Dopo il sesso malato ovaio sinistro

Sesso in menopausa - Buongiorno dottore - Class Tv - Christian Toscano - Cristina Diconzo

E-coli anale

Il dolore poi piano piano si è affievolito fino a sparire il giorno dopo. Dopo qualche giorno ho sentito un leggero fastidio ma non dolore all'ovaia sinistra. Consultando vari siti su internet ho visto che l'8 marzo era uno dei giorni di massima fertilità tutti i siti che ho consultato dicevano questo. Dovrei avere il prossimo ciclo intorno al 24 marzo dico intorno perchè non è regolarissimo. Da qualche giorno accuso dei fastidi e doloretti alle ovaie e al basso ventre che mi farebbero pensare a dolori premestruali, ma non mi sento molto tranquilla.

E' un po' come dire che se attraversi l 'autostrada rischi di essere investita da una macchina. A questo link invece trovi ogni informazione sul suo funzionamento: La pillola abortiva Ru Puoi fare il test di gravidanza dopo14 giorni dal rapporto, quindi anche prima del presunto ritardo, in questo caso. Periodo fertile, come calcolare l'ovulazione. La gravidanza, una guida utile se sei incinta. La contraccezione, tutte le informazioni sui metodi.

Aborto, tutte le dopo il sesso malato ovaio sinistro necessarie. La cistite, cause, sintomi e cure. Visita ginecologica: come, quando e perché. Cisti ovariche: cause, sintomi, diagnosi e cura. Contraccezione d'emergenza. Infezioni vaginali. Malattie a trasmissione sessuale. Hpv Papilloma virus. Consultori familiari. Asl e ospedali.

Violenza sulla donna. Se hai deciso di interrompere la gravidanza, qui c'è tutto quello che devi sapere. Dalla Legge che regola l'aborto in Italia alle modalità per esercitare questo diritto fondamentale della donna.

Spiegazioni dei due sistemi, quello farmacologico e quello chirurgico. Richieste urgenti tel. Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 festivi compresi. Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro dopo il sesso malato ovaio sinistro ore.

SoS Pillola del giorno dopo. Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Chiamaci se hai avuto problemi ad avere la ricetta e ti aiuteremo Tel. Dove trovare la ricetta.

Alimentazione, diete e salute. Toggle navigation Home. Richiedi consulenza sulla salute Chi siamo Contattaci. Dolore all'ovaia due giorni dopo un rapporto, sono incinta? Quello che mi ha spaventata è stato il fortissimo dopo il sesso malato ovaio sinistro del 10 marzo.

E' possibile sapere quanto è alto il rischio di gravidanza? Inoltre vorrei delle informazioni sulla pillola abortiva.

A questo link invece trovi ogni informazione sul suo funzionamento: La pillola abortiva Ru Puoi fare il test di gravidanza dopo14 giorni dal rapporto, quindi anche prima del presunto ritardo, in questo caso.

Ciao, facci sapere. Vuoi informazioni, una consulenza sulla salute? Contraccezione Contraccezione d'emergenza Infezioni vaginali Malattie a trasmissione sessuale Hpv Papilloma virus Consultori familiari Asl e ospedali Violenza sulla donna.

Domande e risposte sull'interruzione di gravidanza Aborto e anestesia Aborto terapeutico Aborto, il colloquio in consultorio e dopo? Aborto, interruzione di gravidanza Aborto. Esperienze di interruzione di gravidanza Dolore all'ovaia dopo il sesso malato ovaio sinistro giorni dopo un rapporto, sono incinta? Dopo l'aborto c'è il rischio di sterilità?

Ho appena scopero di essere incinta. Voglio abortire, posso andare da sola in ospedale? Il metodo Karman per l'interruzione di gravidanza Indecisione per un'interruzione di gravidanza Interruzione di gravidanza in anestesia generale. Ivg, aborto: le faq Interruzione di gravidanza: tutte le risposte Methergin e Emmonovis, procurano l'aborto? Minorenni, aborto, verginità, rapporto sessuale, rottura dell'imene Non voglio abortire Pillola abortiva Ru in Svizzera, esperienza Pillola anticoncezionale dopo aborto, quando?

Problemi e sintomi dopo l'aborto Ru, voglio risposte tecniche e non morali o religiose. Aborto Se hai deciso di interrompere la gravidanza, qui c'è tutto quello che devi sapere. Come, dove, i sintomi La pillola abortiva Ru Aborto, la legge e i diritti Domande e risposte sull'interruzione dopo il sesso malato ovaio sinistro gravidanza. Aiuto telefonico gratuito Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 festivi compresi.

Aiuto via email gratuito Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore. SoS Pillola del giorno dopo Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica.

Hpv Papilloma dopo il sesso malato ovaio sinistro Tutto quello che è necessario sapere. Anoressia Il disturbo, la diagnosi, la prevenzione e la cura. Alimentazione, diete e salute Obesità e sovrappeso, diete, alimentazione della donna in gravidanza e in menopausa, il cibo.