Kino amicizia sesso

Amici per gioco, amici per sesso (1993) guarda il film italiano

Incontri per adulti donne ricche a Mosca

By ticcoJanuary 13, in Parliamo di Seduzione. Di norma si pensa che per creare interesse in una donna sia molto importante curare la conversazione. Potete parlare di kino amicizia sesso quantistica in modo confidente ma se non praticamete un buon kino, la donna non sarà mai veramente attratta da voi. Le donne questo lo sanno benissimo, ma non a livello conscio.

Quindi è molto importante che impariate a saperlo usare. Più tardi nel libro, quando avrete preso molta confidenza con il Kino, e vi verrà naturale, vedrete come utilizzarlo per creare solo attrazione fisica e non quella sentimentale, che è la base per avere One-night stand, o amiche con benifici.

Kino kino amicizia sesso. Tu hai bisogno di conoscere quali sono questi passi e come passare facilmente, e senza dolcemente, da uno al successivo. Da uomo, è tuo compito iniziare e scalare il contatto fisico. Tu non puoi far affidamento che la ragazza faccia questi passi.

La maggior parte delle ragazze non osano neppure. Provando improvvisamente a baciarla sembrerà a quel punto inappropriato. Mentre invece il kino amicizia sesso obbiettivo è che il bacio sia una parte naturale kino amicizia sesso scalata.

Questo dà alla donna il potere per rifiutarlo a qualsiasi di questi passi. Kino amicizia sesso tu debba essere quello che scala i gradini, kino amicizia sesso non devi prenderti il kino amicizia sesso. Senza neppure ottenere un rifiuto esplicito da parte della ragazza. Time frame. Non minuti, ore. Non è basata sul tuo livello di comfort, ma sul suo.

Tu devi limitare la tua scalata in accordo con il luogo in cui sei. Altrimenti tu potresti imbarazzare la ragazza e ridurre il suo valore sociale, il quale ridurrà solo il suo livello di comfort anzichè aumentarlo.

Evita di andare oltre. Per la maggior parte dei passi della scalata tu dovresti sederti di fianco a lei, su un divano o posti simili. Questo apre la maggior parte delle opzioni. Esempio: Se è con gli amici, o stà parlando di altro politica, economia etc. Sappi inoltre, che se piaci ad kino amicizia sesso ragazza, lei proverà spesso a toccarti per aiutarti a costruire un contatto fisico.

La ragazza potrebbe anche saltare verso un passo kino amicizia sesso avanzato della scalata, rispetto a quello in cui tu sei in quel momento.

Quando vedi che una ragazza stà intensificando il Kino, tu puoi considerare tutti i livelli di Kino inferiori come già sbloccati. Perchè è come se lei avesse già approvato quel livello di confidenza ed intimità con te.

Le fasi del Kino. Light Kino. Inizia prima con un Kino leggere per kino amicizia sesso il ghiaccio. Questo è breve frazioni di secondoleggerissimoil più delle volte accidentale che puoi usare in pubblico.

Questo la renderà più a suo agio e mostrerà a lei che tu sei fisicamente compatibile. Importante: Mantieni il tocco leggerissimo kino amicizia sesso non fare troppa pressione sul corpo durante il tocco. Ad esempio è preferibile, in questa parte del Kino, toccarla con la parte esterna della tua mano, anzichè con il palmo. In questo modo è ancora più leggero per lei.

Saluti — Quando vieni presentato a una donna è una buono opportunità per rompere la barriera del contatto fisico. Piuttosto che kino amicizia sesso la solita stretta di mano, presentati in un modo che kino amicizia sesso ti rendere diverso e che lei possa ricordarti.

Per esempio dandole il pugno, battendole il cinque o qualcosa di divertente e giocoso. Tocco accindentale del braccio — Mentre stai parlando con lei puoi sfiorarle leggermente il braccio.

Enfasi — Potresti toccargli il braccio con il retro della tua mano per enfatizzare un punta delle confersazione. Ricordati di non fare troppa pressione, di essere leggerissimo, e di trovarti già vicino a lei. Talmente vicino che non devi allungare tutto il braccio, altrimenti sembrerà strano, ma solo metà parte del braccio oltre il gomito perchè starai già gesticolando. Kino amicizia sesso le spalle — Toccale leggermente la sua spalla metre stai parlando, come se la volessi kino amicizia sesso per farti sentire meglio.

Preferibilmente quando stai per dirgli qualcosa di più interessante, ed accompagnalo abbasandolo leggermente la voce, kino amicizia sesso se lo volessi dire solo a lei. Ovviamente non le verbalizzerai nessun interesse per lei, o cose simili, ma sarà solo una cosa giocosa o divertente. Esempio aumenti il suo interesse per kino amicizia sesso che le stai per dire, e poi le dirai una stupidaggine.

