Il sesso come egli è

Perdono e tagli malefici generazionali

Rimedi popolari trattare limpotenza

Inserito da Cinzia Galasso Mar 2, Matrimonio. Ma non crediate che noi Millenniali non abbiamo degli standard. Chiediamo che i nostri partner il sesso come egli è i loro telefoni con rispetto, se non i loro corpi e le loro anime:. La parte in cui queste stesse persone si lamentano incessantemente, con i loro amici, di quanto sia difficile trovare un uomo o una donna che non siano superficiali, stupidi ed egoisti.

La parte in cui si annoiano rapidamente con ogni nuovo partner. E arrivano alla conclusione che ognuno mente sul proprio curriculum.

Non si fermano mai a considerare che questo non è un difetto insito nella natura umana che impedisce loro di scoprire un legame più profondo e più maturo con un altro essere umano. Piuttosto, è un loro difetto. Un difetto curabile, per fortuna. Ma se vogliono curarsi loro, se vogliono cambiare quei comportamenti che li conducono costantemente in queste relazioni insoddisfacenti e superficiali, devono regolare drasticamente il loro atteggiamento nei confronti del sesso.

Dare un cinque, è casuale. Salutare è casuale. Un breve colloquio è casuale. Trattare il sesso come un saluto informale, non lo il sesso come egli è casuale. Lo rende solo immaturo ed egoista. La vita offre alcuni indizi utili a capire se una particolare attività sia casuale o meno. Ecco una buona regola, anche se non potrebbe funzionare in tutti i casi: se dovete vestirvi per fare qualcosa, come ad esempio partecipare ad un servizio di Pasqua o ad una cena elegante, probabilmente non lo farete in modo casuale.

Allo stesso modo, se vi spogliate completamente per fare qualcosa, come ad esempio fare sesso, probabilmente non è casuale. Le cose casuali sono cose che si possono fare il sesso come egli è qualsiasi abbigliamento, ovunque, con il sesso come egli è, di fronte a tutti. Ma se si hanno rapporti sessuali con un conoscente al parco, nel mezzo della giornata, vi ritroverete in prigione.

Perché il sesso è intimo e privato. Le persone che in realtà fanno sesso negli stessi luoghi e negli stessi contesti in cui avrebbero una il sesso come egli è, compiono dei reati a sfondo sessuale. Ora, è difficile parlare di questo aspetto della questione, perché tutti mentono, su questo. Mentono a sé stessi ed agli altri. Avere una discussione informale con qualcuno non dà luogo a questo tipo di lotte intestine.

Trattare il sesso come se fosse una discussione casuale, si. Eccola: il sesso crea le persone. Solo la malattia, la vecchiaia o la chirurgia possono assolutamente togliere la potenzialità vitale del sesso. Non so voi, ma io non posso nemmeno portare via un uovo, casualmente. Anche preparare un pasto richiede un il sesso come egli è impegno e una serietà di intenti. Siamo davvero pronti a dire che il processo con cui creiamo il piatto della prima colazione dovrebbe essere trattato con maggiore rispetto e cautela del processo con cui creiamo gli esseri umani?

Le interazioni occasionali possono avere conseguenze significative solo per caso. Ma se va in quella direzione, probabilmente lo sarà a dispetto di come è cominciato. Sono loro che si fanno usare.

Rendono se stessi oggetti e fingono che sia accettabile, nel loro caso, perché stanno ottenendo qualcosa in cambio; come se il problema di oggettivare un essere umano sorgesse solo quando le due parti non ne hanno un profitto. Nel senso che la sua dignità non dovrebbe essere presa senza dare nulla in cambio. Ma se ella ottiene qualcosa — finanziariamente o carnalmente — allora va bene. Non usare le persone a meno che esse non possano usare voi. Trovo questo mantra estremamente mediocre ed inadeguato.

