Come dire a un uomo che era ben dopo il sesso

La donna fa sesso illudendosi di amare , l'uomo ama illudendosi di fare sesso

Film il sesso senza prescrizione

Ieri sera stavo parlando con i miei amici maschi, e loro mi hanno detto che le "donne di oggi" non si rendono conto di quanto sia importante in una coppia il sesso orale. Secondo voi quanto è vero che un uomo sessualmente soddisfatto è meno probabile che voglia tornare single?

Io non penso che basti qualche "rapporto orale" a settimana per fare in modo che il proprio partner non pensi mai di lasciarci. Secondo gli amici maschi, non basta solo quello ma essere sessualmente soddisfatti "con un paio di p. Voi cosa ne pensate. Che i signori maschi gradiscano il sesso orale è ampiamente risaputo Mi piace Risposta utile!

Anche io La penso come te e sono un uomo e poi come si fa a dire che adesso va il sesso orale. Nella sessualità va tutto o niente come sempre è stato se piace cosa e con chi. In realtà Entrambe le "fazioni" stanno sostenendo lo stesso principio, ma facendo leva su punti di vista differenti. La stabilità della coppia è fortemente legata all'equilibrio che c'è in essa, e di questo equilibrio fa parte anche la sfera sessuale.

Quindi se c'è reciproco appagamento sessuale, c'è un fattore che tiene legata la coppia, e quanto importante sia questo fattore dipende molto dai singoli individui.

Un paio di pom In altre parole, "sforzarsi" di fare qualche pom Piuttosto è meglio interrogarsi sul "perché" c'è il bisogno di sforzarsi. PS: ovviamente vale anche il discorso simmetrico! Importantissimi Ma devono essere fatti senza richiesta Ad esempio uno con cui sono stata insieme quasi un anno, me lo diceva in modo esplicito quanto gradisse il sesso orale, arrivava quasi alla supplica certe volte.

E in più di un'occasione mi teneva pure ferma la testa quando "finiva" cosa che ho sempre odiato e non ho mai evitato di farglielo notare. Un altro invece mentre ne parlavamo, me l'ha chiesto, e io gli ho detto che Come dire a un uomo che era ben dopo il sesso mi piaceva molto. Quando mi ha chiesto il motivo gli ho detto che era perchè non aveva un odore gradevole ma in quel momento. Non ne abbiamo più parlato, lui praticava spesso il sesso orale su di me, cosa mooolto gradita, e lui diceva sempre che lo eccitava tantissimo e che lo eccitava di più farmelo che Come dire a un uomo che era ben dopo il sesso.

Dopo diversi anni ci siamo lasciati per altri motivi, ma siamo rimasti amici. Un giorno mi dice che la sua attuale ragazza gli faceva un sacco di sesso orale e lui ne era contentissimo, visto che lui adora i p Allorchè gli ho domandato perchè non me l'aveva detto, perchè ogni tanto non l'aveva proposto quando stavamo insieme. Ieri sera allora mi è venuto un dubbio: se gli avessi fatto un po' più spesso del sesso orale, la nostra storia sarebbe durata di più?

Se quando discutevamo anzichè far pace con un bacio, gli avessi fatto un p. Come dire a un uomo che era ben dopo il sesso a me sembra una cosa assurda. Voi cosa dite? Vorrei un confronto. Diversi anni e non gli hai fatto un pom Battuta o sei serio?

Non lo sto chiedendo con arroganza o sarcasmo, è per sapere se era una battuta o cosa. Una sera, complice l'alcol, abbiamo rievocato i "bei vecchi tempi" e gliel'ho succhiato. Mamma mia, è stato un inferno! Ma sei scemo??! E adesso me lo dici? Dopo 2 anni che ci Come dire a un uomo che era ben dopo il sesso mollati in 8 anni di storia mi dici solo ORA che volevi del sesso orale, che ti mancava???!

Ma se c gli n o cosa??! Nel primo scritto avevo arguito tu non glielo avessi mai fatto, invece ogni tanto l'hai fatto felice. Tuttavia, scemo lui che non ha mai messo in chiaro l'importanza della cosa per lui. La mia opinione è che sia per gli uomini che x le donne il sesso orale è fondamentale, occorre farlo e farlo bene.

Ti consiglio di fare molta pratica, si vede che hai margini di miglioramento, come tutti noi del resto. Ok avevo già un'idea, ed ora me l'hai confermata.

Secondo me non è la fellatio, che gli mancava, ma un qualcosa di più profondo. I rapporti orali erano solo la punta di un iceberg. E nonostante questo sostengo ancora che non è assolutamente ovvio che questa mancaza sia legata al fatto che vi siete lasciati. Come non è ovvio il contrario. Ci sono troppe variabili, e troppi fattori in gioco, per trarre conclusioni, o anche semplici opinioni, basandosi Come dire a un uomo che era ben dopo il sesso su quello che è stato raccontato. Ma possibile che sia solo io a rendermene conto???

