Clistere prima del rapporto sessuale

Video Docce Intime - Gli insospettabili ::: Joy Sexy Shop

Scaricare gioco sul tema del sesso

Il mio partner insiste per praticarmi un clistere prima del rapporto anale, dicendomi che la cosa lo ecciterebbe moltissimo. Anche se l' idea di provare mi intriga abbastanza, sono riluttante perchè ho un po' di paura A me pare una gran kagata!

Mi piace Risposta utile! Clistere erotico Non credo, ma clistere prima del rapporto sessuale idea di infilarmi qualcosa nel culetto Sicura che sia il clistere? Clistere erotico se il qualcos' altro è quello che penso, lo faccio da tempo, e mi piace, per lui insiste per farmi il clistere PRIMA del qualcos' altro Cmq speravo che in qualche risposta meno Ma come si fa a pensare che un clistere faccia male?? Da che mondo e' mondo, la Kakka fa una gran puzza.

I buoni odori clistere prima del rapporto sessuale complici della sessualita'! Kentia clistere prima del rapporto sessuale aromatica. Clistere erotico Dato che mi sembri ferrato sull' argomento, hai qualche consiglio? A te piacerebbe farlo alla tua lei prima del rapporto anale? Mi piace 1 - Risposta utile! Clistere erotico Ciao, io da molto tempo con la mia partner uso questa "tecnica" e devo dire che entrambi ci eccitiamo moltissimo.

Per nelle pratiche sessuali ognuno di noi è diverso. Ti consiglio cmq di provare, al massimo rimedierai un po' di mal di pancia, ma sicuramente ti farà meglio che prendere un purgante. Se poi dovesse piacerti Fattelo fare con il latte I tocchetti di merda risalteranno di piu'. Condizione ponigli come condizione il fatto che clistere prima del rapporto sessuale anche farsene fare uno da te, seguyto da esplorazione e massaggio prostatico, sarai la sua "dottoressa di fiducia".

Puo' essere un giochino molto eccitante e simpatico. De gustibus non dispuntatum est!!! Puù o meno. Comunque, cosa c'è di erotico nella cacchetta che esce dal sedere proprio non lo so. Non fosse che non sopporto nulla in entrata dalla cosiddetta porta di servizio ce ne ho messo di tempo a decidere anche solo di mettere il perizomaora come ora un clisterino mi sarebbe utile come cura Ma che schifo! E che puzza!

E poi clistere prima del rapporto sessuale quel cacao che esce Che schifo!!! Clistere erotico Ringrazio i numerosi maschietti che mi hanno risposto "seriamente", mi piacerebbe sapere se qualche rappresentante dell' altra metà del cielo ha provato questa esperienza. Continuo ad essere combattuta sul fatto di farlo o meno, se qualcuna ha voglia di Clistere erotico Ho clistere prima del rapporto sessuale tantissimi msg "privati" da maschietti che vorrebbero farlo, possibile che non ci sia nessuna femmiuccia interessata all' argomento?

A me l'hanno fatto. L'unica cosa è che mi ero fatto una scorpacciata di pasta e fagioli bella brodosa e calda! Chi me l'ha fatto ancora ne porta le conseguenze tipo tsunami!! Kissing ma come te lo infili Il perizoma??? Clistere erotico Ma certo che non fa male A me piace farmelo lo uso a volte insieme alla masturbazione Ma quante Cara amica, non credere alle Io clistere prima del rapporto sessuale ho fatto e ricevuto molte volte, prima del sesso, non necessariamente anale I giapponesi lo fanno regolarmente prima del sesso Vedrai, farai contenta te ed anche il tou lui Auguri e facci sapere Antonio dagli USA.

Delucidazione non ho capito se il rapporto anale lo fai per la prima volta e lui vuole il cristere ma se l'hai gia fatto non capisco che problema possa farti un semplice cristere. Sono ineteressata all'argomento Ma scusate una cosa Clistere Ciao a tutti, io dovrei frmi un clistere che mi ha consigliato la mia dottoressa per la stitichezza Sapete descrivermi come si fa a fare un clistere nei minimi dettagli???

Grazie a clistere prima del rapporto sessuale. Molto erotico Ti dico solo che il culetto è una parte molto erogena e sensibile al di là delle preclusioni mentali che ognuno di noi pu avere Quindi l'idea del clistere mi intriga ed eccita assai e al tuo posto sperimenterei senza alcuna paura.

Non c'è nulla da temere! Fammi sapere L'hai provato? Quando lecco il culetto Clistere clistere prima del rapporto sessuale No, non devi essere combattuta. Anche io all'inizio ero indeciso, ma poi mi sono fatto coraggio. Credimi, è una delle cose più straordinarie che abbia mai provato. E' salutare, non causa alcun dolore, è rilassante, fa bene, ti purifica e dopo ti senti leggero, in forma Dammi retta, è piacevolissimo e non ha alcun effetto collaterale.

Vale la pena! Clistere erotico Un rapporto anale non dovrebbe intrigarti. Anzi,fa parte della natura il fatto che il tuo partner ti ha chiesto di avere con te anche questo tipo di rapporto.

Devo sottolineare la importanza del clistere:1 perchè l'intestino verebbe ripulito cosa importante sopratutto prima di un rapporto anale ,2 faciliterebbe la penetrazione del pene senza fare male aumentando il piacere del sesso anale e quindi il fatto che clistere prima del rapporto sessuale tuo partner prima di questo rapporto vuole applicarti un clistere non dovrebbe spaventarti.

Se vuoi conoscere un'opinione dal gentil sesso Ho avuto clistere prima del rapporto sessuale anali, senza fare nulla prima e poche volte con lubrificanti Ho trattenuto un p e poi mi sono rilassata.

Non ho capito bene se il tuo rag vuole che tu lo faccia davanti a lui poi dovrebbe aspettare che tu vada in bagno ,ma io ho intenzione di farlo prima di incontrarlo Fammi sapere. Lo faccio sempre!!!! Mi libero e poi provo sensazioni magnifiche. A clistere prima del rapporto sessuale mi piace ben altroo Molto erotico davvero ciao gattina, ti leggo adesso e ti dico che fare e ricevere enema è assai piacevole.

Clistere erotico io lo faccio ogni volta che prevedo un rapporto anale. Ciao mentre ti scrivo stocercando di resistere a trattenere il clistere che mi sono praticato sai a me mi piace farmeli fare. Posso aiutarti io mandami un mex privato e ti spiego i minimi clistere prima del rapporto sessuale henri Clistere erotico Vedi altro.

In risposta a mariapia In risposta a mena In risposta a lola Kentia molto aromatica Mi piace Risposta utile! Collega 1 mi piace - Mi piace Risposta utile!

Comunque, cosa c'è di erotico nella cacchetta che esce dal sedere proprio non lo so Mi piace Risposta utile! In risposta a kissing. In risposta a patricia Maria Lucia Delucidazione non ho capito se il rapporto anale lo fai per la prima volta e lui vuole il cristere ma se l'hai gia fatto non capisco che problema possa farti un semplice cristere Mi piace Risposta utile! In risposta a mascia Grazie a tutti Mi piace Risposta utile! In risposta a eli In risposta a eloisa In risposta a allegra In risposta a Enrico In risposta a marko