Donna con il polipo

LA FINE DI UN POLPO - Octodad: Dadliest Catch - #3 (FINALE)

I film di sesso e compagni di classe

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, Donna con il polipo di ricerca accademici Donna con il polipo, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc.

Sono link cliccabili per questi studi. I polipi cervicali sono le sporgenze che si formano su di esso a causa della proliferazione della mucosa. Il termine "polipo cervicale" implica la proliferazione focale dell'endocervice in cui escrescenze ad albero del tessuto connettivo ricoperte da epitelio cilindrico sporgono nel lume del canale cervicale o oltre. Polipi cervicali sorgono sullo sfondo dei cambiamenti ormonali nel corpo di una donna quando prodotta molto estrogeni e lesioni cervicali meccaniche ed erosione greggia, numerosi aborti, o interruzione della ghiandola Donna con il polipo, immunità ridotta, stress, parto difficile, sifilide, HPV, fibroidi uterini e altre malattie del genitale organi, predisposizione genetica, diabete, tensione nervosa.

Puoi vedere un tale polipo attraverso un consueto esame di specchi. Macroscopicamente i polipi sono rappresentati sotto forma di strutture di piccole dimensioni da 2 a 40 mm di diametroovali o rotonde, con una superficie liscia, appese alla vagina su una base sottile. Di regola, i polipi hanno un Donna con il polipo rosa scuro, dovuto alla traslucenza dei vasi attraverso l'epitelio cilindrico della copertura; la consistenza dei polipi è determinata dal contenuto di tessuto fibroso.

I polipi cervicali possono verificarsi con o senza determinati sintomi. Dovresti essere avvisato individuando dopo il sesso, individuando dalla vagina prima o dopo il periodo mestruale, la secrezione mucosa, disturbando e abbondantemente, tirando i dolori all'addome inferiore e al dolore pelvico. I polipi cervicali sono uno dei sintomi di uno squilibrio ormonale. Più spesso si verificano in anni. Se è stato rimosso un polipo cervicale, seguire queste linee guida: Non ho Sesso 2 settimane, l'uso pastiglie invece di tamponi nello stesso periodo, non Acquazzoni, prendere solo una Donna con il polipo, e non un bagno ad una temperatura, o dolore addominale dopo la rimozione consultare un medico.

I polipi ghiandolari della cervice sono più comuni in età fertile. Il Donna con il polipo ghiandolare è una piccola formazione sul gambo, sempre benigna, non degenerata in cancro.

Le loro dimensioni raramente più grandi di 2 cm. Per rivelare il polipo cervicale ghiandolare, eseguire un controllo su una sedia, a volte fare un ecografia o prendere un tampone per escludere malignità. Trattamento del polipo ghiandolare, di solito chirurgico. Viene rimosso con una pinza o esegue Donna con il polipo curettage, ovvero il curettage ginecologico. Dopo la rimozione del polipo è necessario osservare regolarmente dal ginecologo, possono dare una ricaduta.

I metodi moderni della loro rimozione, di regola, sono minimamente invasivi, il che è particolarmente importante per le donne nullipare. I polipi fibrosi crescono dal tessuto connettivo. Il polipo fibroso è la fonte di infezione e la causa del sanguinamento. Il suo colore è rosa o rosso. Dopo la rimozione, il polipo viene inviato al laboratorio per l'esame istologico per la malignità. Il polipo fibroso viene rimosso dalla schiusa. Ma nelle giovani donne sono molto rari.

La causa principale della formazione di polipi sono i cambiamenti ormonali, l'annessite, il trauma, l'erosione, i Donna con il polipo immunitari, il mioma. Spesso diventano una scoperta accidentale nella sedia ginecologica. Ci possono essere leucorrea, piccolo Donna con il polipo, dolore durante il rapporto sessuale, dolore nel basso ventre. Cosa fare se ti viene diagnosticata una "poliposi cervicale" durante la gravidanza?

Non fatevi prendere dal panico, tali polipi dopo il parto, di norma, scompaiono immediatamente. Non interferiscono con il corso della gravidanza e la consegna in alcun modo.

Se la gravidanza si è verificata con un polipo esistente, allora è consumata e il polipo viene rimosso dopo il parto. Possibile scarica sanguinante associata al polipo, per esempio, dopo un rapporto sessuale. A volte c'è l'infiammazione. In questo caso, il Donna con il polipo della Donna con il polipo di una donna sceglierà il trattamento per te.

Durante la gravidanza i polipi già esistenti crescono e diventano Donna con il polipo intensi all'ombra rossa. L'epidermizzazione dei polipi mediante epitelio piatto multistrato viene effettuata sul principio della metaplasia squamosa, il cui fattore di partenza è considerato alta saturazione estrogenica.

I polipi della cervice possono essere multipli, la loro base è rappresentata da una "gamba" di tessuto connettivo sottile o ampia. I polipi cervicali possono causare sanguinamento nelle donne e dolore durante il sesso, periodi dolorosi. Dovrebbero essere trattati, tk. Possono rinascere nel cancro. Dal momento che il mensile per i polipi è abbondante, possono verificarsi anemia, debolezza e apatia.

