Descrivere i dettagli di sesso

Quattro storie di sesso e amore, in carrozzina

Video online a casa sesso video

Sono Caris, mi sono iscritta qualche mese fa e dopo la presentazione iniziale non ho più scritto. Chiedo venia. Potrei dire a mia discolpa che il tempo è tiranno che, come madre di due bambini, donna che lavora e moglie di un artigiano poco presente, ho avuto poco tempo. Ma sappiamo tutti che sono scuse. Vi ho letto in silenzio diverse volte trovando sempre interessanti le discussioni. Ed ora Descrivere i dettagli di sesso qui per chiedervi aiuto. Lo so, lo so; non dovrei badarci, e pensare solo alla forma migliore per il romanzo.

Ma sono certa che gli antichi tabù, dettati da un' educazione nella quale il sesso era una cosa sporca, torneranno a bussare alla mia mente. Come fare a dissipare il torpore imbarazzato che mi pervade? Consigli come se piovesse Tessitore di Trame. Intanto, ti chiedo, il libro a chi è rivolto? Voglio dire, è un libro adatto ad un pubblico per adulti? Oppure l'hai cominciato a scrivere pensando ai ragazzi? Oppure dev'essere valido per chiunque? Fossi in te scriverei come più ti viene naturale, senza badare troppo a possibili impressioni di lettrici e lettori di prova.

L'importante è che sia coerente con la meta che ti sei preposta. Si va dalle carezze di due adolescenti al marchese de sade. Tu dove ti poni? Con una trama un po' Descrivere i dettagli di sesso due triangoli che si intrecciano ma alla fine i due protagonisti riusciranno a Descrivere i dettagli di sesso insieme.

Ma niente a che vedere con il genere mieloso alla Nicholas Sparks, è scritto in modo gioviale Descrivere i dettagli di sesso non è per adolescenti.

Mi sembra una delle maniere più "pure" e verosimili per riportare una scena di sesso in un contesto amoroso. I tabù o il target non sono buone scuse per non esser realistici. La regola d'oro è "Show, don't tell! Ovviamente, tutto dipende dal target: se è un romanzo destinato ad un target basso d'età, meglio andarci piano. Ma sempre in maniera realistica e mostrando. In più la scena di sesso deve esser coerente con la trama: quando sono messe a casaccio diventano odiose.

Quoto 1Cocktail4u: concentrati sui pensieri. Io posso dirti che ho letto molti libri con scene di sesso, uno su tutti Melissa P. Le donne scrivono meglio questo tipo di scene, l'uomo, per natura, tende a descrivere e soffermarsi sui gesti, sulla pelle di lei, sul materiale insomma.

Le donne, a parte Melissa, invece, riescono ad andare oltre, riescono ad essere più profonde. Essendo madre e moglie non credo dovresti preoccuparti di cosa pensano i tuoi cari, piuttosto cerca di non perderti a descrivere troppo carezze baci e dettagli materiali, ma cerca di trasmettere le emozioni dei tuoi personaggi in Descrivere i dettagli di sesso scena.

Grazie tante a SoulLove! Anch'io ho letto Melissa P. A dire la verità trovavo sempre un po' crude le sue scene di sesso; erano decisamente scritte e sentite da un punto di vista maschile, ed anche piuttosto virile. Per quanto riguarda Melissa p. Le risposte dei nostri compagni sono già complete, aggiungerei solo di immergerti nella protagonista femminile e dare libero sfogo alle tue sensazioni.

Ho sempre pensato che i migliori scrittori di gialli immagino e sognino di essere l'assassino per poter provare l'adrenalina del momento. Magari fai una versione soft da far leggere ai parenti e una più audace per il pubblico pagante. Potrei Descrivere i dettagli di sesso, a parte Ken Follett che lo ritengo molto bravo, anche Kathleen Woodiwiss, una scrittrice di romanzi rosa della quale ho appunto qualche libro Kathleen Woodiwiss Stavo appunto pensando di cercare qualche libro rosa scritto da donne; grazie per la dritta.

Come scrivere un romanzo o una poesia, consigli e tecniche. Create your forum and your blog!