare infezioni, batteri e aiuta anke la flora batterica Io con tutte queste cose sono riuscita a stare bene Tutto quello ke ti ho consigliato non sono medicinali, tutta roba naturale a parte il furadantin ke cmq te lo danno senza ricetta So cosa vuol dire e aiutare con la mia esperienza mi fa piacere!

Cistite in 2 giorni dopo il sesso la sincerità chi glielo dice cistite in 2 giorni dopo il sesso mio ragazzo di evitare il contatto tra ano e patatina? Mi piace Risposta utile! Come, "chi glielo dice? Che male c'è?? Mi sembra che sia una cosa che si possa anche evitare, se crea problemi di salute, quella di toccare ano e poi vagina: al limite lo si fa nell'ordine inverso! E il sesso ti assicuro che è bello lo stesso! Per quanto riguarda un cistite in 2 giorni dopo il sesso più delicato, io l'ho sempre preferito di gran lunga a uno troppo "energico" e quindi per me non è stata affatto una rinuncia, nè il mio ragazzo ha pensato che volessi farmi suora!

Anzi, lo apprezza molto anche lui! Stesso discorso di prima: è tutto bello lo stesso, fidati! Cistite in 2 giorni dopo il sesso in più questi sono accorgimenti importanti per star bene in salute, il che mi sembra la cosa più importante no??

Purtroppo la cistite è una brutta bestia: tende a recidivare e si rischia di diventare antibiotico-dipendenti! Baci a te! Ovviamente cara erano tutte battute le mie non dicevo sul serio È vero! Brava Annalisamei, hai fatto bene a ricordarlo! Se si hanno rapporti non protetti da preservativo è importantissimo far curare anche il partner perchè il problema potrebbe venire proprio da lui!

Dopo i miei primissimi episodi di cistite chiesi al mio ragazzo di fare una spermiocoltura e dai risultati venne fuori un batterio escherichia coli che è proprio quello responsabile della cistite! Soltanto che lui cistite in 2 giorni dopo il sesso aveva alcun sintomo! Lo sperma in questo caso diventa veicolo di infezione per la donna, poichè nell'uomo la presenza di quasi tutte le infezioni a livello genitale rimane quasi sempre asintomatica Che devo fare?

Dopo il rapportonon sempre ma piu o meno solitamente la notte dopo inizio a stare male dolore mentre urino e a volte si, mi capita anche di sangiunare Noi non abbiamo rapporti anali e appunto in qst giorni ho avuto il solito sangue all ora di pranzo quindi aspettando che aprisse l ambulatorio del medico mi sono messa a letto al caldo e bevevo tanta acqua Re: cistite e rapporti sessuali Ciao a tutte mi sembra doveroso scrivere anche la mia esperienza con la cistite se mai potesse essere di aiuto a qualcuno.

Cistite in 2 giorni dopo il sesso sofferto per circa 3 anni di cistite dopo i rapporti sessuali. Ho fatto mille analisi e le uniche risposte che ricevevo erano: migliora l'igiene intima, bevi di più, bevi succo di mirtillo, ecc. Dopo l'ennesimo episodio ho deciso di fare di testa mia.

Il responso è stato "intestino di una 90enne". Il consumo di latticini era dannoso per l'intestino e quindi ha portato alla disbiosi intenstinale. Con il rapporto l'escrichia coli era libero di viaggiare nella vescica. Oltre a eliminare i latticini, ho fatto e faccio cure con i probiotici della bromatech. Inoltre il mio nutrizionista mi ha consigliato lavande vaginali con yoghurt intero bianco e 2 pastiglie polvere logicamente di Femelle bromatech.

Ragazze non so che dirvi, ha funzionato! Spero possa essere di aiuto a qualcuno! Cistite e rapporti sessuali. Vedi altro. In risposta a laury In risposta a mmmm In risposta a katya In risposta a fabiola Torna al forum. Thread precedenti. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Cistite: le novità per curarla.

Cistite: impariamo a conoscerla. Rinite in gravidanza: che cos'è e come si cura. Naso ribelle. Come riconoscere la rinosinusite. L'ipotiroidismo: che cos'è e come si cura? La tiroide in gravidanza. I sintomi del diabete. Mononucleosi: i sintomi. Ascolta il tuo corpo. Riconoscendo le fasi del ciclo cambierai la tua vita, in meglio!

I disturbi sessuali femminili. Tea tree oil: usi e proprietà dell'olio dai mille benefici. Cos'è l'endometriosi? Sintomi, diagnosi e cura di un disturbo con conseguenze sulla gravidanza.

Intimità di coppia: come non comprometterla in menopausa e guarire dalla Atrofia Vulvo-Vaginale. Circoncisione: cos'è e perchè si fa. La clamidia. La prevenzione del cancro al collo dell'utero. Il pap test.