Le cose giuste nel sesso

Ecco cosa succede al nostro corpo quando smettiamo di fare sesso

Gay Sex Kemer

Penseresti che sarebbe facile conoscere le cose giuste da dire durante il sesso, giusto? Tuttavia, ci sono quelli che in realtà non hanno alcun filtro e, sistematicamente, non il controllo di qualità fra il cervello e bocca Altri, forse più comprensibilmente, lo perdono durante la passione del momento, e la metà delle volte non pensano davvero o addirittura significano quello che stanno dicendo.

Il trucco è ricordare qualsiasi cosa tu dica durante il sesso ha il doppio del potere e il doppio dell'abilità di sollevare o distruggere qualcuno, come fa nella vita normale. Anche se perdere te stesso nel momento è una le cose giuste nel sesso meravigliosa, e nessuno ti negherebbe quel piacere, se sei un po '"confuso" forse potresti fare un piccolo aiuto dal seguente elenco.

Questi 20 esempi ti aiuteranno a gestire le cose che dici durante le cose giuste nel sesso sesso. Per questo motivo, è consigliabile concentrarsi su quelle parti del loro aspetto che si trovano particolarmente attraenti. Lanciare un complimento o due le cose giuste nel sesso modo loro.

Questo li mette a proprio agio e ti prepara per un'esperienza molto più piacevole e sensuale. Dicendo loro quanto è bello il sesso, quanto ti diverti, non fa solo sapere loro che stanno andando bene, ma rilassa anche un po 'tutto. Più sei rilassato, migliore sarà il sesso. Questo vale, le cose giuste nel sesso, per le coppie stabilite piuttosto che per una notte - a meno che il tuo scopo sia sembra uno stalker.

Tra una coppia di innamorati, queste parole portano tutto su un piano completamente superiore. Se hai intenzione di fare qualcosa di un po 'fuori dal comune, assicurati di avvicinarti al soggetto prima di immergersi. Anche se forse in modo leggermente meno formale di quanto suggerisce il titolo.

Altrimenti, potresti finire per rovinare l'atmosfera. Niente le cose giuste nel sesso suggerisce che stai godendo l'esperienza più di alcuni suoni suggestivi. Rilassati e le tue corde vocali trovano il loro modo di comunicare.

Sia gli uomini che le donne amano sentirsi dire che le loro aree sessualmente intime sono particolarmente adatte. Grande per i ragazzi, piccolo per le ragazze. Nulla di sbagliato in una piccola bugia bianca su questo fronte. Ma diffidare nel dare il complimento se, a causa di un evidente svantaggio fisico, è una bugia evidente. Se si sa quali sono le loro fantasie sessuali sono, quindi impostare la scena e dipingere un quadro ristorazione a loro come si hanno rapporti sessuali.

Questo farà assolutamente impazzire. Chiedi al tuo partner sessuale, anche se le cose giuste nel sesso troppo spesso, come si sente qualcosa. Questo dimostra che si stanno approvvigionando ai loro bisogni e sarà anche mantenere l'atmosfera in pista.

Dirige anche tutte le insicurezze che possono avere su queste cose. Quando il sesso è finito, la conversazione non dovrebbe. Questo è il momento per molte chiacchiere e alcuni ricordi degli eventi recenti.

Rafforzare il legame emotivo e fisico che hai appena stabilito in una manifestazione verbale. Invece di puntare il dito contro qualcuno, prova a dire qualcosa, invece: "Mmmmmm, è bello Almeno allora otterrai quello che vuoi invece di un abbandono istantaneo e una prima notte! Come rovinare la fiducia di un ragazzo con un semplice passaggio! È improbabile che tu possa ottenere qualsiasi altra cosa da lui mai più. In pratica stai dicendo che sei annoiato, non vedi l'ora dell'atto che seguirà, e vuoi farla finita con.

Se sono sovrappeso o hanno altre particolarità fisiche a cui non ti piacciono tanto, ora non è assolutamente il momento di dirlo. È come far cadere una bacchetta nella manica di un mago. Come spingere un ago dove è stato un piede di porco. Se il tuo partner ha un pene particolarmente piccolo o una vagina non particolarmente stretta, devi trovare modi alternativi per raggiungere la reciproca soddisfazione ed evitare di distruggerli con un commento che li perseguita per il resto della loro vita.

Qualunque cosa tu faccia, NON confronti MAI quello che sta accadendo a letto ora con quello che un le cose giuste nel sesso compagno sessuale ha fatto. Un modo infallibile per portare tutto a una fine rapida e amara. La noia non è una qualità attraente in un partner sessuale. Se lo facessero, non le cose giuste nel sesso chiedere. Più fastidioso che offensivo.

Rotolare dopo l'evento e non dire niente, andare a dormire, o persino vestirsi e fare una rapida uscita sono cose davvero offensive da fare. Dire la cosa giusta durante il sesso non è davvero scienza missilistica, ma se ti sforzi di fare un'impressione verbale positiva, quindi tieni a mente i punti precedenti per un gioco sexy insieme a tutte le cose giuste e sbagliate da dire durante il sesso.

Cattivo a letto: sottili suggerimenti Una donna cade quando si succhia nel sacco. Lust le cose giuste nel sesso. La noia delle relazioni a lunga distanza: come ravvivarlo di nuovo. Le 9 regole di relazione non dette Le coppie devono seguire. Le caratteristiche dei Millennial: La generazione del tempo libero. Relazioni monogame e la tua mente. Che cosa significa quando non scrive mai per primo ma risponde sempre. È Una lesbica?

Sesso con un ex - La verità sull'ex sesso. Snapchat Sexting: come possedere il tuo amante con lo scatto di una fotocamera.