Il sesso figlia su un ragazzo

Il padre becca la figlia 17enne a letto con un ragazzo ...

Lamore il sesso o il modo di scoprire

Mia figlia mi ha detto, con un p di imbarazzo ma non troppo, di aver fatto sesso col suo fidanzato Dio mio, è difficile rispondere ma non credo affatto tu sia sbagliata, probabilmente anche io mi comporterei come te.

Anche se non so se riuscirei a tacerlo a mio marito. Anche se 14 anni sono veramente pochini. Soprattutto perché non credo che a 14 anni ci si possa rendere conto fino in fondo del significato. Adesso i ragazzini hanno trasformato la parola "fare l'amore" in "fare sesso" Ed è un peccato che questo accada, solo per sentirsi grandi, solo per sentirsi importanti agli occhi di qualcuno. Non so se questo è il caso di tua figlia, magari loro due si amano davvero.

L'unica cosa che posso dirti è che io oltre a fare quello che stai facendo tu, proverei a capire davvero con lei il vero motivo del perché lo fa. Che peso Ho due figlie adolescenti, 13 e 16 anni, loro sanno che se hanno bisogno io sar sempre pronta ad aiutarle, ma a dire la verità per ora forse sono pronta a parole.

Difficile questione Fai bene a proteggere tua figlia da una gravidanza indesiderata, ti sono nel cuore. Un abbraccio. Mi piace Risposta utile! Non sai quanto ti capisco ho una figlia di quasi 14 anni, e anche io ne ho 42 come te e le altre amiche posso dire tranquillamente: non sono pronta.

No, perchè per me sarebbe è ancora una bambina. Non oso nemmeno pensare come la prenderebbe mio marito Hai tutta la mia solidarietà. Non ho figli Ne ho una che mi racconta tutto e l'altra quasi. Per con la loro mamma non ne parlano molto. Credo che sia imbarazzante. Al massimo parlano di pillola ma già a dire preservativo fanno fatica.

Con me è diverso, dalla zia con un cuba libre in mano si dicono tante cose. Io la faccio parlare e poi le d i consigli da brava zia, tipo, non buttarti via, fatti desiderare,fatti rispettare,ecc.

Queste cose le decidono loro e non ascoltano i consigli di nessuno. Almeno credo!! Mi piace 1 - Risposta utile! Una 14enne e l'amore. Ognuno ha una sua educazione personale o impartita dai genitori, qual'è l'età giusta per il sesso, quando una persona è completa globalmente sotto tutti i punti di vista.

Quello che è certo, hai fatto bene a non scandalizzarti a consigliare, ad educare, la prevenzione di gravidanze o malattie. I figli è meglio averli, quando li si desidera realmente,non a 14 anni. Non perdere la fiducia e il rapporto che hai instaurato con tua figlia, anche se il padre non è incluso Anche perchè se gielo proibivi, non è che avevi una cintura con la chiavetta Mi associo a tutto cio che ti hanno il sesso figlia su un ragazzo le altre mamme.

Fao bene a starle vicino. Credo pero il sesso figlia su un ragazzo in questa storia tuo marito non c'entri. E' la vita sessuale di tua figlia per quanto piccola per ora sia e se ha deciso di parlarne con te è perchè sa che si puo fidare.

Non consideri che a lei non farebbe piacere che il padre il sesso figlia su un ragazzo che lei è sessualmente attiva? Evidentemente se non ne ha parlato anche con lui è sopratutto il sesso figlia su un ragazzo non vuole che lui ne sia a conoscenza, non si sentirebbe a suo il sesso figlia su un ragazzo.

Secondo me non tocca a te dirglielo. Io ho sempre parlato di questioni private con mio padre,ma ho avuto la certezza che lui mantenesse la il sesso figlia su un ragazzo con mia madre. E' un rapporto che si instaura con uno dei genitori,il più simile a noi o forse il sesso figlia su un ragazzo più comprensivo. Se a 16 anni avessi saputo che lui racocntava tutto a mamma credimi che avrei perso ogni volgia di confidarmi con lui. Continua comunque a starle vicino.

Figlia 23enne. Credo di capirti credo anche io che per una madre sia più facile avere un buon rapporto con figlie femmine E' difficile e' il sesso figlia su un ragazzo difficile cercare di capirli essere loro vicini senza incappare nell'errore ma e' un errore?

Cerchiamo di non essere moraliste Dirlo al marito???? Forse è meglio aspettare e preparare il terreno, qualsiasi padre non vede mai la figlia "abbastanza" grande per avere rapporti. Spero solo che quando accadrà a mia figlia faccia come la tua sarebbe un grande riconoscimento come mamma. Mamma pasticciona. Forse dovresti leggere meglio Ti sei bruciata sul finale Infatti l'ombra segue sempre la figura che la genera Anche io sono una figlia Questo perché ho un ragazzo che anche lei conosce bebe!

Capisco che come madre il sesso figlia su un ragazzo te è stata una "botta", pero' apprezza la sincerita' di tua figlia e il fatto che forse ti sente come un'amica E' bello avere un rapporto sereno con la propria mamma e io ne sono fiera di quello che ho con la il sesso figlia su un ragazzo Un bacio grande, federica. Adesso ho 20 anni L'idea del superpercato era scaturita dallo scambio di battute con la nostra giovane amica oasibeachangel e dal timore della mamma che la figlia "ne rimanesse sprovvista" Troppo carino "guerriero impetuoso" Tua mamma è in gambissima, altro che Per ora mi pare che ci sia abbastanza fiducia, speriamo bene Quando la figlia 14enne ti dice che ha fatto sesso Vedi altro.

In risposta a mariapia Ciao Mi piace 1 - Risposta utile! In risposta a mamma In risposta a Mariagrazia Mamma pasticciona Mi piace Risposta utile! Un bacio grande, federica Mi piace Risposta utile! In risposta a Delfina In risposta a angelina In risposta a licia Torna al forum. Thread precedenti. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook!

I profumi che hanno fatto la storia. Creme antirughe: quello che devi sapere. La 4a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere. Bokwa: lo sport che fa dimagrire con i numeri. Shatush: il trend capelli che colora le punte.

La 2a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere. L'amniocentesi: che cos'è, a cosa serve, quando farla. Rinoplastica: che cos'è e come funziona. L'ipotiroidismo: che cos'è e come si cura?