Il sesso prima di perdere conoscenza on-line

Presentazione Comunicazione per tutti - Miranda Sorgente

In cerca di Gorno-Altaysk senza registrazione per il sesso

Mi chiamo Elena, ho 30 anni, ho terminato da un paio di mesi la mia ultima storia. Stanca delle delusioni d'amore, mi rifugio su un'app di conoscenze online, il sesso prima di perdere conoscenza on-line la prima volta nella mia vita. Faccio un paio di incontri, ma non scatta nulla, sono futili, leggeri, non mi colpiscono. Poi conosco lui. Due anni più di me, vive ad una 30ina di km da casa mia. Iniziamo a chattare, è intelligente, sveglio, colto, interessante. Ma assolutamente niente sesso, altrimenti magari perde interesse, a volte gli è già successo.

Ci vediamo e quella scintilla scatta, passa la notte da me. Non abbiamo un rapporto completo, ma qualcosa c'è. Mi dice di voler annullare altri appuntamenti con altre ragazze, cancellare l'app che ci ha fatto conoscere. Mi chiede le mie intenzioni, che cosa cerco, lui dice di volere una storia, una 'fedele compagna di avventure'.

Ed io, che in realtà una storia non la cercavo, ci casco come una pera cotta. Si presenta al mio rientro da un viaggio di lavoro alle 23 da me con una cena, dorme da me due giorni di fila, una sera conosco una decina di suoi amici, abbiamo intimità fino in fondo.

E tra l'altro, scopro che fa uso saltuario? Sembra di droghe. Ma non lo vedo cambiare per questo, anzi, non mi sarei accorta di niente se non me lo avesse detto lui stesso.

E' dolce, dolcissimo, si dorme abbracciati, cosa che mi è mancata, nella mia ultima storia di due anni, in cui stavo con una persona piuttosto fredda e scostante, soprattutto fisicamente. Poi che succede? Aveva insistito a lungo per trascorrere un weekend insieme. Mi libero. Ieri avremmo dovuto prenotare, ma lo vedo incerto, rimanda a metà settimana, allora gli chiedo qualcosa a riguardo via messaggi più tardi. Ed ecco la risposta, è incerto. E' indeciso, da un lato vorrebbe partire, dall'altro non vorrebbe 'che andassimo in overdose e ci stufassimo'.

Chiede cosa ne penso, se possiamo rallentare un filo, anche se sa che tra tre settimane io parto, due mesi il sesso prima di perdere conoscenza on-line giro per lavoro. Gli dico che va bene, che anche io ho bisogno di andare per gradi, che potremmo fare il sesso prima di perdere conoscenza on-line qualche serata, o una gita fuori porta in giornata. Ma l'atteggiamento cambia. E' più freddo, non scrive, di fatto. Non il sesso prima di perdere conoscenza on-line cosa fare?

Scivergli io per organizzare? Lasciare che sia lui? Sono pentita, di aver bruciato le tappe. E lo so, lo so che c'è anche la parte della droga da considerare. Ma è come se per ora non me ne rendessi conto.

Cosa fare? Le più recenti Le meno recenti Le più votate. Cara Elena, Dal tuo lungo messaggio mi sembra di notare che questo ragazzo ti ha colpita e affascinata molto. C'è una certa paura di "cascarci" data la tendenza di lui a stancarsi in fretta. Ma io mi chiedo, tu cosa desideri da questo rapporto? A te questo sta bene? Ne sei consapevole? Per capire se ha senso "starci" o no, con questa persona che ti attrae molto.

Se desideri approfondire contattami pure al Ti auguro una buona giornata! Gentile Elena, non è facile lasciarsi andare all'amore, anche quando ci sono segni di un rapporto che inizia a funzionare. Sembra che ciascuno dei due, e ve lo ripetete spesso, non voglia "bruciare le tappe" per cercare di costruire un rapporto valido, profondo. Non vorrebbe che "andassimo in overdose e ci stufassimo" e quindi, quando il contatto diventa più stretto, si allontana. Mette una barriera. Fa uso di droghe, quali?

Quanto ci sta dentro la dipendenza da sostanze? Molte persone che assumono sostanze dal tabacco alle droghe pesanti hanno l'illusione di poterne controllare l'uso e gli effetti, che non si lasceranno imprigionare, che sono più forti. In che modo si pone rispetto a questo suo uso, ne percepisce la pericolosità? Il rischio è, ma bisognerebbe capire la situazione, che ci sia una paura di overdose di amore, mentre il vero rischio è un altro.

Cari il sesso prima di perdere conoscenza on-line. Buonasera Elena, Da questo tuo messaggio mi arriva un forte senso di smarrimento. Hai scelto di vivere questi appuntamenti senza l'intenzione di cercare una relazione stabile ma sei rimasta travolta da quello che descrivi come un il sesso prima di perdere conoscenza on-line.

La persona che descrivi è passata dall'essere molto dolce e presente caratteristiche diverse da quelle che attribuisci al tuo ultimo partner al farti sentire un certo freddo distacco. Mi sembra che sia stato questo ragazzo ad aver dettato finora regole e ritmo la sorpresa della cena dopo il rientro dal viaggio di lavoro ad esempio.

E ancora una volta allontanandosi è lui a decidere un cambio di ritmo senza coinvolgerti nella decisione. Quando dipendiamo dalle scelte degli altri ci sentiamo impotenti perché sempre in attesa di qualche indizio da parte dell'altro. Mettere dei paletti su cosa reputi accettabile e cosa non puoi tollerare. Recuperare il tuo ritmo insomma e una centratura. Il sapere cosa fare verrà di conseguenza.

Spero possa essere di aiuto. Per poter scrivere un messaggio a questo professionista effettua prima il login oppure contatta direttamente il professionista telefonicamente comunicando di aver il sesso prima di perdere conoscenza on-line il numero nella sua scheda profilo su PsicologiOnline. Per poter aggiungere questo contenuto ai tuoi preferiti, dovrai eseguire il login oppure registrarti a Psicologi Online.

Prenota un appuntamento. Annulla Esegui login. Hai rimosso questo preferito! Hai aggiunto questo preferito! Contatta ora uno Psicologo. Sei nuovo? Password dimenticata? Oppure accedi con:.