Ti offendi se ti dico che mi hai fatto ridere? Basta solo leggere i post di questo forum, che pure è di parte e dalla TUA parteper accorgersi che la tua generalizzazione non sta minimamente in piedi. Se poi estendi l'osservazione al mondo là fuori, allore viene proprio distrutta! Altrimenti meglio non farla. Ma non è assolutamente vero che per tutti gli uomini e le donne è fondamentale.

Il mondo è molto più vario di quel che pensi tu! Rispettabile scelta. Quello che ho espresso è il mio inutile pensiero, frutto ovviamente di una generalizzazione, non una massima di vita. Non ho nulla da insegnarti, ne mai mi propongo di farlo. Se le mie parole ti hanno offeso mi dispiace, ma ribadisco è il "mio inutile pensiero". Prendilo per quello che vale. Non ci pensare probabilmente il vostro rapporto aveva anche altro che non andava oltre il sesso orale.

E poi non conviene rimuginare sul passato, meglio proiettarsi sul futuro. Tirati su. Se alla base di un rapporto ci sono dei problemi, non penso che del sesso orale, li risolva definitivamente. Da donna conferomi quello che dicono i tuoa anici maschietti Certo anche a me piace molto ricevere queste dolci attenzioni,ovviamente ricambiandole Sono stato sposato con una donna che per quanto fossimo disinibiti non mi ha mai fatto un p Questo perchè una volta lo aveva fatto e non le era piaciuto.

Preciso che Come dire a un uomo che era ben dopo il sesso è questo il motivo della separazione,ci mancherebbe La mia attuale compagna ama invece farmeli,al completo, e dici che il mio sperma è dolce,buono Sappiamo che il gusto varia da uomo a uomo Capisco benissimo il tuo punto di vista, ma non concordavo sul fatto che fosse valido per tutti gli uomini e le donne. Tutto OK! Ovviamente non basta solo una fellatio ogni tanto, la cosa fondamentale perché una coppia duri è in primis un profondo rapporto sia d'amore che di stima, di confidenza, di visione della vita dallo stesso punto di vista, e naturalmente avere degli ottimi rapporti sessuali che sono indispensabili in una relazione sentimentale.

E' fondamentale desiderarsi reciprocamente e praticare sesso in tutte le sue forme, facendo quello che piace a Come dire a un uomo che era ben dopo il sesso e che richiede una grande confidenza tra i due, perché è importantissimo parlare di quello che proviamo, di cosa e come ci piace e poi la natura ci ha dotate di diversi orifizi, cosa c'è di meglio che usarli tutti durante un "congresso carnale" col proprio partner? Non vi sembra riduttivo considerare il sesso unico collante di una coppia?

E crescere, migliorare ogni giorno. Tutto va alimentato, l'amore e il sesso, gli interessi comuni, le idee che non contrastano con quelle del partner. Ho scritto dovrebbe fra virgolette perchè credo sia una cosa scontata. Quando avevo il desiderio di fare l'amore glielo dicevo.

Di conseguenza pensavo che se lui avesse voluto del sesso orale me l'avrebbe chiesto. Ad esempio io gli ho proposto un paio di volte in modo molto esplicito di fare del sesso anale.

Lui mi ha detto che non se la sentiva, gli ho chiesto perchè, ne abbiamo parlato e ok. Volete veramente dirmi che basta che una ragazza vi dica UNA VOLTA che avete il pisello che puzza e per voi il discorso è chiuso, non ne parlate più e piuttosto che riproporlo vi tagliate letteralmente le palle?? Per far funzionare una coppia servono tante cose amore sincerità complicità comunicazione e tante altre cose. Se non ci si sforza per andare incontro al proprio partner e si viene traditi Parole sante È detto in modo un po' brutale, ma tutto sommato è vero La vostra storia è finita non perché tu non gli facevi sessi orale, ma perché non c'era empatia tra di voi.

O almeno questo è quel che appare dalle tutte parole, quindi non ti crucciare per quel che è stato, e non pensare a come fare per teneri un homo, ma sii sempre spontanea. Si e no non è che fare sesso orale significhi necessariamente tenersi stretto l'uomo. Il fatto è che se non si fa sesso orale significa dirgli di farselo fare da un'altra. Confermo pienamente E quando torniamo alle nostre case il pensiero è solo per l'altro.

Lei con me ha scoperto quanto puà essere piacevole avere un uomo molto soddisfatto,che ti ricambia Come dire a un uomo che era ben dopo il sesso tutto Non so se era una battuta pero parlo x me pratico tanto orale e ne ricevo davvero poco giusto x contentino Certo che se vi chiede qualcosa e voi vi rifiutate "point blank" allora non serprendetevi se va a cercarsi lo sfizietto altrove. Per pari situazione, le mogli insoddisfatte fanno esattamente la stessa cosa, quasi sempre, oppure vanno dal parroco o a sfogarsi con le amiche o dallo strizzacervelli o mettono su peso.

Prima che abbia risposte a caxxio, le reazioni al sesso insoddisfacente hanno "piste" diverse fra uomo e donna ognuno a modo suo.