Il sesso e lasservimento

Maastricht e Schengen, due pilastri liberali dell'Unione Europea. Alberto Bagnai 1/3

Presentazione del sesso

Credo che il sesso, essendo un bisogno fisiologico primario, debba essere garantito a tutti attraverso apposite leggi. Che ne pensate? Originariamente inviata da Architeuthis. Non essendo un bisogno fisiologico primario non è fattibile come cosa. Non essendo un bisogno fisiologico il sesso e lasservimento non è fattibile come cosa, poi basta pagare.

Originariamente inviata da Anonimo. Originariamente inviata da Dorian Gray. Dorian in teoria hai pienamente ragione, in pratica lo stato non ha i soldi. Si ma chi è a favore spieghi anche come dovrebbe funzionare tutta la cosa. L'unica cosa che conosco è che in certi paesi esistono delle prostitute che han seguito corsi di "specializzazione" per disabili per cui lo stato ti permette agevolazioni fiscali se ne usufruisci.

Originariamente inviata da Atlas. Ultima modifica di Dorian Gray; a Il sesso e lasservimento inviata da Kitsune. Ma quale diritto, anzi al contrario dovrebbe essere bandito. Tutti i rapporti il sesso e lasservimento dovrebbero esserlo, vedreste come tutta la frustrazione cesserebbe di esistere non esistendo più modelli a cui guardare dal basso rosicando. Beh ma basta che riaprano i bordelli, ma poi ci sono già le escort per queste cose. Il sesso mi sembra sia già garantito il sesso e lasservimento tutti il sesso e lasservimento si hanno a disposizione i denari da spendere.

Originariamente inviata da PickupArtist. Ma la società se ne fotte, se sei brutto non scopi e non ti fidanzi in genere, se sei timido fobico depresso non ti fidanzi in genere, a nessuno frega niente, frega niente di darti lavoro figurati questo. E poi come fate a dimostrare chi fa sesso o meno? Violiamo brutalmente la privacy e l'intimità delle persone? Ultima modifica di alien boy; a Fottiti, fidati che hai scelto la persona sbagliata da prendere per il culo.

Di dove sei? Contatta lo Staff - FobiaSociale. Attualmente sono le Powered by vBulletin versione 3. Messaggi odierni. Segna i forum come letti.

Il sesso come diritto. Pagina 1 di 4. Quote: Originariamente inviata da Architeuthis- Non essendo un bisogno fisiologico primario non è fattibile come cosa.

Quote: Originariamente inviata da Architeuthis- Non essendo un bisogno fisiologico primario non il sesso e lasservimento fattibile come cosa, poi basta pagare. Quote: Originariamente inviata da Anonimo. Quote: Originariamente inviata da Dorian Gray Segarsi non è la stessa cosa. Quote: Originariamente inviata da Dorian Gray Credo che il sesso, essendo un bisogno fisiologico primario, debba essere garantito a tutti attraverso apposite leggi. Quote: Originariamente il sesso e lasservimento da Atlas sembra giusto.

Quote: Originariamente inviata da Kitsune Si ma chi è a favore spieghi anche come dovrebbe funzionare tutta la cosa. Originariamente inviata da PickupArtist sarebbe come dire ad uno che sta morendo di fame " mangiati una scatola di cartone, ti riempie lo stomaco lo stesso ".

Quote: Originariamente inviata da Atlas la mia risposta altrettanto. Roma Messaggi: 8, Quote: Originariamente inviata da Dorian Gray Fottiti, fidati che hai scelto la persona sbagliata da prendere per il culo. Discussioni simili a Il sesso come diritto. Il diritto all'iniziativa. Il diritto all'infelicità.

Non ho più diritto Il diritto del più debole. LinkBack URL. About LinkBacks.