Forum di sesso orale

SELEN adora il SESSO ANALE e le GANG BANG

Vorrei scaricare i video di sesso

Indice delle categorie Discussioni recenti Ricerca. Benvenuto, Ospite. Nome utente: Password: Ricordami. Dimenticato la password? Forum di sesso orale il nome utente? Sesso orale con eiaculazione in bocca. Sesso orale con eiaculazione in bocca 3 Anni 6 Mesi fa Ieri Forum di sesso orale eravamo in un locale nel milanese ed abbiamo Forum di sesso orale una coppia giocare,ad un certo punto la lei si è fatta venire in bocca da un tipo con il marito in parte che apprezzava la scena Capisco che sia eccitante e appagante per il proprio compagno riempire la bocca della lei, io lo faccio spesso e mi piace da morire sentire il suo sapore, ma solo quella di mio marito, di altri MAI.

Del resto se ci sono coppie che giocano senza preservativo con più penetrazioni e eiaculazioni nella patatina, non ci si deve stupire di nulla. Anche noi crediamo che non sia un problema spompinare 3 4 uccelli contemporaneamente ma non ci eccita la fase conclusiva che riteniamo essere una cosa solo nostra I seguenti utenti ringraziano:: sweet butterfly. Ciao amici, noi non facciamo molti incontri ed il motivo di base è proprio quello della sicurezza. Certamente Forum di sesso orale sconcertati che a tuttora, con tutta l'informazione che si dovrebbe avere ci siano coppie che praticano addirittura la penetrazione senza profilattico ma anche il p con ingoio.

Situazioni di party con più coppie sono certamente intriganti ma assistere a scene non protette pensiamo possa veramente generare turbamento ed apprensione: la "roulette" russa in diretta e davanti agli occhi. Oltretutto un comportamento di tale irresponsabilità tenuto da coppie! Possibile che nessuno dei due abbia un po' di sale in zucca da frenare l'"altro"? Già nei rapporti orali soft il rischio è elevato: HIV, epatiti, papilloma ecc.

CHe alla fine non siano più saggi quei gruppi libertini americani per essere ammessi ai quali devi presentare il documento sanitario di assenza di malattie sessuale te trasmissibili? I seguenti utenti ringraziano:: astoria Dopo un periodo di relativa "calma", di attenzione, negli ultimi anni è tornata questa "moda" di fare sesso senza alcuna protezione.

Forse il tempo mitiga le paure, le fa dimenticare, le assopisce e ci sono sempre più persone che ti chiedono di farlo senza niente, singole, coppie e soprattutto singoli. Comprese alcune feste private dove vedi persone darci dentro Forum di sesso orale brutto cosi, senza niente.

Anche l' avere un certificato che attesti dim essere sani, conta come il 2 di picche se la briscola è cuori, se guardiamo i tempi di incubazione delle varie malattie, potresti averla contratta il giorno dopo l'esame e via dicendo, nessuno è al sicuro e non parlo delle più terribili, quelle mortali, ma anche di quelle banali e seccanti.

Mi spiace, pur essendo molto, molto libertini e non avendo particolari problemi, non condivido questo modo di agire. Ciao hai ragione e il rischio malattie con uno sconosciuto? Noi cerchiamo di conoscere un po il tipo di persona che ci troviamo davanti Utilizziamo vista e olfatto Perché rischiare? Trovo altrettanto appagante il calore sul petto anziché per forza in bocca dai Bisogna utilizzare la testa anche in quei Forum di sesso orale Spesso i maschietti sono portatori sani di infezioni che poi per noi femminucce sono un casino a debellare Moderatori: sweet butterflycoppiapizzobluDoberman.

SexyCommunity annunci erotici Forum di sesso orale tutti i diritti sono riservati senza autorizzazione scritta è espressamente vietato copiare o divulgare foto e testi presenti nel sito. Pagina: 1 2.