La moglie di un rapporto a tre con un altro uomo

LA MIA RAGAZZA MI BECCA A LETTO CON UN RAGAZZO

Il sesso durante le mestruazioni riduce mensile

Lui vuole fare sesso a tre. Prima era una fantasia, ma ora si è tradotta in richiesta. A volte anche insistente, comunque ripetuta. Intendiamoci: è la più frequente delle fantasie erotiche fra coppie di breve se molto spigliatemedio e lungo corso, non la moglie di un rapporto a tre con un altro uomo se ufficiali o amanti anche se gli amanti sono in media più fantasiosi e birichini.

Vuole farlo davvero, nella realtà? Vuole addirittura organizzare…. E invece? Invece, a pancia piena, a eiaculazione avvenuta, lui insiste : perché una volta non lo facciamo davvero? Che cosa significa, che cosa nasconde psicologicamente e come vero bisogno per lui, e per la coppia, e per te sua partner, questa richiesta?

Si fa una prova, se funziona si ripeterà, altrimenti si va avanti in due. Il sesso a tre deve rimanere un sesso a due: il terzo è solo un sex toy che la coppia usa a suo piacimento.

Avete la necessaria confidenza per metterla in pratica certo. Ma piace a tutti e due? E tu andresti con una donna? E se preferisci un uomo lui come la vede? Se lui, anche dietro il vostro no, insiste troppo, allarme rosso. Potrebbe avere bisogno di evadere. E vale quanto detto sopra per la routine. Ragionate su certi dettagl i. Lui prima era tranquillo e non faceva richieste di questo tipo? Era geloso, e quindi non si poteva neanche parlare di altri? Ultimamente, lo fate di rado, la moglie di un rapporto a tre con un altro uomo meno di prima?

Forse lui è stufo di voi. O voi di lui. Ha bisogno di nuovi stimoli. Ma ci sono coppie molto ben strutturate e libere che la usano come elemento di gioco nella performance a tre. Della serie smetto quando voglio, ma non come lo dice il fumatore da 60 sigarette al giorno.

Di solito sono coppie più o meno aperte esplicitamente o no e che hanno provato o proveranno prima o poi lo scambismo. Ma fuori da queste eccezioni che non sono rare la gelosia impedisce alla maggioranza delle coppie di passare dalla teoria ai fattisoprattutto se la coppia è fatta di persone che non vivono il sesso in modo scanzonato e senza tabu, ma in maniera abbastanza codificata.

Tu diventi un mezzo, non il fine. E spesso, dopo questi esperimenti, lui ti lascia o lei ti lascia. Ha solo avuto la prova che conti poco e che, anche dando di più, il massimo a letto, persino in tre, non gli basta. Ma mettiamo che lo abbiate già fatto una volta, e che sia piaciuto a tutti e due. Bene, avete trovato, oltre ai sex toys, a farlo in auto, a vestirvi da contessa e autista e a vedere video porno un nuovo gioco, molto avanzato e appagante.

Che succede ora? Ma qui non stiamo parlando di tornare al ristorante che ci ha stupito favorevolmente, qui si tratta di andare a letto in tre, a volte in quattro! Nelle coppie equilibrate, questo gioco, per quanto appagante, viene catalogato fra le varie ed eventuali da fare ogni tanto, spesso non con le stesse persone, proprio per evitare che si creino legami con i partecipanti esterni un lei o una lui che potrebbero mettere in crisi il menage a due o produrre gelosie. O per il piacere di trasgredire, ma sempre in due, sempre in accordo, sempre per la coppia e, fondamentale, perché la cosa diverte la moglie di un rapporto a tre con un altro uomo non crea problemi o gelosie patologiche a nessuno.

Ma se invece per lui di solito la cosa diventa un bisogno? Se insiste per farla tutti i mesi? Il rischio di questi giochi, se diventano estremi, è la dipendenza. Non mi eccito più con la normalità, deve esserci sempre uno stimolo forte, sempre più forte. Se la richiesta diventa incontrollabile, addirittura ci litigate per la sua insistenza, o avete un problema di coppia interno sotto la brace leggi punti precedenti o è meglio, anzi meglio comunque, rivolgersi a un terapeuta di coppia.

Allora uno dei due, perché sente allentarsi il legame, propone una cosa ardita a tre. Di solito questa proposta viene da leiperché vede che lui non la nota più, non la scopa più, magari sospetta un tradimento o ha già perdonato un tradimento ma le cose a letto non sono migliorate. E sa che se offre il massimo della trasgressione il risultato è garantito. In ogni caso è un bel rischio. Per esempio la rilancia se era proprio il sesso a non andare ma per il resto la coppia era solida.

