Ho durante il sesso, il taglio del dolore nella vagina

Fimosi. Video Urologia. Urologo Andrologo a Roma Rieti Viterbo. Dr. Andrea Militello

Non appaiono nella selezione del sesso

Anche a me è successa la stessa cosa Ciao solo ora ho letto la tua domanda Idem ciao. Ho ridotto i rapporti ai minimi termini perchè ogni volta si riapre la ferita Fitostimoline, Connettivina, Citrizan antibiotico Proprio oggi il mio gine mi ha suggerito un inervento, da fare ambulatoriamente, che consiste nell'asportazione di una losanga di pelle per avere carne viva e non quella semi cicatrizzata che ora ho e nella sutura orizzontale della ferita.

Il medico ha detto 'orizzontale' per allargare l'ingresso della vagina, per non sottoporre più la forchetta a forte tensione, ma ha anche aggiunto che non garantisce la riuscita. Sono depressa davvero Ciaoo so che è passato molto tempo,nel frat spero che tu abbia risolto,ma cerco di darti una mano per quello che posso A me sembra dai sintomi che si tratti di herpes il taglio del dolore nella vagina viene li ma anche internamente,durano circa 10 ggdi solito viene prima del ciclo.

Ciaooo ma usi un lubrificante durante il rapporto sia internamente che fuori?? Ciao Effettivamente ho contattato due gine, e per quanto poco corretto sto "tenendo il piede in due scarpe", il taglio del dolore nella vagina ahimè entrambi il taglio del dolore nella vagina la stessa cosa Il problema mi pesa parecchio e tendo a non escludere alcuna possibilità, rimedi naturali inclusi.

Per l'olio di mandorle dolci non l'ho ancora usato. In passato non ho mai avuto problemi di lubrificazione anche se la ragade è da ricondurre proprio a questo. Grazie del consiglio, prover con l'olio.

In questi mesi usavo una cremina che oltre a lubrificare rende nel tempo anche la pelle più elastica. Durante il giorno devo massaggiare la parte più volte e usarla anche durante i rapporti Tra un rapporto e l'altro la ferita si rimargina, ma al primo rapporto torna tutto come prima. Sono stanca, per questo ho valutato anche l'ipotesi dell'intervento anche se il medico non mi dà garanzie sono disposta a farlo, le voglio porovare tutte perchè sta diventando anche un problema di il taglio del dolore nella vagina, una fissazione L'ultima prescrizione medica prevede l'utilizzo di una pomata indicata in seguito ad interventi di natura ginecologica.

Sembra stia funzionando molto bene, ma non ho ancora "testato la tenuta" Spero funzioni!!! Ciao e grazie ancora dei consigli! Anche io Ho il tuo stesso problema. Neanche la mia ginecologa ha capito questo problema, qualcuno saprebbe dirmi cosa sia per favore?

Taglietti tra vagina e ano ciao, di solito i taglietti Ho durante il sesso una sofferenza dell'epitelio dovuta a infezioni o irritazioni ricorrenti candida e simili. Piano piano si chiude. Stessa barca Io ho una storia clinica di vaginiti vaginosi herpes e lesioni intime che dura da otto anni. Mi piace Risposta utile! Che creme usi esattamente? Ora come stai? Ciao A me capitava durante i primi rapporti. Forse ti fai male mentre lo fai, forse lo fai troppo "violentemente", a me capita se lui va forte!

Prova ad andare più piano o a lubrificare meglio! Taglietti tra vagina il taglio del dolore nella vagina ano.

Vedi altro. La migliore risposta utile patti In risposta a patti In risposta a jane Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Bio Condividi. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Intimità di coppia: come non comprometterla in menopausa e guarire dalla Atrofia Vulvo-Vaginale. La clamidia. La prevenzione del cancro al collo dell'utero. Coppetta mestruale: come si usa, opinioni dei ginecologi e quale scegliere.

Emorroidi: sintomi, cause e rimedi dall'alimentazione ai farmaci. Cunnilingus: cos'è e come funziona il sesso orale per lei. Lubrificante: come si mette e perché aumenta il piacere? Il rapporto sessuale. Il sadomasochismo. Le Malattie sessualmente trasmesse MST. Sesso orale: tutto quello che devi sapere. Le zone erogene: alla scoperta del piacere femminile e degli uomini. Sesso anale: come farlo per provare piacere e non correre rischi?

Strap-on, il sex toy da indossare. Il ciclo mestruale e le sue fasi. Il calcolo dei giorni fertili. Lo spermiogramma.