Donna con maghi

7 Famosi Trucchi Magici Finalmente Spiegati

Barriera del sesso per i gatti di Mosca per comprare

Accompagnata dal suo avvocato Francesco Galella, ha raccontato l'incubo vissuto anni fa, quando si è affidata ad alcuni maghi ai quali in circa sei anni aveva dato tutti i suoi soldi, aveva contratto debiti, rivolgendosi anche alle finanziarie e utilizzando risparmi di famiglia. Non usciva più di casa, se non per andare a lavoro per prendere lo stipendio e acquistare "beni" che le era stato detto servivano per toglierle la negatività. Anna Donna con maghi riuscita Donna con maghi riprendere in mano la sua vita anche grazie all'aiuto di un esorcista della diocesi di Frosinone, don Ildebrando Di Fulvio, e a riavere anche parte dei soldi denunciando e raccontando tutto ai carabinieri.

I militari sono riusciti a smascherare la banda delle truffe esoteriche. Sono finiti sul banco degli imputati due donne e due uomini. Una donna ha patteggiato, per l'altra Donna con maghi pena è stata di due anni e due mesi di reclusione, per uno degli uomini due anni e dieci mesi di reclusione, mentre per l'altro è in corso il processo ordinario.

La testimonianza Al conduttore Giancarlo Magalli, Anna ha raccontato come è finita nel mirino dei Donna con maghi maghi.

Accanto a lei il suo legale, Galella, che è riuscito a far avere giustizia alla sua assistita. Ha sviluppato un processo per quattro anni, basato su elementi che sono stati fondamentali, riuscendo a ottenere anche il dissequestro della somma riconsegnata alla vittima.

Per curiosità telefonai. Mi disse che mi avrebbe mandato materiale, ovvero candele per dire orazioni, e che avrei dovuto pagare. Il costo era di euro. Successivamente, con il passare del tempo, i soldi sborsati e i risultati che non vedeva, Anna decide di smettere, di non affidarsi più ai presunti maghi.

Ma, sempre stando Donna con maghi accuse, le viene detto che in tal caso le negatività sarebbero aumentate. Ad aiutarla e a capire che poteva essere salvata è stata la madre di Anna. Subito l'ha accompagnata da padre Ildebrando. A don Ildebrando ha raccontato che aveva bisogno di affidarsi a maghi perché voleva benessere, amore. Poi l'aiuto dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Frosinone, al comando del luogotenente Angelo Pizzotti.

Somme ingentissime. Ricordo una persona della Sicilia che aveva inviato oltre Una testimonianza, quella di Anna che, come ha sottolineato anche il conduttore Giancarlo Magalli, si spera possa essere d'aiuto per tante persone vittime di presunti maghi. La versione del tuo browser è obsoleta, ti consigliamo di effettuare l'aggiornamento per visualizzare correttamente il nostro sito. Grazie Chiudi. Contattaci Privacy policy Informativa sui Cookie. Frosinone Calcio.

Altri Sport. Calcio Dilettanti. Tempo Libero. Correva l'anno. Eccellenze Ciociare. L'altra metà del cielo. La Macchina del Tempo. Social da Leoni. Non solo calcio. L'Altra Partita. Bellezze in Tribuna. Acea Ato 5 Informa.

Parliamoci chiaro. Colpi di testa. Area Nord. Area Lepini. Tutti i Comuni. Articoli Correlati. Alberi sulle strade. Vincenzo Donna con maghi non si trova ma le ricerche dei soccorritori non si fermano. Donna con maghi picchia selvaggiamente un disabile: inchiodata dalle telecamere. Scritte arabe ingiuriose contro l'Italia sulle mura ciclopiche: scempio da punire. Ciociaria nel mirino dei clan malavitosi: almeno sette presenti sul territorio.

Nicoletta Fini. Se hai trovato interessante questo articolo e vuoi rimanere sempre informato su cronaca, cultura, sport, eventi Scarica Donna con maghi nostra applicazione gratuita e ricevi solo le notizie che ti interessano.

Contenuto sponsorizzato.