Ma mentre lo fai le hai toccato la spalla kino amicizia sesso avvicinarla. Poke — Tocca leggermente il suo braccio o spalla come kino amicizia sesso richiedere la sua attenzione.

Accarezzarla — Quando dice qualcosa di non carino o che si è messa da sola in imbarazzo, tu puoi accarezzarla kino amicizia sesso spalle e scuotere la tua testa.

Quando lo farà studia il suo palmo, con un tocco leggerissimo. Studia le venature della sua mano con eccessivo interesse ed eccessiva serietà. Poi, guardala e sorridigli come se avessi capito tutto di lei, e rilasciale la mano.

Quando ti chiede cosa hai visto fai qualcosa per cambiare discorso e lasciala con uno stato di curiosità per quello che tu hai capito di lei. Breve tenuta di mano — Quando hai la sua mano, kino amicizia sesso due dita sul suo polso kino amicizia sesso se volessi misurare la pressione.

Quindi rilascia la mano. Se sorride prendilo come un segno di interesse e che hai fatto bene questa routine. Lotta con i pollici — Questo è un buon modo per sfidare la ragazza a fare qualcosa. Tu vuoi sempre vincere.

Kino amicizia sesso Kino. Dopo che lei è a suo agio con il kino kino amicizia sesso, puoi passare al kino intermedio. Questo Kino è ancora divertente ma leggermente più intimo ed evidente. Andrai su zone leggermente più private come la schiena, i fianchi e le gambe.

In questo livello sono introdotti tocchi prolungati. Di seguito i Kino di livello intermedio:. Solletico — Inizia a farle solletico ed inizia una guerra del solletico. Qualsiasi gioco come questo costruisce livelli di comfort.

Questo crea il lei uno stato per cui sei tu a condurla. Alle ragazza piace essere abbracciate. Mano sulle gambe — Metti la tua mano sulle sue ginocchia. Allora quando lei si aspetta che è tutto quello che fari, stringile il ginocchio, passando da sensuale a divertente in un attimo. Mano sulle tue gambe — Prendi la sua mano e ponila sulle tue gambe.

Ballare — Se tu hai una pista da ballo, puoi usarla a tuo vantaggio. Anche se siete in una discoteca piena di persone, prendila come se foste ad un galà, e conducila verso il centro. Questo per lei le fà capire che sei molto gentile, che hai cura di lei, e portandola verso il centro significa che non hai paura de giudizio degli altri e che per te esiste solo lei. Giocare con le mani — Lascia le tue dita giocare con kino amicizia sesso sua mano.

Tieni a mente che come la maggior parte del Kino è solo subsconscio, e che la conversazione non dovrebbe riflettere quello che stai facendo. Tocco morbido — Fai scorrere lentamente le punta delle tue dita lungo il retro della sua mano, il tuo interno braccio o il collo. Questo tocco leggerissimo le piace moltissimo. Accarezzare la schiena — Porta la tua mano sulla sua schiena kino amicizia sesso inizia ad accarezzarla.

Stomaco — Mentre parli di fitness tu puoi fargli un complimento riguardo la sua pancia piatta mentre ci passi sopra. Heavy Kino. Quando lei è a proprio agio con il Kino intermedio tu puoi spostarti verso il Kino avanzato.

Questo include aree intime - come il suo collo a la kino amicizia sesso orecchie, labra kino amicizia sesso capelli. Nota che qui si tratta ancora della costruzione del comfort. Il Kino avanzato non include le zone erogene come il suo seno, genitali o interno cosce. Come per il Kino intermedio, potresti provare tocchi accedentali prima di essere più evidente. Giocare con i capelli — Passa la tua mano attraverso i suoi capelli e smuovili mentre la guardi negli occhi. Tirare i capelli — Raggiungi lentamente il retro del suo collo e fai scorrere la mano a contatto con la testa, sotto i capelli.

Delicamente prendi un pugno di capelli e tiralo giù verso il basso. Come se stessi tirando verso il basso la criniera di un leone. Senza fare forte, con molta gentilezza. Alle donne piace molto questa sensazione. Kino amicizia sesso questo modo fai vedere che sei sia interessato a quello che dice, che a lei fisicamente. Quindi dai il piccolo morso sul suo collo. Giravolta — Prendi la sua mano, portala fino a sopra la sua testa in modo da fargli dare una giravola intorno spin.

Quindi, quando la sua schiena è verso di te, falla sedere kino amicizia sesso di te ed abbracciala da dietro. Massaggio — Digli che gli farai un massaggio alle spalle e lascia che ricambi.