Ho un grosso cazzo che cosa fare se il sesso fa male ragazza

Fare Sesso col Ciclo....

Sesso selvaggio in video

Allora ragazzi, ho un problema serio e gradirei quindi risposte serie. Ho un pene molto grosso, molto largo soprattutto, e sto con la mia lei da 5 anni. All'inizio della nostra storia non riuscivamo ad Ho un grosso cazzo che cosa fare se il sesso fa male ragazza rapporti a causa delle mie dimensioni, poi col tempo e l'esperienza eravamo vergini entrambi siamo riusciti ad avere un rapporto soddisfacente per entrambi.

Il problema è che ancora adesso dopo 5 anni non viviamo serenamente la nostra intimità. Ormai riesco a penetrarla, ma sempre subito dopo averle fatto provare l'orgasmo lei ha bisogno di staccarsi e smettere perché le fa male laggiù! Ora, in questi anni abbiamo provato di tutto, posizioni particolari, lubrificanti, tanti preliminari e sesso orale a lei prima di ogni rapporto per farla bagnare il più possibile, ma niente, il problema di fondo rimane.

Io non so perché sto scrivendo qui, ma sono molto sconsolato, la amo da morire e non desidero altro che vivere serenamente anche quei momenti, poterla stringere forte e lasciarci andare completamente senza timore di farle del male Sono giunto alla conclusione che l'unico modo sarebbe la chirurgia, ma non so se sia una cosa fattibile e prima di andare per questa strada vorrei consigli da chi Ho un grosso cazzo che cosa fare se il sesso fa male ragazza passato una situazione simile, la mia lei e un po' anch'io ha paura che la chirurgia possa far danni.

Tra l'altro lei vorrebbe provare anche altre cose che Ho un grosso cazzo che cosa fare se il sesso fa male ragazza momento sono impossibili come il sesso anale e quello orale che pratica con fatica. So che molti desidererebbero averlo più grande, ma io non so che farmene se non posso dare il piacere che merita alla donna che amo La cosa che mi fa star male è che lei tende ad attribuire tutte le colpe a lei stessa.

Ha fatto una visita completa dalla ginecologa ed è tutto apposto, nei rapporti si lubrifica molto quindi non so cos'altro fare. Avevo pensato anche io di aumentare la frequenza dei rapporti, ma se lo facciamo un volta a settimana è tanto causa impegni universitari e comunque non ci riusciremmo visto che dopo le brucia sempre. Anche perché io mi rendo conto che a volte ha paura del dolore ancor prima che la penetri.

Innanzitutto non indichi le dimensioni per cui "troppo grosso" è una concezione relativa. Per una donna che non riesce a lasciarsi andare qualunque dimensione potrebbe essere troppo "grossa". Detto questo, gli organi genitali femminili sono estremamente elastici, sia nella direzione della lunghezza che della larghezza, tendono ad avvolgere come un fodero, per cui ammesso che tu non abbia qualcosa di realmente spropositato Finiresti con il rovinarti seriamente e in modo irreversibile, sia al livello di funzionalità che di altro.

Vi converrebbe consultare un sessuologo. Magari ne sa di più. Dopo aver consultato ovviamente una ginecologa donna che potrebbe darle maggior consigli. Parti dal presupposto che una donna è programmata per partorire e un bambino è davvero enorme A me sembra che le tue dimensioni siano perfette per un rapporto appagante e Ho un grosso cazzo che cosa fare se il sesso fa male ragazza "da subire".

Per cui secondo me, l'unica cosa che ti conviene fare è: consiglio sessuologico A volte nel sesso prefiggersi le cose non fa altro che peggiorarle, una donna che non raggiunge l'orgasmo ad esempio non è il vostro caso più viene stimolata e più non lo raggiunge, ha bisogno di liberarsi da sola e non essere messa in un certo senso sotto "pressione" emotiva e fisica.

Più lo si rincorre, e più si allontana, bisogna usare lo stesso metodo che per la balbuzie, non concentrarsi sul sintomo, ma "sull'ambiente generale". Mi sono chiesto la stessa cosa un anno fa. Devo dire che per me ha funzionato. Nei primi 6 mesi è cresciuto di 6 cm. Dopo di che non è più successo molto, ma 6 cm sono comunque 6 cm. Ti posso solo raccomandare di provarlo. Dopo ti sentirai un vero uomo! Ho già provato alcune pillole per ingrandire il mio pene ed ho anche provato delle tecniche per farlo più lungo, ma tutto questo senza alcun successo.

Non si notava niente. Poi mi sono imbattuto in un sito web ed ho trovato Phallosan forte, un dispositivo che si indossa e prolunga il pene. Questo ha reso il mio piccolo davvero Ho un grosso cazzo che cosa fare se il sesso fa male ragazza. Se veramente desideri averlo più grande, prendi in mano un paio di Euro e compralo! Ne vale veramente la pena! Il problema della lunghezza mi accompagna da una vita, ed è da una vita che cerco qualcosa di valido per risolvere questo mio grande patema.

Le ho provate tutte e varie volte ho perso la speranza. Il mio pene è cresciuto di 4 centimetri in circa due mesi… sono più che soddisfatto!!! Hey, grazie per avermi fatto conoscere questo Phallosan. Che dire, sono rimasto davvero sorpreso, perchè alla fine ha davvero funzionato!

In soli due mesi, è cresciuto di quasi cinque centimetri. E' fantastico! La questione delle dimensioni del pene è molto delicata per gli uomini, in particolare per i più giovani con ancora poca o nessuna esperienza in campo sessuale.

Al giorno d'oggi è facilissimo aumentare le dimensioni del pene. Ci sono un sacco di metodi naturali funzionanti. Cmq ti consiglio qualche posizione che potreste usare. Aggiornamento: Se non ho detto le dimensioni è per non passare per i soliti deficenti.

Rispondi Salva. Migliore risposta. Ma ripeto Ergo la risposta non va lontano Senza nulla togliere a te, per carità. Più lo si rincorre, e più si allontana, bisogna usare lo stesso metodo che per la balbuzie, non concentrarsi sul sintomo, ma "sull'ambiente generale" Non so se sono riuscita a spiegarmi Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta. Se sei interessato puoi scrivermi alla mia mail: dr.

Valerio 4 anni fa Segnala. Mostra altre risposte 1. Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.