La donna con un bambino piccolo

Video Emozionante! Cani che vedono per la prima volta un bambino neonato!

Vuole costantemente la malattia del sesso

Resta il fatto che avere un fidanzato più piccolo ha vantaggi e svantaggi che è bene conoscere prima di fare le proprie scelte. Cosa fare? Avere un ragazzo più piccolo di tesoprattutto se la differenza è abbastanza importante non La donna con un bambino piccolo di 1 o 2 anniha pro e contro che ti sveliamo di seguito.

Avere un ragazzo più piccolo di tesolitamente significa avere al La donna con un bambino piccolo fianco una persona energica, piena di vita e ricca di iniziativa.

Un fidanzato più giovane - almeno in teoria - è sempre pronto a fare le 3 di notte, ad a organizzare un viaggio all'ultimo minuto e a vivere la vita con leggerezza e spontaneità, è il partner ideale se hai voglia di una storia leggera e divertente, che ti faccia sentire le farfalle nello stomaco.

Avere un ragazzo più piccolo di te, spesso, vuol dire anche avere una vita sessuale piuttosto attiva e creativa che non ti annoia mai, significa avere a fianco un ragazzo che ti riempirà di sorprese, che ti lancerà sempre in nuove e inaspettate avventure.

Se anche tu sei ancora molto giovane e non hai alcuna intenzione di avere una storia stabile, impegnandoti in modo serio, sicuramente un fidanzato più giovane e pieno di voglia di divertirsi e farti divertire è quello che ti ci vuole.

Senza contare che un ragazzo più piccolo ha probabilmente priorità diverse dalle nostre, studi ancora da finire, lavoro ancora da scegliere e nessuna intenzione di pensare a cose serie come convivenza o simile anche se non è detto che sia quello che anche tu vuoi.

Di certo questi problemi sono meno evidenti se la differenza di età è minima, ma se ad esempio parliamo di qualche annetto in più ad esempio 5 anni è probabile che stiate attraversando due fasi completamente diverse. Ad esempio se lui è ancora al liceo e tu all'università, oppure se tu lavori mentre lui ancora studia, se lui vive con i genitori, mentre tu hai al massimo delle coinquiline, c'è una grande probabilità che le divergenze si palesino presto.

Di certo il discorso cambia se lui - nonostante la sua giovane età - è particolarmente sveglio e "avanti" rispetto ai suoi coetanei, cosa che magari ha fatto si che tu lo scegliessi come fidanzato. In quel caso vedrai che troverete con naturalezza tanti punti di incontro, a prescindere dall'età.

Si dice che le donne siano sempre un passo avanti rispetto agli uomini, sin da piccole: parlano prima, camminano prima, sono più brave La donna con un bambino piccolo scuola e più costanti nello sport. Forse, proprio per questo, capita di storcere la bocca quando sentiamo che in una coppia lei è più grande di lui. Ci sono ragazzi molto giovani già maturi e pronti alla convivenza ed altri vicino ai 40 anni che ancora vivono con La donna con un bambino piccolo e papà e che non hanno alcuna intenzione di fare i grandi.

Non farti influenzareneanche da quello che gli altri potrebbero pensare La donna con un bambino piccolo con un ragazzo più piccolo di te, ma ragiona con la tua testa e con il tuo cuore. Metti tutto sul piano della bilancia e poi prendi con calma la La donna con un bambino piccolo decisione.

No, grazie Si, attiva. Autore: Fonte:. Condividi su facebook. Vuoi abilitare le notifiche?