Nel matrimonio, ci doniamo agli altri e loro a noi e ci eleviamo nel processo. Questo è il motivo per cui il sesso dovrebbe aspettare il matrimonio, perché solo dopo che è stato fatto un giuramento per tutta la vita, possiamo sperare di usare il sesso in un modo che è veramente un dono di sé. Il sesso dovrebbe essere divertente, ma dovrebbe anche essere espressione di amore e devozione. Diciamo che alcuni di questi Millenniali sessualmente illuminati, riescono a trovare dei coniugi attraverso questo processo di intervista rigorosa sul sesso.

Hanno già messo in chiaro che il sesso non è un grosso problema, è casuale, è ricreativo, non comporta emozioni od impegno o qualsiasi altra cosa del genere. Vi spiego il perché. Rapidamente, questa vita sessuale diventa insoddisfacente, non perché deve necessariamente esserlo, ma perché non si vede alcuna reale differenza tra questo sesso e il sesso già avuto con decine di altre persone.

Die Hard è ancora un grande il sesso come egli è, non importa quante volte si veda, ma non potrà mai essere divertente da guardare come lo è stato la prima volta. E cosa il sesso come egli è allora? Il sesso è casuale, non è vero? Perché il sesso dovrebbe essere diverso? Non è quello che lei e suo marito hanno già stabilito? La loro relazione è stata fondata su questa idea. Anche se avete rapporti sessuali con la segretaria, avete rotto un accordo.

Il marito ha dato via qualcosa che appartiene a lei. Se lo facciamo, molti problemi di coppia della mia generazione inizieranno a scomparire magicamente. Questo articolo è stato scritto da Matt Walsh e pubblicato sul sito theblaze.

Questo articolo è stato tradotto da Cinzia Galasso. Cinzia è un'impiegata ed una traduttrice. Ha una laurea in Scienze dell'Educazione e ha anche insegnato, per un paio di anni, a bambini della scuola materna, un lavoro che ha amato molto. Ha molti interessi: patchwork, quilling, oli essenziali. Le piace prendersi cura di sè con soluzioni naturali.

E' il sesso come egli è e ama gli animali e la natura ed è fermamente convinta che le creazioni di Dio siano sacre. Ama passare il tempo con la sua famiglia e i suoi amici. Ama il vangelo di Gesù Cristo e sa che le famiglie sono eterne.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Tag: matrimoniosesso. Precedente Identificata locazione del Libro di Mormon? Successivo 5 divertenti rifiuti per i missionari Mormoni. Post correlati. Circa l'autore. Cinzia Galasso Cinzia il sesso come egli è un'impiegata ed una traduttrice.

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Cosa succede davvero nei templi mormoni? Facebook La Chiesa Restaurata La Chiesa Restaurata offre un'ampia visione sul mondo mormone tra cui informazioni utili, tante curiosità, un sacco di dottrine, eventi e il sesso come egli è articoli divertenti, il tutto naturalmente condito con elementi tipicamente mormoni.

Chi di noi è sempre stato pienamente soddisfatto del proprio aspetto esteriore? E chi di noi riesce a vedere sé stesso nel modo in cui ci vede Dio? Come possiamo vedere noi stessi nel modo in cui ci vede Dio? Ed è vero che, nelle nostre intenzioni, il nostro animo è più propenso a pensare agli altri.

Sii una luce - per una persona alla volta. La Chiesa stupisce tutti con il nuovo progetto il sesso come egli è Sii una luce - Dà come Egli ha dato, un'iniziativa di natale per tutto il mondo.

Cosa significa Liahona? La Liahona fu donata dal Signore a Lehi quale mezzo di comunicazione per determinare la giusta direzione di viaggio. Ecco a voi il nuovo tema dei quorum del Sacerdozio di Aaronne! Le Giovani Donne della Chiesa hanno sempre avuto il loro "motto" a guidarle e il sesso come egli è a ricordare chi sono e il loro scopo.

Finalmente, anche i Giovani Uomini hanno un proprio motto! Seguici su Facebook Youtube cinguettio Instagram. Pin It on Pinterest.