Non accetto neanche le critiche di quelli che perché hanno un solo ormone in circolazione pretendono che quelli che ne hanno mille facciano sesso solo guardando il soffitto lei e il cuscino luila moglie di un rapporto a tre con un altro uomo che pensano che il sesso orale faccia schifo o sia la parte di un esame che viene sempre dopo lo scritto.

Quindi nessuna critica alla parte del sesso fatto in tre, solo riflettiamoci sempre bene prima: farà male o farà bene? Lo riusciamo a gestire o ci scappa di mano? Dopo, ci amiamo come prima, siamo contenti o si è creato un disagio che sembra non passare?

Tags: amanticoppia apertacrisi di coppiadipendenzaerotismofantasie sessualiscambistiterapeutatradimento.

Ho già espresso la mia opinione in merito. Non è la mia fantasia preferita ma qualche volta col mio amante ne abbiamo parlato. Coppia antiquata? No siete nella maggioranza che la ha come fantasia e non la traduce in pratica grazie per la tua testimonianza. Poi, siccome sapevo che per lui era importante questa fantasia da realizzare, mi sono impegnata per concretizzare, ma per diversi motivi non ci siamo mai riusciti.

Mi ha talmente amareggiato questa cosa del sesso a tre che persino la gelosia genuina la moglie di un rapporto a tre con un altro uomo sembra un sentimento da patetici. Che danno …. Ottavia Capisco il tuo disagio Proprio trovo il desiderio che manifestano alcuni uomini Perché credo forse la proposta sia più da parte maschile ,ma come già avevo qui scritto sul argomento.

Trovo un errore di fondo Non vi è nessuna educazione e vera informazione sessuale nella società. Mi viene da dire senza offesa per carità per chi lo fa ,ma li definisco immaturi imbranati totali ,ma non è colpa loro ,ma sul tema Sesso ci sta veramente una ignoranza di fondo e tabù e il tabù uccide il sesso e mina la relazione affettiva ,è un dato reale di fatto. Purtroppo è cosa che concerne la nostra epoca Ci la moglie di un rapporto a tre con un altro uomo moltissimi problemi derivati da questa voglia che esprime la diseducazione sessuale in tutti i suoi molteplici aspetti.

Oltre la moglie di un rapporto a tre con un altro uomo mio amante, adesso non desidero assolutamente nessun altro. Ciao, volevo un consiglio il mio ragazzo continua a chiedermi un rapporto a tre durante il la moglie di un rapporto a tre con un altro uomo, ma poi appena finito dice che non vuole, che era solo uno scherzo… a me andrebbe bene, conosco delle persone che lo farebbero e che in parte conosce anche lui … cosa devo fare?

Un conto è la fantasia un conto è farlo. Possibili gravi effetti collaterali a livello di gelosia. Queste cose si fanno mai per forza se piacciono anche a te e soprattutto non in una coppia in crisi no? Che fai ci vai per accontentarlo? Buongiorno…io ho avuto esperienze a tre. Perché lo consigli, spiegaci. Per esempio perché uno dei due non ha retto il paragone ed è impazzito di gelosia, o uno dei due si è innamorato-a, o la cosa è diventata come una droga che se non lo fai in tre non lo fai più….

Lo consiglio. Secondo me è una stampella pericolosa e temporanea. Diverso se è una scelta in una coppia solida che vuole sperimentare. Ho intervistato diversi scambisti e coppie aperte: tutte dicono che lo scambio o il gioco a tre non salva le coppie in crisi, le affossa.

Piuttosto che mi sembra debole. Ma no…il rapporto ora è molto forte. Per non tradire? Era una esigenza condivisa o solo tua? Facci capire. Ora come va con la tua compagna? Diciamo che era una mia esigenza. Io accetto tutto ma il sesso a tre proprio no. Non potrei io stare con un altro. Ci tradiamo già rispettivamente con i reciproci partner ufficiali ed è una agonia che stiamo cercando di risolvere. Non ce la posso fare. Per mio marito invece gelosia zero. Ciao, io e il mio partner, anche lui pesci ascendente vergine, abbiamo sperimentata questa cosa a tre.

Sono qui a chiedere un consiglio…il mio compagno già da quasi 8 anni nati come due amanti,mi chiede insistentemente di fare una cosa a,tre, in particolare con una ragazza con cui ha un rapporto ambiguo sostiene che lei sia interessata a,me,ma questo a me nn risulta. Come dovrei comportarmi??

Grazie mille. Non fare nulla per compiacere lui che non vada bene a te. Anche se hai un minimo dubbio. È un test anche per lui. Se insiste e non rispetta il tuo volere salutalo. Sinceramente credo che il punto focale sia un altro mi spiego,fermo restando che se si tratta di fantasie non vedo proprio nulla nè di male nè che possa compromettere la relazione a due. Scoprire il nuovo sempre nello stesso, Che proprio perché contiene sempre un nuovo Non sarà mai lo stesso.