Come e che cosa ha sorpreso il marito forum sesso

HO RIPRESO MIO MARITO DI NASCOSTO

Porn più piccolo membro

By alchimistaDecember 13, in Sesso. Di solito coppie si incontrano e si scambiano, entrambi hanno un vantaggio: scopare la donna dell'altro. Uno scambio. Come dicevo, spinto da come e che cosa ha sorpreso il marito forum sesso, ho provato a iscrivermi, per vedere e scoprire un po' questo mondo.

In una sera, ho rimediato 2 coppie interessate. La prima è una coppia di amanti che si incontrano all'insaputa dei propri coniugi, e cercano anche altro divertimento a 3. Ho subito pensato all'orrore di Bane! Ma l'altra Condividerla con un altro uomo. Non è strana la cosa? Magari la monotonia che lo spinge alla trasgressione. Non so, ma non mi ispira molto la cosa. Anche se lei, ha un fisico niente male!! Se dovessi guardare all'istinto Non è male come idea, credo sia un esperienza da fare.

Mi è capitato una volta che una coppia volesse fare con me una cosa a tre, poi non si è più concretizzato, ma va beh. Sui siti mi fido poco in genere, mi è capitato che volessero pure farsi pagare quando li ho contattati, c'è da dire anche questo. Attualmente sto ancora cercando, giusto a tempo perso. Credo che sia una questione di masochismo, l'umiliazione in un contesto erotico diventa estremamente eccitante, se la cosa è presa come un gioco e si è aperti a questa pratica.

Ma è anche vero che potrebbero avere una vita sessuale varia e voglia di sperimentare, come la coppia che ho detto all'inizio. È un gioco, se fatto tra coppie non necessariamente si conclude con lo scambio completo.

Nel caso di un classico trio mmf, la donna gode nell'avere due ehm. Non c'è umiliazione ne gelosia, la sintonia e la complicità della coppia raggiungono i massimi livelli. Poi ci sono i cuckold, uomini che godono nel sentirsi umiliati a vedere le loro donne soddisfatte dai cosidetti Bull, e questo secondo me è il secondo caso che ti è capitato. Mi iscrissi per curiosità appena 18enne. Fui subito bombardato da centinaia di proposte ma solo da parte di gay e trans.

Per avvicinarmi alle coppie dovetti mentire sulla mia età. Infatti un ragazzo troppo giovane viene considerato inesperto, o più spesso il problema è che le coppie sposate, nonostante lo desiderino molto, si sentono a disagio a giocare con ragazzi come e che cosa ha sorpreso il marito forum sesso giovani dei figli. Ci sono coppie che incontrano solo altre coppie e altre che cercano anche singoli. Le dinamiche le ha descritte molto bene curious, che non mi stupirei anzi sono sicuro di trovarla iscritta in uno dei siti a cui facevo riferimento.

Magari ho anche sfogliato le sue foto…. Coppie under 30 ci sono anche se in minoranza, generalmente molto selettive. Le singole sono le più ricercate soprattutto se giovani, ma la maggior parte sono bsx e incontrano solo donne o coppie. Tuttavia le mie considerazioni finali sono piuttosto deludenti. Non dico che non siano state divertenti, se tornassi indietro le rifarei e probabilmente ne farei ancora se mi capitasse una proposta proprio allettante.

Manca la passione, il coinvolgimento, quel feeling che si crea solo tra due persone, forse anche il brivido della conquista. Non so come spiegarlo ma un incontro di sesso a volte somiglia più ad un incontro di lavoro…. Credo di condividere tutto quello che hai detto. Mi sono iscritto ad un paio di siti per curiosità, anche io volevo provare questo mondo. E nel momento in cui ci sono stati contatti e intenzione di passare al pratico con due coppie un marito-moglie di 33 anni e una coppia di amanti sui 40sono iniziati ad affiorarmi alcuni dubbi.

Credo sia un po' come quando sei al parco acquatico, e decidi di andare su Kamikaze. Sali le scale, sali e come e che cosa ha sorpreso il marito forum sesso ancora. Arrivi in cima, altissimo. E ti piace. Ma poi quando ti siedi all'inizio dello scivolo e vedi giù, cambia un po' tutto, almeno la prima volta.

Per un periodo come e che cosa ha sorpreso il marito forum sesso sono trovato anche io in questo mondo, complice una donna sposata con cui trescavo e che poi ho scoperto essere amante dei giochi a 3 e scambista. Dici : " Per "strano" intendevo "diverso dalla mia routine". E credo anche diverso dalla routine della maggior parte delle persone.

Non è una critica, sia ben chiaro! Anzi, ammiro chi perseguita i propri desideri, le proprie voglie, qualunque essi siano. Più che altro quello che mi blocca, è che sono persone sconosciute, mai viste, con cui ho scambiato solo 2 frasi su internet.

Se fosse una cosa con persone che conosco, o di cui comunque, per qualche ragione, mi fidassi di più, sarebbe diverso Mi aiuti a capire quando è normale e quando è deviazione? Spesso certe cose in base alla moralità possono cambiare o usate a proprio uso e consumo. You need to be a member in order to leave a comment.

Sign up for a new account in our community. It's easy! Already have an account? Sign in here. Inoltre forniamo informazioni sul come e che cosa ha sorpreso il marito forum sesso in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Sesso Search In. Marito che condivide la propria donna con un altro uomo By alchimistaDecember 13, in Sesso. Prev 1 2 Next Page 1 of 2. Recommended Posts. Posted December 13, Ciao ragazzi, spinto dalla curiosità, ho provato ad entrare in uno dei vari siti scambisti.

Li capisco. Qualche esperienza in merito? Share this post Link to post Share on other sites. Posted December 14, Posted December 16, Poi c'è il trio ffm Magari ti invito una sera ad assistere ad uno scambio? Posted December 17, edited. Edited December 17, by Vanity. Posted December 17, Grazie dell'intervento Vanity.

Posted December 18, Sono sincero, non so se avrei accettato o no, la situazione mi lascia alquanto perplesso Come fai a definire "strano" qualcosa che ha a che fare con la sessualità? Finchè non sfocia in deviazioneniente è strano.

Come niente è normale. E' un gusto personale. Una preferenza. Io credo di no. E' come un base jumping. Cosa c'è di razionale? Nulla,è pura adrenalina. Basta un cavo HDMI. Create an account or sign in to comment You need to be a member in order to leave a comment Create an account Sign up for a new account in our community.

Register a new account. Sign in Already have an account? Sign In Now. Go To Topic Listing. Argomenti simili. Come e che cosa ha sorpreso il marito forum sesso parla sempre del marito è uno ST? No registered users viewing this page.

Sign In Sign Up.