Donna con la sigaretta in bocca

La Prima Sigaretta Fumata...!

Pone nella donna a cavallo del sesso

Il fumo Donna con la sigaretta in bocca male; questo è uno di quei dati scientifici su cui si discute e si polemizza nonostante tutto il mondo sappia che è vero. In Italia, è doveroso citarlo, secondo il Ministero della Salute, i tumori al polmone accertati sono stati circa 30 mila nell'ultimo anno.

Perchè se proprio deve fumare, che almeno la donna lo faccia con classe, stile ed eleganza. Grazie al vintage la donna sta riscoprendo tutta una serie di accessori estetici ma anche di grande praticità che possono rendere eccentrica, piacevole e anche sexy un'azione quotidiana come quella del fumare.

Il bocchino per signore ad esempio è un accessorio di grande bellezza; lineare, lungo, di osso o di pietra, con decorazioni in oro o in argento, piccolo e discreto, colorato, personalizzato. Le cigarettes' box si adattano ad ogni tipo di misura, sia che si fumino sigarette extra lunghe sia che si fumino quelle extra sottili. I prezzi in Italia partono da Donna con la sigaretta in bocca irrisorie e ne esistono esemplari per ogni stile: d' argento, d' oro, in tessuto, in plastica, in corda, box di Hello Kitty o con il viso dell'attore preferito più adatti alle giovani donne che hanno bisogno di un elemento in più per arricchire la loro personalità.

Indubbiamente la sigaretta è più affascinante tra le mani di una signora che tra quelle di una ragazza i cui gesti possono essere inesperti, impacciati, forzati. La signora di mezza età, quella che ha imparato che il fumo oltre che al vizio è anche un'arma di seduzione, lo fa con calma, con fascino, abbassando lo sguardo e portando con lentezza alle labbra il lungo bocchino, accavallando le gambe con una sicurezza che sospende per un attimo le certezze dell' uomo.

Quante volte per strada abbiamo visto passare uomini e donne che, sigaretta tra le labbra, parlavano con il compagno? E' una delle tante storpiature che il vizio induce. Smorfie per espirare il fumo, smorfie quando il fumo va negli occhi, smorfie quando si accende una sigaretta troppo forte. Se poi il compagno non fuma allora il massimo della raffinatezza è evitare di accendere una sigaretta davanti a lui, rispettare lo spazio del non fumatore e preferire luoghi all'aperto.

L' intolleranza dell' Italia verso i fumatori si fa sentire sempre di più ma è anche vero che la nostra cultura non rifiuta l'immagine di una donna che fuma. Nel mondo, soprattutto nel medio ed estremo oriente, la donna fumatrice è considerata inelegante, volgare e dai costumi discutibili.

In Corea esistono nelle maggiori città Donna con la sigaretta in bocca interi quartieri dove è vietato fumare per strada. In Giappone esistono nighclub dedicati al feticismo del fumo dove si incontrano solo veri amanti della sigaretta. Su internet Donna con la sigaretta in bocca si contano siti web dedicati ai fumatori e c' è perfino un sito di appuntamenti per soli tabagisti.

Un piccolo popolo creato e coccolato dalle multinazionali del tabacco, che lavorano senza sosta per diffondere mode e tendenze legate alla sigaretta; ma non Donna con la sigaretta in bocca moda, non c'è tendenza che giustifichi o eviti l'inesorabile declino di chi ama fumare con troppa passione. No, grazie Si, attiva. Autore: Fonte:. Shutterstock Condividi su facebook. Vuoi abilitare le notifiche?