Pertanto, al minimo sospetto di un polipo cervicale, è necessario condurre un esame sulla sedia, eseguire una colposcopia o un curettage diagnostico. Se hai un polipo, molto probabilmente, potresti avere altre malattie in ginecologia, per esempio fibromi o problemi alle ovaie. Questi fenomeni sono spesso insieme. È impossibile consentire un trattamento indipendente dei polipi cervicali con mezzi alternativi.

Solo dopo aver consultato un medico puoi essere sicuro di aver scelto le giuste tattiche. Molto probabilmente, se viene trovato un polipo cervicale, il medico suggerirà di rimuoverlo. I polipi cervicali sono di solito facili da identificare quando visualizzati. Ma succede che hai bisogno di colposcopia, cervicoscopia, isteroscopia, curettage diagnostico o ecografia degli organi pelvici. Inoltre, i tamponi vengono portati nella flora per escludere la presenza di infezione.

Potrebbe essere necessario un esame generale del sangue e delle urine. Poiché i polipi hanno spesso una natura ormonale, è necessario superare un Donna con il polipo del sangue per gli ormoni.

Una biopsia del polipo della cervice viene effettuata a scopo diagnostico Donna con il polipo il medico vuole sapere se è benigno o ha già iniziato la sua degenerazione in un tumore canceroso. Donna con il polipo biopsia è una procedura importante ma piuttosto spiacevole. I siti per la biopsia sono afferrati da un forcipe ed escissi come un cono.

Quindi le cuciture sono sovrapposte. All'inizio di un nuovo ciclo, l'area interessata dal campione è completamente guarita. Circa 10 giorni potrebbe esserci una piccola quantità di sangue. Donna con il polipo biopsia deve essere eseguita da un ginecologo esperto. Aiuterà a prevenire il cancro del collo dell'utero, care donne. Ad oggi, questa è una delle più comuni malattie ginecologiche, che è notevolmente cresciuta più giovane.

E i polipi della cervice sono considerati una condizione precancerosa. Se il sanguinamento è significativo dopo una biopsia, la vagina viene tamponata. Insieme alla biopsia, è possibile eseguire anche raschiatura Donna con il polipo. Per donne nullipare, Donna con il polipo di non farlo. Indicazioni per il curettage : mioma, displasia cervicale, polipi cervicali, cancro cervicale.

Circa 5 ore il paziente è nel reparto e poi torna a casa. Raschiare, a differenza di una biopsia, richiede anestesia locale o generale. A volte dopo aver raschiato, possono comparire punte, ma questo è molto raro, e in ogni caso il beneficio di questa procedura supera il danno, se ci sono prove. Dopo aver raschiato per completare la guarigione, non puoi nuotare in bagno e stagni, solo sotto la doccia.

Il sesso dopo la procedura è vietato 4 settimane. Se c'erano dolori nel basso addome, la temperatura aumentava, vai all'ambulatorio, che ti ha fatto grattare! I polipi Donna con il polipo possono essere curati medicamente, con medicine alternative o chirurgicamente. Senza trattamento, il polipo è al centro dell'infezione, previene la gravidanza, sconvolge il ciclo mestruale, provoca dolore.

Se viene mostrata un'operazione, dopo di essa, di solito, è necessario assumere farmaci ormonali per evitare la ricaduta. Se hai un polipo, non puoi prendere il sole molto. Prima dell'operazione per rimuovere il polipo, è necessario superare tali test: un esame del sangue generale, zucchero, clamidia e micoplasma, ureaplasma, trichomonad, striscio di striscio dalla cervice.

La rimozione del polipo è meglio eseguita con la sua coagulazione simultanea. Per condurre una tale procedura, ci sono attrezzature moderne, ad esempio il dispositivo a onde radio Surgitron. Puoi anche torcere la gamba con una pinza, quindi sottoporre questa area al congelamento con azoto liquido o lavorare con un laser.

Sfortunatamente, oggi i polipi si trovano anche nelle ragazze adolescenti, anche se in precedenza si pensava che fossero per lo più malati di donne mature che avevano già partorito.

Pertanto è importante pianificare una gravidanza e Donna con il polipo cura del trattamento dei polipi in anticipo. Trattare sempre eventuali irregolarità nel ciclo mestruale per prevenire il verificarsi di polipi. Un ruolo significativo è giocato dalla lotta contro l'obesità e il controllo dei livelli di glucosio nel sangue.

I diabetici soffrono di polipi della cervice molto più spesso, poiché hanno una regolazione ormonale interrotta. Dopo l'intervento chirurgico per rimuovere i polipi, il Donna con il polipo prescrive antibiotici, farmaci anti-infiammatori, vitamine.

Il metodo più comune di rimozione - isteroscopia, durante il quale il medico determina la localizzazione del polipo e sotto il controllo della videocamera entra nelle forbici canale cervicale e pinze, quindi svita o estirpare la polipo.

Dopo la rimozione, è possibile una complicazione come perforazione cervicale o infiammazione, ma questo è estremamente raro. Il polipo cervicale, di regola, richiede il ricovero in ospedale per un giorno. Prima del ricovero è necessario essere esaminati su un mughetto e ZPPP. Il polipo viene inviato per esame istologico dopo la rimozione. Questo aiuta a prevenire il cancro. Puoi rimuovere il polipo con un laser assolutamente indolore e senza sangue, ma è costoso.

Questo metodo è ideale per nulliparous.