In silenzio durante il sesso

Enrico Nigiotti - Nel silenzio di mille parole (Guest Matilde Gioli)

Sesso con una telecamera nascosta in uno scompartimento ferroviario

Carisma, magnetismo, essere intriganti, aver fascino sono tutte caratteristiche che hanno poco a che fare con l' aspetto fisico ma che un gigolo dovrebbe possedere anche in piccola parte. Mi presento per chi non mi conosce ancora, mi chiamo Steven ho 33 anni e faccio questo mestiere da parecchi anni.

Ho deciso di aprire cosi' questo mio nuovo post perchè facendo da parecchio tempo questo mestiere sono sempre più convinto che in questa professione le capacità comunicative oltre a quelle seduttive e oltre a saper saper far sesso sono e saranno sempre caratteristiche vincenti per diventare uno dei gigolo piu' ambiti.

Se avete dei dubbi basta che fate un salto indietro nel tempo e pensate a personaggi come Casanova, esteticamente non era un figo pazzesco, anzi, ma era sicuramente un gran comunicatore affascinante dai modi eleganti e proprio grazie a questa in silenzio durante il sesso qualita' era sempre circondato da donne, nonostante lui non era di certo George Clooney.

Proprio per questo motivo di solito una cliente oltre a del buon sesso cerca anche qualita' che riescano a soddisfare le sue esigenze emotive NON sentimentali portandola ad essere appagata anche sotto l' aspetto emozionale, e di conseguenza cosi facendo vi posso assicurare in silenzio durante il sesso si creera' una forte empatia che, a differenza di cio' che molte persone possano pensare, sara' "carburante" per un ottima notte di passione.

Ma sotto le lenzuola oltre a godere sono concesse anche frasi e parole NON monologhi? Una parola o frase detta nel momento giusto puo' aumentare desiderio ed eccitazione nella donna? Vi e' mai capitato? Avete mai sentito parlare del in silenzio durante il sesso Talk"? Sicuramente questo termine e' conosciuto di più da noi maschi che dalle donne. Questa tecnica puo' regalare parecchie soddisfazioni per accendere la passione e rendere ancora più piccante la nostra notte di passione ma bisogna utilizzarla con in silenzio durante il sesso, bisogna anche qui saper scegliere il modo e momento giusto senza essere troppo offensivi e solo se siamo riusciti a creare una buona confindenza precedentemente con la partner.

Come ho appena scritto, il vero segreto e' saper pronunciare la frase o la parola giusta nel momento perfetto e con il in silenzio durante il sesso giusto.

Assolutamente no. Le clienti anche le piu trasgressive e passionali, sono molto esigenti dentro al letto ma anche fuori dal letto e oltre ad essere sempre in silenzio durante il sesso attente ai dettagli possono anche essere giustamente parecchio permalose. Per questa serie di motivi e' importantissimo creare una buona empatia fuori dal letto per cercare di intuire non chiedendo cio' che vorrebbe eventualmente sentirsi dire durante un rapporto per aumentare il desiderio, evitando cosi' di trasformare il "Dirty Talk" in un serio problema.

Spesso succede anche che molte persone associano questa pratica al dire solo ed esclusivamente parolacce o volgarita' ma non necessariamente il "dirty talking" consiste in questo. Ad esempio, sempre rimanendo comodi tra le coperte, a quale donna non piacciono i complimenti sopratutto in intimità?

Bisogna cercare quindi una sua particolarita' fisica che ci colpisce in particolar modo e cercare di valorizzarla in modo sincero con un complimento, cosi' facendo lei si sentirà apprezzata e di conseguenza piu a suo agio. Ricordiamoci in silenzio durante il sesso che stiamo parlando di piccole parole, non di monologhi o di stalking, ma piccole parole, poche possono bastare, per il resto pensiamo a fare del buon sesso soddisfando sempre tutte le fantasie della cliente.

Questo e' quello che conta, vedere una cliente soddisfatta. Una cliente soddisfatta sara' una cliente molto probabilmente fidelizzata e salvo eccezioni richiamera' per riprovare le stesse emozioni. Il primo portale di gigolo e accompagnatori in Italia.

Tra Gigolo e cliente meglio sesso in "Silenzio" o con bollenti parole? È in silenzio durante il sesso abilitare JavaScript per vederlo. E tu cosa ne pensi di questo post? Ultimi commenti. Post in evidenza Play. Post Consigliati.

Random Post Social. Spazio dedicato solo ai Gigolo professionisti verificati con la in silenzio durante il sesso esposizione. Micky Aaron Gigoló. Steven Gigolo. Nick Escort. Jason J. Max Nudo. Lucas Castagna. Maxim Andreas. Lorenzo Gigolo in vetrina Spazio dedicato a Gigolo emergenti e professionisti con una buona esposizione. Leo Schwarzen Videoboy Frank.

Alessandro Fe Solo Max. Post del Mese. Età Qualsiasi Dai 18 ai 30 Dai 31 ai 55 56 oltre. Disponibilità per Qualsiasi Donne Uomini Coppie.