Giochi di sesso erotici

Sesso Anale e Fantasie Erotiche - Seminario Sabato 6 Ottobre 2018, Padova

Sesso con una matita

Ha, insomma, una componente ludica non indifferente. A giochi di sesso erotici sono semplicemente scherzi maliziosiche servono a creare la giusta intesa. Giochi di sesso erotici volte sono invece dei giochi di ruolo trasgressivi, coi due protagonisti che fingono di essere qualcun altro per portare qualche novità in un rapporto consolidato. Altre volte, infine, sono giochi nel vero senso del termine.

Eccovi i migliori. Giochi di sesso erotici più classico dei giochi erotici che si possono praticare in giochi di sesso erotici da letto è lo strip poker. Per quei pochi che non lo conoscessero, lo strip poker è una semplicissima variante del poker giochi di sesso erotici cui al posto delle fiche si usano gli indumenti. E a darli, nel caso in cui si perdesse.

Per giocarci, quindi, bastano pochi materiali. Servono ovviamente le carte da giochi di sesso erotici e la conoscenza delle regole del gioco 1ma soprattutto un numero di indumenti identico.

Inoltre, il gioco è particolarmente divertente se si riesce a creare la giusta atmosfera. Suggeriamo un ambiente idoneo e raccolto, come ad esempio quello della camera da letto.

Le luci devono essere abbastanza soft, in modo da poter vedere il frutto delle proprie vincite ma senza rendere tutto troppo chiassoso. Leggi anche: Cinque cose da fare in coppia il sabato sera. Infine, quando si perde una mano e si è costretti a togliersi qualcosa di dosso, sarebbe bene improvvisare un piccolo strip tease. Nei negozi specializzati e online si trovano, ad esempio, dei dadi che sono stati fatti apposta per darvi qualche spunto interessante.

Ce ne sono di vari tipi e costano pochi euro, ma se volete potete anche crearne per conto vostro. Sono spesso dadi a 8, 10 o 12 facce con dei veri e propri disegni esplicativi sui vari lati. Passiamo ora a un paio di giochi più complessi, visto che prevedono regolamenti e scatole precise. Il primo è quello più noto nel settore, nonché giochi di sesso erotici primo vero gioco in scatola erotico mai realizzato.

Si chiama Monogamyè prodotto dalla britannica Creative Conceptions e si trova tranquillamente negli store online. Il gioco propone un tabellone con un percorso circolare da far compiere alla propria pedina, e man mano che si finisce sulle varie caselle si incappa in diverse carte. Queste carte — in tutto per lui e per lei — presentano ognuna 3 domandecon 3 diversi livelli di gioco. Inoltre ci sono anche 50 carte fantasia. Unica cosa da segnalare: il gioco è in inglese.

Monogamy è un giochi di sesso erotici che va acquistato, e che bisogna in qualche modo aspettare che ti arrivi a casa. Ovvero utilizzare un gioco in scatola classicomodificandone le regole. Lo ricordate? È quel gioco in cui si piazza per terra un tappeto con dei cerchi coloratie poi, girando una freccetta su un quadrante, si capisce dove bisogna mettere la propria mano o il proprio piede. Leggi anche: Cinque modi per far eccitare un uomo secondo la scienza. Ovviamente, quando ci si gioca in tanti ci si finisce per incrociare in pose improbabili e sconvenienti.

Ma in due le pose possono diventare anche sottilmente erotiche. Se poi il normale Twister non vi dovesse bastare, ne possono modificare le regole. Il solletico, infatti, consente di creare la giusta intimità tra i partner e di toccarsi in parti del corpo non immediatamente sessuali, ma comunque erogene.

Ai cinque da cui siamo partiti, vogliamo qui di seguito proporvene altri otto. Il primo dei giochi di questa seconda parte della lista è anche il più semplice, quello che magari, timidamente, avete già provato di tanto in tanto. Ovvero il puro e semplice gioco di ruolo, quel momento in cui, per ravvivare la passione, si finge di essere qualcun altro e di creare una situazione inusuale prima di fare sesso.

Ma la fantasia è libera di spaziare ovunque ci sia eccitazione per entrambi. Avrete sicuramente giocato, giochi di sesso erotici ragazzini, al gioco della bottiglia.

O almeno questa è la versione adolescenziale. Ora che siete adulti potete condirla con qualche elemento piccante in più, soprattutto quando a giocare siete solo in due. Poi fate ruotare la bottiglia nel mezzo: la zona del corpo che verrà indicata sarà quella che il compagno dovrà baciare.

Conoscerete di sicuro anche Obbligo o veritàun gioco classico quando si è ragazzi. A turno, ognuno deve scegliere se essere sottoposto a un obbligo di solito una penitenza fastidiosa o rispondere sinceramente a una domanda imbarazzante.

Un gioco semplice ma divertente che serve a conoscersi meglio e strappa parecchie risate. Conoscersi non è certo indispensabile, quando si è una coppia già collaudata.

Basta che gli obblighi siano tutti di natura sessuale, e magari le domande mirino a scoprire i desideri più nascosti del partner. Vi abbiamo parlato di Monogamy, il gioco in scatola perfetto per le coppie. Il gioco prevede due giocatori, che, tramite carte o specifiche mosse, arrivano a concludere una partita ottenendo il suggerimento di alcune posizioni sessuali da esplorare. Le combinazioni sono tantissime, più di Il suo nome si deve comunque al fatto che si presenta, fin dalla scatola, in un contenitore a forma appunto di cuore.

In ognuno è indicata una penitenza, ma una penitenza molto dolcevisto che ha una natura erotica che verrà sicuramente apprezzata dal compagno o dalla compagna.

Ad esempio il bondage, praticato da moltissimo tempo anche con oggetti molto semplici, come nastri o fazzoletti o addirittura manette e corde, quando si vuol fare le cose in grande. In quel film è celebre la scena in cui Mickey Rourke passa sul corpo di Kim Basinger un cubetto di ghiaccio.

È una scena molto erotica, che al tempo molti cercarono di replicare anche nel chiuso della propria camera da letto. Non bisogna per forza usare il ghiaccio, in verità. Insomma, anche qui la fantasia la fa da padrona. Quindi, comunque vadano le cose, non dimenticate di prestare maggior attenzione al vostro partner che agli attori sul piccolo schermo.

E tutto andrà liscio. Chi siamo Collabora Cookies Privacy policy. Cinque cose giochi di sesso erotici. Eros e gioco foto di James Lee via Flickr. La foto di copertina è opera di James Lee via Flickr. Tickle Dirty Dancing. Gioco della bottiglia in salsa giochi di sesso erotici Avrete sicuramente giocato, da ragazzini, al gioco della bottiglia. Lust Vi giochi di sesso erotici parlato di Monogamy, il gioco in scatola perfetto per le coppie.

Giochi di sesso erotici e approfondimenti 1 In realtà, non è neppure strettamente necessario essere degli esperti del poker. La Valentina di Crepax: cinque cose da sapere. Cinque bei giochi per bambini al chiuso. Cinque giochi per ragazze di 11 anni. Cinque grandi esponenti del decadentismo europeo. Cinque luoghi da visitare a Londra in cui non siete ancora stati.

Cinque eroi dei fumetti che hanno cominciato come comprimari. Cinque cose belle è una guida alla bellezza: ogni giorno racconta, tramite cinquine, le cose belle che esistono nel mondo dell'arte, della narrativa, dei videogiochi, della tecnologia, dello sport, della cucina e dei viaggi.