Io voglio fare sesso in immagini

Toccati “così” e morirai di piacere: non fare la timida, la masturbazione è (tanta) gioia - ULTIMI

Nel primo mese del sesso

Uno sull'altro. Sento di essere inutile dinnanzi ai tuoi occhi, al tuo cuore, alla tua vita. E l'unica cosa che ti faccio provare è dolore, non riesco nemmeno a farti sentire vivo. Che razza di persona sono se non riesco nemmeno a tenerti in vita? Che razza di persona sono se al solo pensiero che tu ti possa far del male mi logora il cuore? Originally posted by lalaaesthetic. Si vedeva, peró, che oltre a un semplice bacio non ci erano ancora arrivati. Lei era molto timida, lui ci pensava due volte prima di toccarla.

Originally posted by mispogliodime-pervestirmidite. La mia pelle non è mai stata più bella Io voglio fare sesso in immagini sotto il tuo tocco. Ritrovarsi nel suo letto,ad essere abbracciata ed amata,alle 2 di notte di un sabato Io voglio fare sesso in immagini.

Sentire il tuo respiro aumentare sempre di più, vederti mentre chiudi gli occhi e stringi il corpo, mentre apri il cuore. Ho le tue gambe tra le mie mani e la mia testa non so dove, ma ho il tuo sapore, e ti sento ansimare ed è quello che voglio.

Originally posted by gotohellfeelings. Porca troia, che voglia. Maledetto ciclo. Meno male che dovevi passare cinque minuti. Alla faccia dei cinque minuti. Dio mio ti avrei violentato volentieri! E no, non è uno di quei post sdolcinati.

Perché non è proprio il momento. La dolcezza c'era poco fa, in auto. Io, lui. Adesso non sono dolce. Adesso ho voglia ancora delle sue mani sulla mia schiena, dei suoi baci, delle sue carezze sulla nuca, voglio le sue labbra. Lo avrei violentato volentieri, porca troia!

Fine, discorso. La finisco qua. Voglio fare l'amore con te, oggi, domani e per sempre! Originally posted by madeath. L'unica persona con la quale voglio fare l'amore, sei tu. Log in Sign up. Quei baci che ti mandano in paradiso. Respirava forte. Sentivo il suo respiro sulla mia pelle.

Sentivo il suono che emanava il suo cuore. Un suono forte. Bum, bum, bum. Il mio suono preferito. Mi bacia. Mi ri-bacia. Eravamo impazziti, entrambi. Volevo toccarlo, sentire la sua pelle su di me. Lo bacio. Non ero io. E neanche lui. Eravamo noi. Quello vero. Voglio te, ti voglio adesso o mai più.

Voglio fare l'amore con la tua incoscienza. Voglio che tu prenda la mia. Voglio che ti prenda ogni mio desiderio, che non mi lasci più niente, che tu mi tolga le forze.

Voglio toccarti come toccherei una stella, voglio che i nostri corpi insieme diventino l'esplosione di una supernova. Voglio che tu sia il sapore di uno spicchio di mondo che posso assaggiare solo io. Fare l'amore vuol dire tornare a casa con i capelli tutti scompigliati, le gambe che tremano, il corpo dolorante e il cuore che batte.

Vorrei fare l'amore con te, non per Io voglio fare sesso in immagini piacere della carne, ma per Io voglio fare sesso in immagini tutto quello che non riesco ad esprimere parlando. Labellezzadellepiccolecose - via labellezzadellepiccolecose.

Voglio fare l'amore con te. E non mi interessa dove, ne come, scegli tutto tu. A me basta solo fare l'amore con te. Ho bisogno di sentirti mio. Mio e basta. Senza nessuna rottura di coglioni. Voglio stringerti forte e farlo con te.

Se necessario farlo fino a morire. A non sopravvivere. Voglio sentirti mentre mi dici che mi ami fra un gemito e l'altro. Voglio che Io voglio fare sesso in immagini esca a bere una birra con gli amici.

Voglio che, nel pieno dei postumi di una sbornia,mi chieda di raggiungerti perché desideri stringermi tra le braccia e voglio accoccolarmi accanto a te. Voglio che, appena sveglio, parli con me di tutto quello che ti passa per la testa ma che ti senta libero di fare dei piani diversi per il resto della giornata. Voglio che mi racconti delle tue serate con gli amici.

Che tu mi dica di quella ragazza al bar che non smetteva di guardarti. Voglio che mi scrivi quando sei ubriaco per dirmi cose senza senso, solo per assicurarti che anche io ti sto pensando.

Voglio mangiare con te, voglio sentirmi libera di parlarti di me e che tu faccia lo stesso. Voglio che tu mi racconti dei tuoi piani senza capo né coda. Voglio aver paura insieme a te. Voglio fare cose che non farei con nessun altro, solo perché con te mi sento sicura. Voglio rientrare a casa ubriaca dopo una serata con gli amici e voglio che tu mi prenda il viso tra le mani, mi baci e mi stringa forte.

Voglio che tu abbia la tua vita, che decida su due piedi di partire per un viaggio. Non voglio sempre partecipare alle tue serate fuori e non voglio sempre doverti invitare alle mie. Voglio qualcosa che sia, allo stesso tempo, semplice ma non troppo. Qualcosa che mi metta in testa mille domande ma che mi consenta di conoscere la risposta appena sono vicina a te.

Voglio che pensi che io sia bellissima, che tu sia orgoglioso di dirlo quando siamo insieme. Voglio fare dei Io voglio fare sesso in immagini, anche se non sappiamo se li realizzeremo oppure no. Voglio essere tua amica, la persona con la quale ami uscire e divertirti. Voglio che non perda il desiderio Io voglio fare sesso in immagini flirtare con altre donne, ma che torni da me sempre, quando la serata volge al termine.

La persona che si leva di torno mentre lavori e che adora osservarti quando ti perdi nella musica che ami. Voglio avere una vita da single, ma con te.

Ora ero io a rimanere in silenzio, con mille parole nella testa. Decisi di riassumere tutto in un bacio, forse il bacio più bello della mia vita. Mi piacerebbe fare con te ,tutto quello che con gli altri non avrei mai sognato di fare. Porcodio quei occhi, te li strapperei.

E, dio, quelle labbra, quanto le morderei. Io voglio fare sesso in immagini l'amore con te, anche stanotte, anche per tutta la vita. Ho voglia di amare, di avere una di quelle relazione in cui ci sono tanti litigi ma alla fine si rimane sempre insieme. Ho voglia di innamorarmi, sentirmi amata e di far l'amore con la persona giusta. Poco più di 5 mesi. Stavano passando un pomeriggio insieme, lei studiava.

Lui guardava una serie tv.