Cosa fare se laria esce dalla vagina durante il sesso

Sex Coaching - Adoro lo Sperma!!

Non hanno avuto rapporti sessuali spaventoso

Ciao ragazze, scusate è una domanda un p imbarazzante per Mentre cosa fare se laria esce dalla vagina durante il sesso mi masturba è successo un paio di voltequando sale diciamo l'eccitazione e il corpo inzia a muoversi, chiaramente mi viene come un p da tendere i muscoli della pancia, essendo anche in macchina un p scomodi e mi succede un caso strana E' molto imbarazzante in quanto fa il rumore di una "peretta" Vi è mai capitato?

Cosa fare per fare in modo che non succeda? E' normale? E sopratutto c'è da "vergognarsi"? Grazie della pazienza. Succede anche a me! All'inzio, certo, è un po' imbarazzante ma poi si capisce che è una cosa normale e non ci si fa più caso, anzi ci si scherza anche su! Sisi sisi è più k normale Capita anche a me!! Che imbarazzo!

A me capita soprattutto quando sono distesa cosa fare se laria esce dalla vagina durante il sesso alzo il bacino verso l'alto. Infatti da quando mi è capitato per la prima volta, ho sempre evitato di ripetere questa mossa.

È normale mi ha fstto ricordare una volta che anche a me è successa qsta cosa;stavamo facendo sesso e ad un tratto senti qsta "pernakkia" io mi ero vergognata tantissimo e mi sono messa pure a ridere che non è bello finito il rapporto mi fa xk ti 6 messa a ridere qndo hai buttato aria dlla vagina? Mi piace Risposta utile! Fidatevi trattenete quei Anche a me succede.

Specialmente quando si cambia la posizione durante il rapporto. All'inizio era imbarazzatissima da questa "cosa". Ma adesso ho imparato a "mascherarlo" anche se so che il mio moroso se ne rende conto. Si tratta anche di complicità col tuo lui. A me personalmente è una cosa che imbarazza molto e quando succede lui non me lo fa notare che ha notato. Anche a me anche a me succede qualche volta.

Normalissimo tesoro è normalissimo! Succede sempre!! Succede sempre durante i rapporti soprattutto se mi mette alla pecorina di aria ne entra un botto e appena cambiamo posizione parte la scorreggetta!! Vedi altro. Infatti da quando mi è capitato per la prima volta, ho sempre evitato di ripetere questa mossa 2 mi piace - Mi piace Risposta utile! In risposta a Vita In risposta a Annalisa A me personalmente è una cosa che imbarazza molto e quando succede lui non me lo fa notare che ha notato Mi piace Risposta utile!

Torna al forum. Thread precedenti. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Intimità di coppia: come non comprometterla in menopausa e guarire dalla Atrofia Vulvo-Vaginale. Il ciclo mestruale e le sue fasi. La clamidia. Lo spermiogramma. La vulva: differenze dalla vagina e caratteristiche. La vagina: anatomia e funzione dell'organo genitale femminile.

Forse non sai che La storia della contraccezione in 10 assurde opzioni: dalla mollica di pane al limone di Casanova. Il piacere femminile: 20 domande cosa fare se laria esce dalla vagina durante il sesso risposte per capire come funziona.

Clitoride: dove si trova e come stimolarlo per provare piacere? Sesso anale: come farlo per provare piacere e non correre rischi? Le posizioni migliori per fare l'amore a letto: dal missionario al cucchiaio, via libera alla fantasia! Metodi contraccettivi: qual è quello giusto per te? Come capire se l'imene è rotto? Cosa succede quando le donne hanno un orgasmo prima e dopo. La Coca Cola davvero ammazza gli spermatozoi?

Lo squirting: cos'è e come funziona l'eiaculazione femminile. Le zone erogene: alla scoperta del piacere femminile e degli uomini.